quote:Risposta al messaggio di Ivana57 inserito in data 12/09/2012 17:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivana, benvenuta! Sono anch'io della provincia di Torino, per la precisione di Pinerolo. Ho 50 anni, un marito, un figlio di 23 che ancora frequenta l'università. Un saluto a tutte! Ps: per la marmellata non saprei, io ho sempre capovolto e coperto i barattoli, ma non ho mai usato pectina... Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 12/09/2012 23:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello ve? [:)] Io di anni ne ho 39 (i bimbi piccoli facevano pensare che fossi una ragazzina eeeh?), ho una laurea in chimica nel cassetto e un ex lavoro da cui mi sono licenziata a marzo per fare la mamma a tempo pieno..almeno per un po'. L'anno prossimo vedrò magari di cercarmi qualcosa (sempre se i tempi e la congiuntura astrale-economica lo permetteranno [:0] ) Attualmente i due frugoletti non mi lasciano molto tempo, ma ho (o avevo?) una gran passione per la fotografia..e vedremo magari col camper di portarci via treppiede e obiettivi per rispolverare l'hobby... [:)]id="Arial">id="size2">id="blue">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Ivana57 inserito in data 13/09/2012 14:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea dal momento che hai già metà del lavoro fatto! Se ami cucinare ti chiederò qualche consiglio su cosa cucinare in camper di sfizioso senza dover passare ore a spignattare visto che siamo in vacanza anche noi![}:)]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 13/09/2012 20:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon lavoro!![:D] Ivana To
Marystar
he coperture interne ed esterne fossero alternative: o metti le interne o le esterne. Le esterne lunghe fin quasi a terra non coprono per forza il cofano motore? Quindi tu consigli le esterne che coprono solo superficie vetrata ma non cofano e portiere? Il mio Miller ha letto all francese in coda, non larghissimo perciò quasi sempre io dormo nel letto della dinette, visto che non siamo proprio due "acciughine! [:D]
Grazie per il consiglio dell'alcool nel serbatoio, in effetti il sale forse potrebbe creare problemi.
Quanto mi picerebbe andare nei paesi nordici, se solo fossero un po' meno lontani! [:D]
@ Auta - Contraccambio il saluto! [:D] Nel descrivere la mia famiglia mi ero scordata i gatti (una femmina ed un maschio) ed un po' di tartarughe di terra in giardino![:D]
@ GieCi - Bella foto! [:D] Provo anche io ad inserirne una, di un paesaggio delle Langhe. Spero di riuscirci!
Buon venerdì a tutte!
Ivana To
Mele della Val di Nonid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Ivana57 inserito in data 14/09/2012 10:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, bastano quelle esterne, tutta una striscia orizzontale che va a coprire solo i vetri.
(questo è realizzato con materiale un po' bruttino...era solo x esempio, compralo bello sostanzioso)
L'optional è avere il pezzo in più che copre tutto il motore, che sconsiglio perchè molti si son trovati male perchè fa condensa e poi ... si ghiacciano alcuni apparati. Io non l'ho mai usato (Laika del 2000- Ducato)
@GieCi, bella foto. Anche a me piaceva tanto il macro..non so quante diapositive ho [:D] Adesso sono tornata, topo tanti anni di digitale solo automatica, a una digitale reflex, così imposto ASA, esposizione e tutto vecchia maniera, ma...mi viene spesso il raptus di andare in automatico!
Mi piace ricercare scorci, falsi piani, insomma una foto un pochino diversa.
Come ad esempio dei tagli di luce interni. Che ne dite?
@Belle le mele Adriana! gnam gnam[:p] Sembrano vere [:D]
@Ivana, mi piacciono le foto delle colline coltivate, è sempre un bel puzzle molto vivace. Brava!
Ciao a tutte e Buon Pomeriggio! E buon WE a Ledipimma che se ne va in camper [:X]
Marystar quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 14/09/2012 13:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per sfoderarli devi togliere i bottoni (tagliando il filo), per rimetterli usa un uncinetto o un ago da materassi. Guarda bene perchè alle volte i bottoni hanno l'asola aperta dunque basta sganciarli e per rimetterli basta l'uncinetto senza la sostituzione dello spago.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">