quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/12/2013 09:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, PdA, mi sarebbe utile. Io non rimando mai ad un mese prima della partenza l'itinerario, cerco sempre di pianificarlo prima, poco a poco, una notizia qua e una là…. Grazie.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Marystar
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 17/12/2013 11:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/12/2013 15:55:31 (>HaHi perfettamente ragione...posti di vero incantoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:(]NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI AGOSTO...CIAO rita
E chi ha bambini in casa? Chissà quanti addobbi[:)]
Chissà la piccola Irene come sta....
Buona giornata amiche!
P.S.Chi ha delle foto (casa o camper) e vuole condividerle qui...ci farebbe piacere.id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 22/12/2013 10:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao! noi avendo i bimbi piccoli lo facciamo con loro anche se io sono un pò allergica al Natale ma mi sforzo per i bimbetti. abbiamo l'albero in soggiorno (così Babbo Natale non viene disturbato mentre lascia i doni [:D][:D]) e il presepe nella camera dei bimbi (così lo modificano a loro piacimento, una volta hanno inserito anche i gormiti insieme a pastorelli e re magi! [:D][:D])sul camper metterò qualche decoro alle finestre e un mini presepe boliviano che stà tutto in un coccio di terracotta. non inserisco le foto perchè non ho ancora avuto il tempo di imparare ma prima o poi...Auguri fantastiche ragazze! [:X][:X][:X][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 22/12/2013 13:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora vai via con il camper in queste feste. Neve??[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> Marystar
Tanti auguri di Buone feste a tutte [:)] Aura
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 22/12/2013 13:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cerchiamo di ritagliarci due giorni. se il tempo è buono mare altrimenti a Torino per musei adatti ai bimbi. la neve non ci manca perchè spesso ne abbiamo in cortile [:D][:D]ma comunque aspettiamo febbraio quando le giornate sono già più lunghe e ci facciamop belle discese con bob e slittino [:D][:D]. e tu? stai preparando qualche bella impresa? elena
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 22/12/2013 13:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grassssssiieeeeeeee!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Marystar
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 22/12/2013 13:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh eh eh , bella la neve a casa eh?[;)] I bambini saranno contenti, almeno i miei diventavano davvero matti! Carino il presepe fatto nella loro cameretta, e poi anche personalizzato con i Gormiti[:D] Ma sììì, è giusto che siano loro a sentirlo e gustarselo di più. Ma dimmi, i decori per le finestre, devono essere speciali oppure se ne vanno via tutti, dopo l'uso? Baci a tutte!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Marystar
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 22/12/2013 16:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i decori per le finestre sono gli stessi che uso anche per la casa. li applico semplicemente con la pressione delle mani e per via dell'elettrostaticità aderiscono perfettamente. finite le feste li tolgo, li ripongo nella loro confezione pronti per l'anno successivo. li ho presi in un negozio tipo "prezzi pazzi", purtroppo sono made in china ma oramai non trovi più altro, comunque sono bellini e resistenti. ciao! elena
quote:Risposta al messaggio di mongibello inserito in data 22/12/2013 20:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rita! Certo che anche i palloncini in pannolenci non sono male...magari si potrebbe anche ritagliare un abete e applicarci sopra le palline..Bello. Sarebbe un'idea x il prossimo anno. Auguri anche a te.id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Marystar
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
AUGURI id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
Stasera ho tutti i miei cari qui, scusate la latitanza[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Marystar