quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 31/12/2013 19:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Marystar, sorridi , sei anche su "Altro". [:X] elena
Marystar
Marystar
Buon anno a tutte voi.
Liùid="Comic Sans MS">id="size3">
Marystar
GieCiid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 01/01/2014 11:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA CHE DOLCIOSEEEEEEEEE...LE SORELLINE INSIEME sono meravigliose! Brava Lju hai fatto un capolavoro a tutte un buon anno pieno di km![;)][;)][:X]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/01/2014 21:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma hai notato che nasino all'insù che ha la piccola??[:)][:X] Questa foto è comunque molto dolce e tenera…. Evelyn che si prende a cuore la piccolina…che dolce! A vedere scene così mi verrebbe voglia di rifarne una![:D][:D][^][^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> Marystar
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 02/01/2014 21:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è verissimo che fino a quando sono così se ne farebbero altri solo che poi crescono...[:o)][:o)][:o)]. i miei due "teneroni" stanno passando le vacanze a farsi dispetti tutto il giorno e ogni tanto finisce che qualcuno piange [B)], io minaccio castighi terribili e poi il massimo che faccio è proibire i cartoni per un giorno [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 02/01/2014 21:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto ospiti a Capodanno, una famiglia con due maschietti di sette e otto anni..vivacissimi...non mi lamenterò mai più delle mie lo giuro..[:(][:(][:0][xx(][xx(]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/01/2014 21:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/01/2014 21:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho avuto 14 adolescenti in casa [:D][:D] Però non c'è stato nessun rogo, nessun ubriaco, nessuna bottiglia nascosta, siamo sopravissuti![:D][:D] PdA
quote:Risposta al messaggio di mongibello inserito in data 21/01/2014 13:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non riesco a far vedere la foto [V][xx(][:(!][}:)] NEGATA...[:(] rita
quote:Risposta al messaggio di mongibello inserito in data 21/01/2014 13:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero non te la prenda se ti aiuto, dovevi solo mettere il linck tra questo simbolo [img ] [ /img] clikkando sul quadratino con il panorama che c'è in alto sopra la scritta color nella finestra dove scrivi il postid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 21/01/2014 21:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio tantissimo, riproverò ancora rita