Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 20/10/2013 14:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 20/10/2013 18:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora mi spieghi come mai ,spesso ,vengono oscurate le targhe di mezzi che compaiono in foto,anche sul forum ?
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/10/2013 18:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
http://www.fotografi.org/pubbli...
More le mosche more i mosconi ma non more mai i rompi.....quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/10/2013 20:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 20/10/2013 20:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che,se su quella scalinata seduto,ci fossi stato io con una donna che non è mia moglie,mi sarebbe dispiaciuto...[:)] ma se fossi stato con i miei familiari o amici non mi sarebbe proprio importato molto. Per quanto riguarda l'idea del tre d,non saprei,perche'? Ce ne sono di intelligenti e di sciocchi...? Qualsiasi pensiero postato è lecito se proposto con educazione e in forma non offensiva...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/10/2013 21:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti pare particolarmente furbo proporre di postare foto di sconosciuti che probabilmente non ne avrebbero piacere... forse sbaglio io ma arrabbierei parecchio se vedessi una mia foto, pure rubata, esposta al pubblico mondiale. Per alcuni potrebbe trattarsi persino di una questione di sicurezza.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/10/2013 21:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/10/2013 21:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non rivoltare la frittata: al limite sei tu quello intollerante nei miei confronti, perché io non chiedo nulla ... ma tu mi vuoi fotografare comunque, per dire. Non rispetti il mio eventuale punto di vista, tu compi l'azione, non io che se dopo protesto divento "intollerante". Vabbe', tanto è una discussione accademica che sta diventando oziosa. E comunque non tutti fanno gli insegnanti.
Turista a Burano, giugno 2013
BUONE PERSONE / CAPPELLI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')