quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/09/2012 20:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bella famigliola! buongiorno! qui pure si sta bene..se non fosse per il piccolo che ha passato la mattina a piangere [V] finalmente sono riuscita a calmarlo
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
iugno)mi presento:
mi chiamo Liuba(per gli amici Liu)
provincia di Brescia, più precisamente valle camonica,
ho quasi 33 anni, sposata e con una bimba di due,
la famiglia è un po' allargata perchè in gioventù mio marito ha avuto una bambina che ora ha 12 anni, per cui anche in previsione di mettere in cantiere un altro bimbo/a per quest'inverno, la scelta per il primo camper è caduta su un mansardato granduca 67 del 2004,un bel bestione che abbiamo chiamato Big One, detto più affettuosamente Bigone[:)]
fortunatamente la prima pulizia non è stata traumatica perchè era abbastanza in ordine, per il resto ci siamo divertiti ad accessoriarlo, (il portafogli non si è divertito però...[;)])
mi piacerebbe per un domani ricoprire le fodere delle dinette ma è un lavoro costosetto che può aspettare...
a proposito complimenti a tutte per le foto di paesaggi e amicianimali, io al momento in casa ho solo due tartarughe d'acqua belle ciccione...
Ps ecco una foto lontanuccia ma ci siamo tutti!
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/35/p1020986e.jpg/]
[/URL]
Lju
:I]
per cui mi sono affidata alle istruzioni scritte su COL dove suggerivano di iscriversi al siti come quello che ho usato... beh l'ho appena fatto ma i risultati non sono dei migliori.. ci riprovo
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/822/p1020986gq.jpg/]
[/URL]
Lju quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 18/09/2012 16:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto benvenuta! E complimenti, io invece ci ho messo una vita a imparare come si carica una foto![:(!][;)]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
">poi che non mi vengono a dire " e ma le donne d'allora "...id="purple">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 18/09/2012 20:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace un sacco![xx(] Purtroppo non possiamo smontare un camper prima di comprarlo e non c'è nulla di più subdolo di un'infiltrazione![}:)][}:)][}:)] Io appena comprato il camper al primo viaggio lungo abbiamo avuto rogne con la pompa del gasolio che ci è toccato cambiare..e son palanche![V] Ti dedico un brano che a me piace un sacco sperando di tirarti un po' su di morale[:)] http://www.youtube.com/watch?v=qraPm7OwtVA
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 18/09/2012 17:25:06 (> Ciao Lju,io uso:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://tinypic.com/
e mi trovo bene,se vuoi provarlo... Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 23/09/2012 21:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutte!! Sono stata un po' via e vi ho trascurate...chiedo venia. Prima di dare il benvenuto all'ultima amica vorrei parlare con GieCi. Vorrei metterti in guardia [}:)] Ci si può appellare a quella legge che parla di "difetti occulti" (in effetti lui è in mala fede!! e non credere che non abbia usato il bagno...conosco quei mezzi). Certo che un privato non ti può rilasciare una garanzia, come invece fa il rivenditore, ma spero che abbiate in mano un contrattino...o no? Ci sarà pur scritto che lui giudica il mezzo senza difetti o roba del genere. SE c'è la formula "visto, piaciuto e preso" allora non puoi far nulla. So che c'è anche un tempo minimo e massimo per vedere gli eventuali difetti, ma devi scusarmi, sono tornata da poco e devo far mente locale. Te lo dico perchè l'infiltrazione potrebbe essere molto più grave, e risolverla potrebbe portar via diverse centinaia di euro, ma davvero tante! Per come l'hai descritto...tutta la parete sembra marcia[:(][xx(] Devi andare da un rivenditore (non un carrozziere) e chiedergli se gentilemente ti fa un controllo infiltrazioni. Hanno una cosa apposta, e con quella cercano in tutto ma tutto il camper (adesso mi sfugge il nome..povera me! come invecchio!) Alla fine ti lasciano una certificazione. Ti chiederanno 50..70..100 euro al massimo, dipende da quanto ci stanno e da quanto gli stai simpatica, visto che non hai comperato da loro[xx(] Ma bisogna ch tu lo faccia, in modo che se fosse messo davvero male...tu glielo possa rendere!! Fammi sapere. Un bacio[:X] Marystar
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 18/09/2012 16:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Liù, BENVENUTAid="Comic Sans MS">id="size6">id="pink"> ma sei giovanissima! Mia figlia ha 1 anno più di te [:D] Che bella famiglia, avete fatto bene a prendere subito un mansardato, c'è molto più spazio. E poi, se arriva un'altro bimbo[;)] Io ho 56 anni (per poco) e miei due bimbi hanno 32 e 34 anni, una lei e un lui, e tutti e due sono fidanzati (si dice sempre così?). Io ormai sono nella fase di diventare nonna, visto che convivono, ma non ho fretta! Il sito tinypic è il migliore per mettere le foto. Veloce e semplice. Ma non capisco perchè ti vengano le scritte "URL etc etc.." cosa sbagli? Devi solo copiare seconda stringa dove c'è scritto: "IMG Code for Forum & Message Boards " e la incolli qui, nello spazio dove scrivi. La grandezza scegli 640x480. Un abbraccio e l'augurio di una buona notte! Marystar
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/09/2012 20:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, guarda, avevo una sorpresa...ma tinypic stasera non funziona! mannaggia! Allora a domani...[:D] sorpresa...[;)][:o)]
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 23/09/2012 22:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno! Si Mary io l'ho chiamato carrozziere, ma è un meccanico costruttore solo di camper e ha passato tutto il camper con quello strumento. A lavoro fatto da una certificazione con garanzia sul lavoro fatto che vale x tutto il camper e ogni anno la garanzia costerebbe 90 euro x essere rinnovata. Sul "contrattino" di acquisto non avevamo scritto formule perché controllando in giro avevo visto che col privato sono valide si, ma se si da denuncia e si va in tribunale. Poi nel nostro caso lui si è reso disponibile a darci i soldi x sistemarlo (poi il cambio di tutte le guarnizioni ce lo facciamo noi)
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 24/09/2012 07:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, allora è come se avessi la garanzia del concessionario. Mi fa piacere! Per il privato che ve l'ha venduto non intendevo certo che tu dovessi andare fino in tribunale, ma poteva servire fargli vedere che aveva dichiarato il falso e "costringerlo" a fare lui il lavoro. Comunque è bene quel che finisce bene. Spero davvero tanto che tu possa godertelo prima possibile.[:)][:X] Marystar