Ciao ragazze, sono rientrata forza maggiore…..
Sto guardando le foto del CamperOnFest e mentre le guardo ve ne metto alcune[:)]
Inizio della caccia al tesoro, si fanno le squadre. Qui sono con Sandra e con degli amici che non vedevo da tempo!id="Comic Sans MS">

Questo era il nostro capo! Ci siamo messi il nome di Wild Boys![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">

Fra gli "oggetti" da portare c'era anche il cane-supereroe! Noi ne avevamo due: Chicchina e Victoria![:D][;)][:o)] dato che avevamo trovato un solo sigaro invece che due, abbiamo provato a portare due cani invece che uno ma….non ci hanno raddoppiato i punti ihihihih![:D]id="Comic Sans MS">

Il fotografo purtroppo non ha immortalato quando abbiamo esultato che siamo arrivati secondi![:(id="Comic Sans MS">]
E ora la gara delle torte.
Pioveva a dirotto dalla mattina….un freddo boia! Ognuno di noi aveva maglione e piumino[:(]
id="Comic Sans MS">

Ecco la torta di Sandra, con un cartellino segna nome..unico![;)]id="Comic Sans MS">

Ecco la tavolataid="Comic Sans MS">

La "massaia" davanti alla sua torta attorniata dai bambiniid="Comic Sans MS">

Ancora la tavolataid="Comic Sans MS">

…noi 3….id="Comic Sans MS">

La giuria al lavoro……id="Comic Sans MS">

Sandra, col suo variegato alla fragola, non ha vinto ma…mi pare che lo abbiano apprezzato in molti![;)]id="Comic Sans MS">

Per ora è tutto, anzi, anche troppo. Che dire? Ci siamo divertiti molto e anche il tempo, in fin dei conti, è stato clemente e qualcuno ha anche fatto il bagno in piscina.
Io ed il mio compagno abbiamo vinto un buono sconto per una parabola, così per il prossimo viaggio all'estero siamo a posto[:D]
Le foto di COL saranno senza dubbio più belle, quindi vi lascio a loro.
Un abbraccio a tutte.[:X]id="Comic Sans MS">
Marystar