r le coperture dei divani, anche le mie hanno i bottoni e , prima o poi dovrò affrontare l'impresa!
@ Marystar - Grazie delle dritte per copertura invernale, ora ho capito... quelle che hai postato sono come le mie, che per ora non ho mai usato, non avendo ancora fatto uscite in inverno abbiamo in questi due anni usato gli scuri interni. Posso, se ci decideremo quest'anno provarle così e vedere l'effetto che fanno!
Bella la foto della finestra, complimenti! Io devo rimettermi a ripassare il vecchio corso di fotografia, ho scordato molte cose, per cui ultimamente vado quasi sempre in automatico, per pigrizia. Avavo una reflexo manuale che ho sostituito con una bridge digitale, che potrei però impostare manualemnte. La fregatura è il tempo che manca sempre, troppe cose da fare e poco tempo per farle, mannaggia!![:(]
@ - ledipimma Che meraviglia di mele! Buon week end, anche se sarai già partita!
Io forse uscirò il prossimo, non so ancora per dove ma fa lo stesso, l'importante è staccare due giorni! [:D]
Io e il mio micione auguriamo un buon sabato a tutte![:D]
Ivana To
Marystar
ary: Con le tende ho fatto tutto in un paio d'ore,anche le mie sono quelle del mercato con la calamita! Ho un'appartamento grande e tutte porte finestre,tende pratiche,lavate,asciugate quanto basta e appese[:D]. Oggi non si fa nulla,non mi va di fare faccende quando mio marito è a casa [;)],faccio quando lui è a lavorare,tanto il tempo ce l'ho!
X Ivana: bellissimo micione,anche la mia adora i libri!
Ed ecco Alice,trovata dal nostro cane che era appena nata,14 anni fa! Fortunatamente sono riuscita ad allevarla,ora si sente un pò sola visto che il suo amico cane,Jerry,ci ha lasciati in aprile,ma cerchiamo di coccolarla al massimo!
Ciao ciao a tutte!![:D]
rte mia!
@ Auta - Bella la tua Alice! Nonchè fortunata ad essere stata trovata dal tuo cane![:)]
Aggiungo foto dell'altra mia gatta, Trilly, la gatta più indipendente, curiosa e testarda che abbia mia visto! E' riuscita a imbucarsi una volta in fondo al gavone mentre caricavamo... per un puro caso l'abbiamo scoperta prima di partire e non 200 km dopo!![:0]
@ GieCi - Ricordo ancora l'emozione dei preparativi per prima partenza! Vi auguro un buon week end!Per le crepette non mi pronuncio, lascio a chi ha più esperienza di me! [;)]
Ivana To quote:Risposta al messaggio di Ivana57 inserito in data 17/09/2012 09:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che occhioni!
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 17/09/2012 09:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SALUTAMI MOLVENOOOOO!! Ho passato l'Agosto lì, e non era la prima volta, e come sempre sono stata benissimo! Vai in campeggio o all'area di sosta? Per quanto riguarda le crepe...c'era da immaginarselo con il Mc Louis. Non credo l'abbiano trattato male. Prima di tutto va capito se è ceduto perchè non ha i rinforzi in legno sotto, cioè non abbia un buon basamento, come spesso purtroppo succede, in modo da metterli in voi. In genere tutto il perimetro e le zone " a rischio" devono avere dei rettangoli di legno massello. Poi mettere del silicone da bagni, che non fa muffa, va benissimo. Se non hai tempo intanto puoi mettere solo il silicone, ma una guardatina sotto, una volta tornati da Molveno, la farei dare, perchè è capace che l'acqua sia già filtrata e il legno non goda di ottima salute. Prova ad ascoltare bene se camminandoci senti come si avvallasse un po' o dei piccoli scricchiolii. @ Ivana, bella miciona la Trilly[:D][:X] @ non da meno quella di Auta![:X] @Adriana ben rientrata! Cercherò una foto di Chicchina, poi ve la posto. Intanto buona giornata a tutte! Marystar
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 17/09/2012 10:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uhsignur! e dire che l'uomo sperava che l'area interessata dalle crepe fosse collegata direttamente allo scarico.. [B)]... fantastico, gli dirò di controllare. Non credo abbia infiltrazioni comunque, visto che (a detta loro) i vecchi proprietari usavano solo le docce e i wc dei campeggi (con 3 bambini piccoli avevano bisogno di uno spazio per mettere giochi, materassini e cose così).. A Molveno io andrei pure in area sosta (anche se forse visto la poca differenza di prezzo conviene il camping?)...tu che consigli? bella Chicchina, che classe [:)]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 17/09/2012 10:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima!![:D] Ivana To
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 17/09/2012 11:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bella, io nel campeggio di Molveno ci sono stata d'inverno con la neve e ci siamo stati benissimo, assicuro che Molveno merita anche durante le vacanze Natalizie! Complimenti per le gattone/i che avete, ma ve li portate in giro anche in camper? Per quanto riguarda il pavimento del camper bisogna dire che purtroppo le plastiche usate subiscono l'usura con il calpestìo, si flettono e a lungo andare arrivano i crepetti. Io mi sono rivolta a un riparatore per camper abbastanza onesto della mia zona, ha inserito i rinforzi in legno sotto e messo una plastica nuova sopra rinnovandomelo completamente, fortunatamente non c'erano infiltrazioni. 400 euri compreso il lavoro[:(] ma ne valeva la pena, d'altronde mio marito non è proprio bravissimo col fai da te, non so che mi avrebbe combinato[:D] Ho anche io una vecchia gattona, ora che è periodo di vendemmia mi segue nella campagna come un ombra, è tigrata e mi è stata regalata da mia cognata.
Da sinistra: mia figlia quattordicenne, io che come potete vedere sono magrissima[:D][:D][:D]la mia amica Daniela con sua figlia e infine la mia bimba di 9 anni, eravamo in vacanza a Sauris questo agosto[;)]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo