CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Le nuove donne battano un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 916
14
Ivana57
Ivana57
01/07/2011 68
Inserito il 18/09/2012 alle: 11:12:57
Anche a Torino bellissima giornata: sole e aria frizzante! Niente afa, grazie al cielo! [:D] Oggi niente ufficio: sarebbe bello poter girare la chiave del camper e partire, ma il dovere impone impegni vari! Buon martedì a tutte! [:D] Ivana To

Modificato da Ivana57 il 18/09/2012 alle 11:14:20
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 18/09/2012 alle: 11:54:38
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/09/2012  20:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che bella famigliola! buongiorno! qui pure si sta bene..se non fosse per il piccolo che ha passato la mattina a piangere [V] finalmente sono riuscita a calmarlo
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 18/09/2012 alle: 15:39:47
[quote]Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 18/09/2012  11:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Perchè piangeva? non voleva andare a scuola? Io ho la grande in crisi perchè sono due giorni che non riesce a prendere il pullman delle 6 e 40, quello dopo trova un traffico pazzesco in città e lei arriva al suono della campanella![:(] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 18/09/2012 alle: 16:28:40
iugno)mi presento: mi chiamo Liuba(per gli amici Liu) provincia di Brescia, più precisamente valle camonica, ho quasi 33 anni, sposata e con una bimba di due, la famiglia è un po' allargata perchè in gioventù mio marito ha avuto una bambina che ora ha 12 anni, per cui anche in previsione di mettere in cantiere un altro bimbo/a per quest'inverno, la scelta per il primo camper è caduta su un mansardato granduca 67 del 2004,un bel bestione che abbiamo chiamato Big One, detto più affettuosamente Bigone[:)] fortunatamente la prima pulizia non è stata traumatica perchè era abbastanza in ordine, per il resto ci siamo divertiti ad accessoriarlo, (il portafogli non si è divertito però...[;)]) mi piacerebbe per un domani ricoprire le fodere delle dinette ma è un lavoro costosetto che può aspettare... a proposito complimenti a tutte per le foto di paesaggi e amicianimali, io al momento in casa ho solo due tartarughe d'acqua belle ciccione... Ps ecco una foto lontanuccia ma ci siamo tutti! [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/35/p1020986e.jpg/] [/URL] Lju
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 18/09/2012 alle: 16:41:04
:I] per cui mi sono affidata alle istruzioni scritte su COL dove suggerivano di iscriversi al siti come quello che ho usato... beh l'ho appena fatto ma i risultati non sono dei migliori.. ci riprovo [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/822/p1020986gq.jpg/] [/URL] Lju
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 18/09/2012 alle: 16:48:45
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 18/09/2012  16:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Intanto benvenuta! E complimenti, io invece ci ho messo una vita a imparare come si carica una foto![:(!][;)] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 18/09/2012 alle: 17:25:06
ciao e grazie del benvenuto![:)] ho visto che sei a colognola ai colli, non vorrei sbagliarmi ma qui da noi c'è un enoteca che vende il vino "ripasso" dell'omonima cantina... e noi lo apprezziamo molto[:p] tornando al discorso foto quel sito che ho usato non è che mi entusiasmi... avrei preferito metterne alcune nella photogallery di COL ma non so come devo fare per ridurre la dimensione delle foto perchè hanno il limite di 2 mb...serve un programma ma non so quale quindi come vedi non me la cavo tanto bene! Lju
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 18/09/2012 alle: 19:17:42
">poi che non mi vengono a dire " e ma le donne d'allora "...id="purple">id="size2">
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 18/09/2012 alle: 20:39:39
ciao Lju! benvenuta..anche se sono nuova pure io [8)] eccoci qua, a dichiarare la fregatura appena presa. Insomma, l'avevamo guardato bene, ma in effetti con meno attenzione il bagno. E allora dopo che l'uomo lo ha pulito ha scoperto prima le crepette sul pavimento (poca roba che ha già capito come sistemare), ma quel che è peggio una fascia orizzontale di infiltrazione che parte da metà parete posteriore del bagno e arriva a metà parete del letto a castello superiore... ci sono bollature piccole piccole e la parete in quella fascia e' morbida. Comunque ha forato con un ago da cucito e misurato l'umidità e non ci sono dubbi. Lui pensa che arrivi dal fanale dello stop.. in effetti non ci sono giunzioni di parete lì e il portabici è più basso. Giuro che mi viene da piangere.[:(]id="blue">id="size2">id="Arial">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 18/09/2012 alle: 21:55:37
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 18/09/2012  20:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dispiace un sacco![xx(] Purtroppo non possiamo smontare un camper prima di comprarlo e non c'è nulla di più subdolo di un'infiltrazione![}:)][}:)][}:)] Io appena comprato il camper al primo viaggio lungo abbiamo avuto rogne con la pompa del gasolio che ci è toccato cambiare..e son palanche![V] Ti dedico un brano che a me piace un sacco sperando di tirarti un po' su di morale[:)] http://www.youtube.com/watch?v=qraPm7OwtVA "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo

Modificato da laroby 64 il 18/09/2012 alle 21:58:00
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 18/09/2012 alle: 22:20:42
Grazie del pensiero[:)] abbiamo appena finito di litigare con chi ce lo ha venduto, che sostiene che stiamo esagerando e che le pareti di un camper è ovvio che siano morbide e che loro se ne sarebbero accorti. Domani pigliamo e dopo lavoro ci facciamo 1 ora di strada x portarglielo a far vedere. Che secondo lui basta schiumare un po' e passa tutto. Certo, poi l'acqua continua a infiltarsi e chi se ne frega no? Volevamo farci un giro nel week end e invece chissà quando potremo usarlo [:(]
14
Ivana57
Ivana57
01/07/2011 68
Inserito il 19/09/2012 alle: 09:15:12
@ Lju79 - Ciao! Benvenuta anche da parte mia! [:)] @ GieCi - Mi spiace per la brutta scoperta che avete fatto ...[:(] Mannaggia, immagino come tu ti possa sentire! Spero sia cosa non troppo grave! In bocca al lupo! @ Laroby - Bella foto e belle ragazze! [:)] Buona giornata a tutte! Ivana To
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 20/09/2012 alle: 17:25:49
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 18/09/2012  17:25:06 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Lju,io uso:

http://tinypic.com/

e mi trovo bene,se vuoi provarlo... Ciao Aura
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 21/09/2012 alle: 14:16:18
rieccomi, grazie a tutte per l'accoglienza![:)][:)] grazie Auta per il link, lo proverò sicuramente,[:)][:)] per GieCi: cavolo... sapevo che quando si prende un usato bisogna mettere in conto qualche difettuccio... noi abbiamo dovuto sistemare qualche collegamento elettrico a causa di fai da te molto approssimativi.. la cosa che poteva essere grave invece fortunatamente si è risolta prima che facesse danno, mi spiego: c'era un piccolo oblò in bagno (appena fatto sostituire dal vecchio proprietario), noi, avendo preso il climatizzatore abbiamo fatto spostare la turbovent in bagno e quando hanno smontato l'oblò si sono accorti che il soffitto era un po' rovinato, ma dovendo allargare il buco per metterci la turbovent hanno sistemato tutto[:)] per fortuna perchè se avessimo lasciato le cose come stavano non ce ne saremmo accorti[:(] alla fine abbiamo fatto fare il controllo infiltrazioni su tutto ed è andato bene. io spero nella buona fede dell'ex proprietario...lo spero proprio.. ma nel tuo caso GieCi non sono così sicura... che uno a priori ti dica che esageri ti fa girare le scatole... e poi i problemini vari ci possono stare ma le infiltrazioni mi spaventano proprio, ti auguro di risolvere tutto! [:)]facci sapere com'è andata! Lju
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 23/09/2012 alle: 21:29:10
Buonasera! Siamo appena tornati da Molveno [:D] che relax! C'era poca gente e il tempo era un po' così, ma ci è proprio piaciuto [8D] Tornando verso casa abbiamo incrociato tantissimi camper, che bello! Quanto al danno: c'è. Ma lo abbiamo fatto vedere a un carrozziere specializzato che ha detto che è molto circoscritto e la causa è stata trovata e risolta da mio marito. Il venditore dice che si prende le sue colpe e faremo un po' per ciascuno (il carrozziere mette tutto, compreso sostituzione di tutte le guarnizioni, già che ci siamo, sotto i 2 mila euro. Non pochi, ma visto quanti avrebbero potuto essere [xx(] ) Buona serata!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/09/2012 alle: 22:33:25
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 23/09/2012  21:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutte!! Sono stata un po' via e vi ho trascurate...chiedo venia. Prima di dare il benvenuto all'ultima amica vorrei parlare con GieCi. Vorrei metterti in guardia [}:)] Ci si può appellare a quella legge che parla di "difetti occulti" (in effetti lui è in mala fede!! e non credere che non abbia usato il bagno...conosco quei mezzi). Certo che un privato non ti può rilasciare una garanzia, come invece fa il rivenditore, ma spero che abbiate in mano un contrattino...o no? Ci sarà pur scritto che lui giudica il mezzo senza difetti o roba del genere. SE c'è la formula "visto, piaciuto e preso" allora non puoi far nulla. So che c'è anche un tempo minimo e massimo per vedere gli eventuali difetti, ma devi scusarmi, sono tornata da poco e devo far mente locale. Te lo dico perchè l'infiltrazione potrebbe essere molto più grave, e risolverla potrebbe portar via diverse centinaia di euro, ma davvero tante! Per come l'hai descritto...tutta la parete sembra marcia[:(][xx(] Devi andare da un rivenditore (non un carrozziere) e chiedergli se gentilemente ti fa un controllo infiltrazioni. Hanno una cosa apposta, e con quella cercano in tutto ma tutto il camper (adesso mi sfugge il nome..povera me! come invecchio!) Alla fine ti lasciano una certificazione. Ti chiederanno 50..70..100 euro al massimo, dipende da quanto ci stanno e da quanto gli stai simpatica, visto che non hai comperato da loro[xx(] Ma bisogna ch tu lo faccia, in modo che se fosse messo davvero male...tu glielo possa rendere!! Fammi sapere. Un bacio[:X] Marystar
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/09/2012 alle: 22:52:41
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 18/09/2012  16:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Liù, BENVENUTAid="Comic Sans MS">id="size6">id="pink"> ma sei giovanissima! Mia figlia ha 1 anno più di te [:D] Che bella famiglia, avete fatto bene a prendere subito un mansardato, c'è molto più spazio. E poi, se arriva un'altro bimbo[;)] Io ho 56 anni (per poco) e miei due bimbi hanno 32 e 34 anni, una lei e un lui, e tutti e due sono fidanzati (si dice sempre così?). Io ormai sono nella fase di diventare nonna, visto che convivono, ma non ho fretta! Il sito tinypic è il migliore per mettere le foto. Veloce e semplice. Ma non capisco perchè ti vengano le scritte "URL etc etc.." cosa sbagli? Devi solo copiare seconda stringa dove c'è scritto: "IMG Code for Forum & Message Boards " e la incolli qui, nello spazio dove scrivi. La grandezza scegli 640x480. Un abbraccio e l'augurio di una buona notte! Marystar
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/09/2012 alle: 22:59:25
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/09/2012  20:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roby, guarda, avevo una sorpresa...ma tinypic stasera non funziona! mannaggia! Allora a domani...[:D] sorpresa...[;)][:o)] Marystar
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 24/09/2012 alle: 07:31:25
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 23/09/2012  22:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno! Si Mary io l'ho chiamato carrozziere, ma è un meccanico costruttore solo di camper e ha passato tutto il camper con quello strumento. A lavoro fatto da una certificazione con garanzia sul lavoro fatto che vale x tutto il camper e ogni anno la garanzia costerebbe 90 euro x essere rinnovata. Sul "contrattino" di acquisto non avevamo scritto formule perché controllando in giro avevo visto che col privato sono valide si, ma se si da denuncia e si va in tribunale. Poi nel nostro caso lui si è reso disponibile a darci i soldi x sistemarlo (poi il cambio di tutte le guarnizioni ce lo facciamo noi)
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/09/2012 alle: 09:14:25
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 24/09/2012  07:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene, allora è come se avessi la garanzia del concessionario. Mi fa piacere! Per il privato che ve l'ha venduto non intendevo certo che tu dovessi andare fino in tribunale, ma poteva servire fargli vedere che aveva dichiarato il falso e "costringerlo" a fare lui il lavoro. Comunque è bene quel che finisce bene. Spero davvero tanto che tu possa godertelo prima possibile.[:)][:X] Marystar
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link