CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Le nuove donne battano un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 916
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/09/2012 alle: 13:42:22
Sono in partenza. Grazie Marystar ci sentiamo lunedì. Saluti a tutte.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 14/09/2012 alle: 14:08:52
@ledipimma Buon week end!
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 14/09/2012 alle: 16:12:16
eccolo, parcheggiato davanti a casa in tutta la sua beltà (core de mamma) Il parcheggio è pubblico, ma già so che dovremo spostarlo: tutte le volte che qualcuno ha messo il suo camper, ha creato disagi per le macchine in manovra...lo sposteremo a 200 metri da qui, di fianco ad altri due camper e speriamo nessuno si lamenti!
14
Ivana57
Ivana57
01/07/2011 68
Inserito il 15/09/2012 alle: 08:04:48
r le coperture dei divani, anche le mie hanno i bottoni e , prima o poi dovrò affrontare l'impresa! @ Marystar - Grazie delle dritte per copertura invernale, ora ho capito... quelle che hai postato sono come le mie, che per ora non ho mai usato, non avendo ancora fatto uscite in inverno abbiamo in questi due anni usato gli scuri interni. Posso, se ci decideremo quest'anno provarle così e vedere l'effetto che fanno! Bella la foto della finestra, complimenti! Io devo rimettermi a ripassare il vecchio corso di fotografia, ho scordato molte cose, per cui ultimamente vado quasi sempre in automatico, per pigrizia. Avavo una reflexo manuale che ho sostituito con una bridge digitale, che potrei però impostare manualemnte. La fregatura è il tempo che manca sempre, troppe cose da fare e poco tempo per farle, mannaggia!![:(] @ - ledipimma Che meraviglia di mele! Buon week end, anche se sarai già partita! Io forse uscirò il prossimo, non so ancora per dove ma fa lo stesso, l'importante è staccare due giorni! [:D] Io e il mio micione auguriamo un buon sabato a tutte![:D] Ivana To
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 15/09/2012 alle: 09:42:19
Non avete idea di cosa si può nascondere dietro quei bottoni [xx(] comunque, se potesse servirvi prima o poi: ho lavato a 30 gradi senza centrifuga e messo in asciugatrice col programma delicati. Stamattina mio marito ha provato e rimettere una fodera a un materasso della dinette e va alla grande! Ivana, il micione si è proprio spalmato ahah caro lui
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/09/2012 alle: 10:08:44
Buongiorno a tutte! In Valdarno è tornato il sole e l'aria è proprio giusta, per una che odia il caldo come me[;)] Voi che fate oggi? Io ho la scuola di consuellor, dalle 15:00 stacco alle 19:30 e poi domani tutto il giorno. Quanto mi piacerebbe avere il camper da mettere a posto...[:(] coccolarlo in tutte le sue parti...Ma arriverà il giorno! E spero non sia lontano . @GieCi mi raccomando a tutte le parti in gomma (guarnizioni ai finestrini, oblò etc)potrebbero essere induriti dal caldo dell'estate e se non vengono puliti e trattati con il silicone spry apposito (Brico) nell'inverno si potrebbero schiantare. Da voi quando scatta l'obbligo pneumatici invernali? Qui non ho ancora capito, mi pare a metà Ottobre. @ Ivana, ma che bel micione![:)] Come si chiama? Io ho una Bolognese di quasi 13 anni, e anche un'altra ma solo a pensione, diciamo che dovrei insegnarle a socializzare ma...non è facile purtroppo. @ Buongiorno Aura, hai finito di lavare tutte le tende? Io le ho solo nella camera e nei 2 bagni, e anche io ho cose pratiche, queste del mercato con le calamite...tantoooooo pratiche e anche carine (oltre a poco costose) Nel soggiorno, avendo finestroni a grandi archi, preferisco vedere il panorama. Auguro a tutte quante di passare un buon sabato! Ci sentiamo! Marystar
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 15/09/2012 alle: 13:47:29
Grazie della dritta Marystar! Qui obbligo pneumatici invernali o catene a bordo dal 15 ottobre (ci sono i cartelli fissi x strada) Oggi pomeriggio festa di compleanno di mio nipote, 1 anno [:D] domani invece tutto il giorno pulizia camper [:D] buon sabato!
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 15/09/2012 alle: 14:38:10
[:)][8D] Ciao Donne! Siamo tornate tutte all'ovile?Oppure ancora c'è chi è al fresco o in vacanza?L'estate giunge al termine ed è vero,un anno se ne va ed un anno in più sul groppone [:D]Ma l'importante saper sfruttare bene le nostre giornate.Buon fine settimana e buona compagnia. [:X][:)] ANTO15
14
Ivana57
Ivana57
01/07/2011 68
Inserito il 15/09/2012 alle: 15:47:20
@ Anto15 - Ma ciao anche a te! [:)] Quanto vorrei essere ancora in vacanza, invece oggi pulizie di casa a gogò e preparazione di megapizzata (n° 4 teglie da forno grandi) per cena, visto che ho amici ospiti! @ Marystar - Bello vero il micione? L'abbiamo adottato in gattile dove viveva da una decina d'anni circa 3 anni fà. L'avevano chiamato Nanu, per cui così è rimasto! Affettuosamente per noi è Nanu Chao![:D][:D][:D] Adorabile bestiola che ci riempie la casa di felicità e coccole! Posta foto delle tua![;)] Buona domenica a tutte! [:D] Ivana To
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 15/09/2012 alle: 19:54:45
ary: Con le tende ho fatto tutto in un paio d'ore,anche le mie sono quelle del mercato con la calamita! Ho un'appartamento grande e tutte porte finestre,tende pratiche,lavate,asciugate quanto basta e appese[:D]. Oggi non si fa nulla,non mi va di fare faccende quando mio marito è a casa [;)],faccio quando lui è a lavorare,tanto il tempo ce l'ho! X Ivana: bellissimo micione,anche la mia adora i libri! Ed ecco Alice,trovata dal nostro cane che era appena nata,14 anni fa! Fortunatamente sono riuscita ad allevarla,ora si sente un pò sola visto che il suo amico cane,Jerry,ci ha lasciati in aprile,ma cerchiamo di coccolarla al massimo! Ciao ciao a tutte!![:D]
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 17/09/2012 alle: 08:30:56
In seconda pagina! No no no Buona settimana id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 17/09/2012 alle: 09:38:14
Buona settimana! Ieri abbiamo pulito il camper...ho visto cose che voi umani [xx(] e dire che quando l'abbiamo visto la prima volta sembrava pulito. Comunque, a parte qualche cosuccia che ancora dobbiamo finire, è pronto per il primo giro e pensavamo il prossimo week end di andare a Molveno se il tempo lo concede.. domanda (l'avevo detto che ne avrei fatte eh?!): pulendo il bagno abbiamo visto delle crepette sul pavimento (non sotto la doccia...all'esterno del piatto doccia, ma in un posto in cui inevitabilmente ci finirebbe l'acqua facendoci una doccia...). In effetti i vecchi proprietari ci hanno detto che usavano il bagno come ripostiglio e lo hanno trattato malissimo. Silicone?id="blue">id="size2">id="Arial">
14
Ivana57
Ivana57
01/07/2011 68
Inserito il 17/09/2012 alle: 09:48:51
rte mia! @ Auta - Bella la tua Alice! Nonchè fortunata ad essere stata trovata dal tuo cane![:)] Aggiungo foto dell'altra mia gatta, Trilly, la gatta più indipendente, curiosa e testarda che abbia mia visto! E' riuscita a imbucarsi una volta in fondo al gavone mentre caricavamo... per un puro caso l'abbiamo scoperta prima di partire e non 200 km dopo!![:0] @ GieCi - Ricordo ancora l'emozione dei preparativi per prima partenza! Vi auguro un buon week end!Per le crepette non mi pronuncio, lascio a chi ha più esperienza di me! [;)] Ivana To
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 17/09/2012 alle: 10:02:35
quote:Risposta al messaggio di Ivana57 inserito in data 17/09/2012  09:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che occhioni!
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/09/2012 alle: 10:37:45
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 17/09/2012  09:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SALUTAMI MOLVENOOOOO!! Ho passato l'Agosto lì, e non era la prima volta, e come sempre sono stata benissimo! Vai in campeggio o all'area di sosta? Per quanto riguarda le crepe...c'era da immaginarselo con il Mc Louis. Non credo l'abbiano trattato male. Prima di tutto va capito se è ceduto perchè non ha i rinforzi in legno sotto, cioè non abbia un buon basamento, come spesso purtroppo succede, in modo da metterli in voi. In genere tutto il perimetro e le zone " a rischio" devono avere dei rettangoli di legno massello. Poi mettere del silicone da bagni, che non fa muffa, va benissimo. Se non hai tempo intanto puoi mettere solo il silicone, ma una guardatina sotto, una volta tornati da Molveno, la farei dare, perchè è capace che l'acqua sia già filtrata e il legno non goda di ottima salute. Prova ad ascoltare bene se camminandoci senti come si avvallasse un po' o dei piccoli scricchiolii. @ Ivana, bella miciona la Trilly[:D][:X] @ non da meno quella di Auta![:X] @Adriana ben rientrata! Cercherò una foto di Chicchina, poi ve la posto. Intanto buona giornata a tutte! Marystar
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/09/2012 alle: 10:44:10
Ecco, questa è Chicchina, con i suoi 12 anni e mezzo, che prende il sole sulla spiaggia di Molveno, questa estate. E' una Bolognese. E' campionessa Italiana ma adesso...ha pure il nasino stinto [:I][:o)] Marystar
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 17/09/2012 alle: 11:12:46
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 17/09/2012  10:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> uhsignur! e dire che l'uomo sperava che l'area interessata dalle crepe fosse collegata direttamente allo scarico.. [B)]... fantastico, gli dirò di controllare. Non credo abbia infiltrazioni comunque, visto che (a detta loro) i vecchi proprietari usavano solo le docce e i wc dei campeggi (con 3 bambini piccoli avevano bisogno di uno spazio per mettere giochi, materassini e cose così).. A Molveno io andrei pure in area sosta (anche se forse visto la poca differenza di prezzo conviene il camping?)...tu che consigli? bella Chicchina, che classe [:)]
14
Ivana57
Ivana57
01/07/2011 68
Inserito il 17/09/2012 alle: 18:36:23
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 17/09/2012  10:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissima!![:D] Ivana To
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 17/09/2012 alle: 20:57:11
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 17/09/2012  11:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao bella, io nel campeggio di Molveno ci sono stata d'inverno con la neve e ci siamo stati benissimo, assicuro che Molveno merita anche durante le vacanze Natalizie! Complimenti per le gattone/i che avete, ma ve li portate in giro anche in camper? Per quanto riguarda il pavimento del camper bisogna dire che purtroppo le plastiche usate subiscono l'usura con il calpestìo, si flettono e a lungo andare arrivano i crepetti. Io mi sono rivolta a un riparatore per camper abbastanza onesto della mia zona, ha inserito i rinforzi in legno sotto e messo una plastica nuova sopra rinnovandomelo completamente, fortunatamente non c'erano infiltrazioni. 400 euri compreso il lavoro[:(] ma ne valeva la pena, d'altronde mio marito non è proprio bravissimo col fai da te, non so che mi avrebbe combinato[:D] Ho anche io una vecchia gattona, ora che è periodo di vendemmia mi segue nella campagna come un ombra, è tigrata e mi è stata regalata da mia cognata. Da sinistra: mia figlia quattordicenne, io che come potete vedere sono magrissima[:D][:D][:D]la mia amica Daniela con sua figlia e infine la mia bimba di 9 anni, eravamo in vacanza a Sauris questo agosto[;)] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 18/09/2012 alle: 10:48:57
Belli i vostri pelosi! I gavoni sono i posti preferiti anche per la mia micia.Appena può cerca d'infilarsi e poi tirarla fuori è un'avventura![:)] Qui a Verona tempo bello,sarebbero delle giornate da montagna,peccato dover rimanere in città,ma così è![;)] Buona giornata a tutte![:D] Aura
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
30/04/26 - 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
30/04/26 - 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
30/04/26 - 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
30/04/26 - 15:26
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
30/04/26 - 10:32
Altro non sui camper
famiglia nel bosco
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa m...
vespucci
30/04/26 - 10:10
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
30/04/26 - 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
30/04/26 - 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
29/04/26 - 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
29/04/26 - 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
29/04/26 - 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
29/04/26 - 11:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link