Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 24/09/2012 09:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me funziona [:D][^][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 24/09/2012 09:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbiamo già iniziato! sabato e domenica siamo stati a Molveno! [:D]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 24/09/2012 09:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma wow! che bella foto e che bel quadro! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 24/09/2012 10:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Maristella, troppo gentile! Novità sul camper da acquistare?[;)][:X][:X][:X]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/09/2012 14:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No...nulla. I 3L che ho trovato hanno troppi kilometri, quindi aspetto un po', anche perchè quella cosa non l'ho venduta, quindi...posso aspettare :-) Come va la vendemmia??[8D] Marystar
Marystar
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 24/09/2012 15:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che belleeeee![:D][:D][:D][:D] Grazie! [:X] Che programma usi? Appena avrò un po' di tempo libero ([V]) mi piacerebbe provare a smanettarne qualcuno! Ivana To
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 24/09/2012 15:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la vendemmia abbiamo finito, ora ho un sacco di roba da stirare perchè ovviamente sono rimasta indietro, ma un po' alla volta conto di recuperare![;)] Sabato e domenica è molto probabile che sarò a Piazzola sul Brenta (PD) a villa Contarini col camper, oganizzano una visita dello splendido parco e in paese ci sono i mercatini[8D] Non avere fretta di trovare il camper giusto, in settimana farò una visitina al Jolly caravan vicino casa perchè ho adocchiato sul piazzale un laika 2L. Devo vedere di che anno è e quanti km segna...ti farò sapere.
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
http://kiala.altervista.org
Marystar quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/09/2012 21:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no...non ho affatto fretta!! Tu guarda, ma ricordati che l'ideale sarebbe un 3L, perchè è più corto e per la motorizzazione[;)] Ti ringrazio tanto[:X] Anche io stamani sono di stiro perchè giovedì parto, vado da una carissima amica per qualche giorno, e vorrei anche lasciare la mia casina tutta in ordine. Sai, con i cani, a piano terra, e con il vento che c'è stato, la mia sala ha tante di quelle foglie ed erbetta varia che sembra di stare fuori[:D] Insomma... TUTTA CAMPAGNA! Ieri il trattorino non voleva saperne di tagliare l'erba. Come buttavo giù le lame si spegneva. Forse il signore che l'ha usato l'ultima volta non l'ha pulito, e adesso, dopo quasi 2 mesi, erba e terra si sono incementate fra le lame. Uffff.... Una volta ce la facevo a metterlo in pendenza e infilarmi sotto x pulire, ma adesso no. @ Ivana, è un programma scaricato da internet, niente di che, puoi farlo quando vuoi. Di programmi seri invece ho Photoshop, in genere è lì che lavoro. Quando hai tempo contattami che ti do delle dritte. Se vuoi usare quella foto come firma dimmelo che te la faccio piccola. Ora vado, se no faccio davvero tardi. Un bacio[:X] Marystar
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 25/09/2012 09:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marystar! Allora le presentazioni per me sono ancor più necessarie. Io in realtà sono la mamma di Chiara, cui ho dedicato il sito che compilo. Mi chiamo Stefania, anni 47 (non proprio età scolare eh!) ...e ho una passione per il camper da ...neanche ricordo più da quando! Anche se poi lo abbiamo da quasi dieci anni ... I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 25/09/2012 09:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuta Stefania, con dieci anni di camperismo all'attivo sarai una miniera di informazioni..bene bene![;)]id="Georgia">id="size4">id="maroon">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 25/09/2012 10:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie cara GieCi! Fra poco lo aggirnerò con il mega-diario sul nostro ultimo viaggio in Portogallo! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org