quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 21/10/2013 14:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, su facebook uno le foto le mette di sua iniziativa sapendo a cosa potrebbe andare incontro, mentre una foto "rubata" in strada a sua insaputa magari in atteggiamenti che potrebbero essere equivocati è tutta un'altra storia...
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 21/10/2013 14:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1° non mi piace che nelle mie fotografie compaiono altre persone e mi riguardo bene a non fotografare di proposito soggetti a me estranei. 2°non e' per niente carino che vengono pubblicate immagini di soggetti a loro insaputa. 3°io spesso ho pubblicato immagini da me modificate sia su questo forum e sia su FB , e l'ho fatto all'insaputa del soggetto per fargli una gradita sorpresa ( almeno spero ..) solo perche' erano immagini gia' antecedemente gia' pubblicate dal soggetto stesso . ciao !! elio.m di Roma
quote:Francamente non ci vedo nulla di male, ma leggendo le diverse opinioni, preferisco eliminare il problema>> ma poi non venire ad accusarmi di aver tarpato le ali al tuo estro creativo [:D] io avevo iniziato a fotografare i camper posteggiati maleducatamente che occupao di proposito anche i due stalli laterali(al Prader di Merano postegio auto gratuito con ampia tolleranza verso i camper) tutti i giorni avrei avuto almeno due foto da postare,-uno- perchè come camperista mi irritano quelli che squalificano la categoria-2-come automobilista mi rubano un posto auto. premesso che per quelle dei camper che scaricavano ci ho rinunciato subito perchè o c'è flagranzale o ero io in torto ,siamo in democrazia, ho saputo che posso fare le foto come sopra,le posso passare alle autorità,ma non divulgarle,no non perchè si vede tizio che è maleducato commette infrazione nooooo,perchè cosi facevo sapere a chi non doveva sapere che lui o il suo camper il tal giorno alla tale ora era a Merano [}:)][}:)] e cosi che non ho mai messo le ali al mio spirito creativo [:D] [;)]
http://www.fotografi.org/pubbli...
Può tornare utile sapere di più in materia per evitare di commettere errori che si potrebbero pagare amaramente[;)] Personalmente fra tutti ho trovato più interessante il seguente: (Personaggi comuni di cui sia pubblicato un particolare, ma il cui volto non sia riconoscibile.) Chissà perchè[?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D]