CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Le nuove donne battano un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 916
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 13/09/2012 alle: 00:06:26
quote:Risposta al messaggio di Ivana57 inserito in data 12/09/2012  17:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ivana, benvenuta! Sono anch'io della provincia di Torino, per la precisione di Pinerolo. Ho 50 anni, un marito, un figlio di 23 che ancora frequenta l'università. Un saluto a tutte! Ps: per la marmellata non saprei, io ho sempre capovolto e coperto i barattoli, ma non ho mai usato pectina... Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 13/09/2012 alle: 09:07:30
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 12/09/2012  23:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bello ve? [:)] Io di anni ne ho 39 (i bimbi piccoli facevano pensare che fossi una ragazzina eeeh?), ho una laurea in chimica nel cassetto e un ex lavoro da cui mi sono licenziata a marzo per fare la mamma a tempo pieno..almeno per un po'. L'anno prossimo vedrò magari di cercarmi qualcosa (sempre se i tempi e la congiuntura astrale-economica lo permetteranno [:0] ) Attualmente i due frugoletti non mi lasciano molto tempo, ma ho (o avevo?) una gran passione per la fotografia..e vedremo magari col camper di portarci via treppiede e obiettivi per rispolverare l'hobby... [:)]id="Arial">id="size2">id="blue">
14
Ivana57
Ivana57
01/07/2011 68
Inserito il 13/09/2012 alle: 10:48:13
Grazie a tutte per l'accoglienza! [:)] Allora: ho 55 anni, sono sposata, due figli grandi ma che stanno ancora con noi, lavoro come impiegata. Adoro fare foto, da quando ho fotocamera digitale posso finalmente sfogare la mia voglia irrefrenabile di scattare che prima dovevo reprimere causa costo delle stampe![:(] Mi piace anche moltissimo cucinare! [:)] La prima volta in camper è stata nel 2010, quando un'amica carissima(che aveva camper ma non la patente ) mi ha proposto di guidarlo io e andare a farci una vacanza. Così mi sono lanciata e da Torino siamo andate io e lei una settimana in Costa Azzurra che è stata bellissima esperienza! [:D] Da lì è nata "cotta" inguaribile per il camper, e dopo che l'ha provato anche il maritino e l'amica ha deciso di venderlo ... sta diventando nostro! E' un semintegrale Miller, perfetto per noi due, e maneggevole il giusto anche per me! Prima avevamo avuto caravan per molti anni, con cui però non potevamo fare uscite nei week end, ad es. Ora (lavoro permettendo) col camper possiamo fare uscite nei week end anche non lontano da casa ma che ci permettono davvero di staccare dalle rogne del quotidiano e di ricaricare le pile! Di solito giriamo per le colline delle Langhe o in estate andiamo in montagna a cercare il fresco. Ancora mi manca esperienza sulla neve ma mi intriga molto, anche se prima dobbiamo capire bene come attrezzare il camper per evitare si gelino serbatoi etc ..... X Arcobaleno61: conosco molto bene Pinerolo: nel secolo scorso lì ho frequentato il liceo! [:D] Buon giovedì a tutte! Ivana To
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 13/09/2012 alle: 14:19:31
Ciao Ivana! Nemmeno io ho un camper adatto per la neve ma sono andata con i dovuti accorgimenti anche a -20 e problemi zero![:D] Mi sono fatta con l'aiuto di mia mamma un copricabina in telo pesante idrorepellente che arriva quasi fino a terra con angoli che si fissano alle portiere, per il serbatoio delle grigie mi hanno insegnato a mettere ogni gg 2 cucchiai di sale grosso nella piletta di scarico e un goccio di antigelo ecologico, poi di solito ci appoggiamo alle AA oppure ai campeggi così con la 220 facciamo funzionare una stufetta elettrica di quelle che vendono apposta per il campeggio, se accidentalmente si rovesciano si bloccano. Ovviamente la abbiniamo già al riscaldamento della stufa a gas, poi se in mansarda non hai l'aria calda canalizzata tuo marito può portarcela lui con un tubo collegato alla stufa. Certo non sarà mai come in un cottage in montagna col fuoco del caminetto scoppiettante ma chi se ne importa? A noi piace così lo stesso![;)] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
14
Ivana57
Ivana57
01/07/2011 68
Inserito il 13/09/2012 alle: 14:52:36
Ciao Laroby! Bene, allora proverò ad organizzarmi come hai fatto tu, non sembra così complicato! Non avendo il mio mezzo la mansarda, mio marito non dovrà neanche lavorare![:D] Circa il copricabina, approfitto per una domanda: oltre agli scuri interni abbiamo anche quello esterno, in un pezzo unico, peraltro mai usato. In montagna in inverno presumo non sia sufficiente in quanto ovviamente non copre cofano e portiere, che essendo in lamiera non hanno alcun isolamento. Giusto? Però in caso potrei attaccarci una sorta di "gonna" in materiale isolante che arrivi fin quasi a terra. Con la macchina da cucire me la cavicchio! [:)] ciao ciao Ivana To
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 13/09/2012 alle: 15:03:25
quote:Risposta al messaggio di Ivana57 inserito in data 13/09/2012  14:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottima idea dal momento che hai già metà del lavoro fatto! Se ami cucinare ti chiederò qualche consiglio su cosa cucinare in camper di sfizioso senza dover passare ore a spignattare visto che siamo in vacanza anche noi![}:)] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
14
Ivana57
Ivana57
01/07/2011 68
Inserito il 13/09/2012 alle: 15:15:15
Perfetto! Grazie![:)] Quindi devo informarmi sul telo ... presumo si trovi a metraggio ... Costerà un botto? Se posso volentieri, anche se quando sono in camper mi considero in permesso -premio e spignatto il meno possibile! [:D] Io patisco il caldo come (credo) nessun altro per cui se fa caldo in camper mi rifiuto di accendere anche solo il fornello piccolo eccetto che per la caffettiera! [:D] Al mare praticamente solo piatti freddi! Ho fortuna di marito molto comprensivo! [:D] ciao Ivana To
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 13/09/2012 alle: 17:21:41
Un salutone alle nuove arrivate anche da parte mia,Aura,63 anni agordina ma abito vicino a Verona,con marito e gatta,la figlia è ormai per conto suo[;)]. Oggi giornata arieggiata qui a Verona,prima sole ora nuvolo,il tempo giusto per...lavare le tende![:)],una cosa veloce dato che ho messo ovunque roba semplice ma colorata,mi piace la praticità anche in casa! Vi sento già parlare di neve,sembra che sia già arrivata ad una certa quota. Beh,se ci penso bene,quando mi sono sposata 40 anni fa a metà settembre al mio paese nevicava,non vi dico lo sgomento degli ospiti veronesi quando sono arrivati! Infatti siamo partiti poi con la 500 corredata di catene,premuroso regalo di mio padre. Per quanto riguarda i cuscini del camper io uso spesso, anche in viaggio se necessario ,quella schiuma spray per tappeti così riesco a mantenerli puliti ed evito di lavarli frequentemente. Buona serata a tutte Aura
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 13/09/2012 alle: 20:05:28
Camper ritirato! Guardando bene, ci sarà da rimboccarsi le maniche e via di olio di gomito. Ammazza che unto!!id="blue">
14
Ivana57
Ivana57
01/07/2011 68
Inserito il 13/09/2012 alle: 21:32:50
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 13/09/2012  20:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon lavoro!![:D] Ivana To
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/09/2012 alle: 00:44:39
E brave le mie donne[:D] Qui si parla di camper, altro che di marmellate! eh eh eh! Volevo dire una cosa a riguardo del cappotto al motore. Ma lo sapete che spesso è peggio perchè crea condensa? Avete forse un mezzo degli anni 80 per coprire il motore? A -20 ci vogliono le coibentazioni esterne, solo esterne, altrimenti, quelli normali che si mettono dentro, fanno anche loro condensa che poi si ghiaccia sul vetro. Okkio[;)] @Ivana, io soffro il caldo come te! Ciao sorella! Infatti come sto bene quando vado nei paesi nordici[:D] Ottimo il semintegrale se siete sempre e solo voi due. Letto alla francese? @Roby...attenta al sale, mio figlio (ex dipendente conc Laika e Rimor) ha dovuto sostituire molte guarnizioni per via del sale. Meglio il liquido antigelo, oppure un bicchiere di alcool, ma entrambi vanno buttati dentro a serbatoio vuoto, di sera, in modo che faccia da protezione nella parte più bassa vicina alla ghigliottina. Fidati[;)] @GieCi, vogliamo la fotooooo!! E visto che siamo già in tre (con me) patite di foto, possiamo pure sbizzarrisrci a postarne qualcuna. Lo sapete fare? Io vi do la buonanotte con questa[:X][:X] Marystar
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 14/09/2012 alle: 09:16:03
vediamo se riesco...ho recuperato una mia foto da flickr, visto che le ho tutte nell'hd in soffitta, così vedete che tipo di scatto prediligo (o devo parlare al passato?). Devo ammettere che mi è venuto un colpo vedendo quanto vecchia è..Ultimanente faccio foto solo dal cellulare, e mi sa che devo recuperare.
14
Ivana57
Ivana57
01/07/2011 68
Inserito il 14/09/2012 alle: 10:41:36
he coperture interne ed esterne fossero alternative: o metti le interne o le esterne. Le esterne lunghe fin quasi a terra non coprono per forza il cofano motore? Quindi tu consigli le esterne che coprono solo superficie vetrata ma non cofano e portiere? Il mio Miller ha letto all francese in coda, non larghissimo perciò quasi sempre io dormo nel letto della dinette, visto che non siamo proprio due "acciughine! [:D] Grazie per il consiglio dell'alcool nel serbatoio, in effetti il sale forse potrebbe creare problemi. Quanto mi picerebbe andare nei paesi nordici, se solo fossero un po' meno lontani! [:D] @ Auta - Contraccambio il saluto! [:D] Nel descrivere la mia famiglia mi ero scordata i gatti (una femmina ed un maschio) ed un po' di tartarughe di terra in giardino![:D] @ GieCi - Bella foto! [:D] Provo anche io ad inserirne una, di un paesaggio delle Langhe. Spero di riuscirci! Buon venerdì a tutte! Ivana To

Modificato da Ivana57 il 14/09/2012 alle 10:46:19
14
Ivana57
Ivana57
01/07/2011 68
Inserito il 14/09/2012 alle: 10:45:13
Azz! Ho inserito un francobollo!![:D] Ivana To
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/09/2012 alle: 10:57:18
Evvai con le foto Mele della Val di Nonid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
14
Ivana57
Ivana57
01/07/2011 68
Inserito il 14/09/2012 alle: 11:05:19
Sopportatemi: ci riprovo con altro sito! [:I] Ivana To
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 14/09/2012 alle: 13:11:10
Aiutoooooo! Volevo sfoderare materassi e divanetti x lavare i tessuti, ma i divanetti hanno i bottoni e poi non saprei rimetterli. Pensavo di pulire con la vaporella, ma ho paura col calore di rovinare la gommapiuma interna. Come posso fare? id="blue">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/09/2012 alle: 13:21:25
quote:Risposta al messaggio di Ivana57 inserito in data 14/09/2012  10:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, bastano quelle esterne, tutta una striscia orizzontale che va a coprire solo i vetri. (questo è realizzato con materiale un po' bruttino...era solo x esempio, compralo bello sostanzioso) L'optional è avere il pezzo in più che copre tutto il motore, che sconsiglio perchè molti si son trovati male perchè fa condensa e poi ... si ghiacciano alcuni apparati. Io non l'ho mai usato (Laika del 2000- Ducato) @GieCi, bella foto. Anche a me piaceva tanto il macro..non so quante diapositive ho [:D] Adesso sono tornata, topo tanti anni di digitale solo automatica, a una digitale reflex, così imposto ASA, esposizione e tutto vecchia maniera, ma...mi viene spesso il raptus di andare in automatico! Mi piace ricercare scorci, falsi piani, insomma una foto un pochino diversa. Come ad esempio dei tagli di luce interni. Che ne dite? @Belle le mele Adriana! gnam gnam[:p] Sembrano vere [:D] @Ivana, mi piacciono le foto delle colline coltivate, è sempre un bel puzzle molto vivace. Brava! Ciao a tutte e Buon Pomeriggio! E buon WE a Ledipimma che se ne va in camper [:X] Marystar
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/09/2012 alle: 13:26:28
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 14/09/2012  13:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per sfoderarli devi togliere i bottoni (tagliando il filo), per rimetterli usa un uncinetto o un ago da materassi. Guarda bene perchè alle volte i bottoni hanno l'asola aperta dunque basta sganciarli e per rimetterli basta l'uncinetto senza la sostituzione dello spago.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 14/09/2012 alle: 13:34:08
@Marystar io pure ho una reflex digitale (ormai vecchiotta, ha "già" 5 anni)! @ledipimma grazie, faremo così. Compro ago da tapezziere e filo robusto apposito belle foto tutte!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link