CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

leggere in camper: un viaggio nel viaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
alberta70
alberta70
-
Inserito il 18/11/2009 alle: 16:14:25
Da poco posseggo un camper, Augusto, così l'ha battezzato mia figlia [:)]. Leggere i vostri post nei vari forum sta diventando una piacevole oltre che utile abitudine per avere informazioni,suggerimenti, indicazioni...ad oggi Augusto è uscito una sola volta per un breve e bellissimo WE ma sto programmando il ponte dell'8 e le vacanze di Natale e tra le innumerevoli cose da portare via ci saranno anche dei libri. Vorrei proporvi una specie di gioco: avete due minuti per ricordare 10 libri che avete letto, magari in camper, e che hanno lasciato un segno nella vostra vita. Due minuti non sono pochi, provate.
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 18/11/2009 alle: 16:44:05
Ciao Alberta,eccone alcuni tra quelli che ricordo in maniera particolare: Il sogno del lupo- Ario Sciolari Firmino- Sam Savage L'infinito viaggiare- Claudio Magris L'eleganza del riccio- muriel barbery Il libro di Ebenezer Le Page- Gerald Basil Edwards La strada- Cornac Mc Carthy Millenium- Stieg Larsson Io sono Dio- Faletti L'ottava vibrazione- Lucarelli I segreti di Parigi- Augias Ciao[:D] Aura
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 18/11/2009 alle: 19:03:38
alcuni; fratelli di sangue - Nicola Gratteri (lo stò leggendo) ragazzi di malavita - Giovanni Bianconi gomorra - Roberto Saviano il volo della martora - Mauro Corona tango e gli altri - Francesco Guccini il selenzio dei vivi - Elisa Springer il paese delle prugne verdi - Muller Herta il respiro del deserto - Buticchi Marco ciao Angelo
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/11/2009 alle: 19:13:17
ciao Mondo senza fine - Ken Follett Twilight-New moon-eclypse-breaking down - Stephenie Meyer Gomorra - Roberto Saviano Il cacciatore di aquiloni - K. Hosseini Mille splendidi soli - K.Hosseini Questi sono gli ultimi che ricordo, alcuni sono "leggeri" quindi sono pura lettura rilassante, altri piu' impegnativi, sono proprio adatti al camper, in vacanza sei piu' disteso e metabolizzi meglio. Paola[:X]
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 19/11/2009 alle: 09:40:19
Sulla strada - Jack Kerouac Vagator - Cesare Pastore Buskashì - Gino Strada Pelle di leopardo - Tiziano Terzani Un indovino mi disse - Tiziano Terzani Fantasmi - Tiziano Terzani Lettere contro la guerra - Tiziano Terzani I miei giorni a Baghdad - Lilli Gruber
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 19/11/2009 alle: 14:58:48
Vorrei consigliarti l'ultimo "viaggio" che ho fatto questa estate in camper: "Le paludi di Hesperia" di Valerio Massimo Manfredi. Un bellissimo ed emozionante viaggio nella storia e nella fantasia con personaggi a noi conosciutissimi, che narra del ritorno degli Achei dopo la fine della guerra di *****. Buon...viaggio [:)], ciao Raffaella.
alberta70
alberta70
-
Inserito il 20/11/2009 alle: 19:02:45
seguirò il tuo consiglio Raffaella [:)], non conosco il paese delle prugne verdi di Muller Herta, m'incuriosisce molto, grazie agrit. Il sogno del lupo di Ario Sciolari non l'ho letto e penso sia perfetto per le vacanze di Natale sulla neve, buone letture
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 20/11/2009 alle: 19:14:50
Ciao, il camper è il luogo ideale per leggere: io ricordo la saga di Millenium letta nella scorsa estate. "Il professionista" (titolo originale molto migliore: playng for pizza)e "L'allenatore" di Grisham. E poi tutti i libri di Harry Potter. Comunque piuttosto che vedere la televisione leggo anche gli ingredienti delle confezioni del cibo [:)][:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link