quote:Originally posted by rex70> Caro rex non basta fare il bravo [:0][:)], un proverbio Napoletano dice " chi o mett, o trov" [;)][;)] Toninoid="black">id="size3">
caro babbo Natale ho fatto il bravo tutto l'anno per Natale vorrei un camper nuovo[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Azz! ti sei sprecato! se prendi un sei mi devi regalare pure un Cartagho![:p]
Eh! no superbix, ti rendi condo della fatica immane che chiedi a Babbo natale?????per avverare tutto quello che gli chiedi, non gli basta neanche se si mette in società con la befana, Copperfield, e Nostradamus(pace all' anima sua)![:D][:D][:D] Dai, se a me regala quei 6 numeretti....ti regalo il corso di tedesco + breve efficente e costoso!che esiste ok?[8D] >
quote:Originally posted by Rapaki> è quello che spero anch'ioid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
caro babbo natale non ti chiedo niente fa solo che non capiti un altro anno come questo. grazie >
quote:Originally posted by superbix> AH NO CARO MIO LA BEFANA NON FA DONI, MA SOLO PENSIERINI....PER IL REGALO SEMPRE A BABBO NATALE TI RIMANDO![:D] Mory
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Azz! ti sei sprecato! se prendi un sei mi devi regalare pure un Cartagho![:p]
Eh! no superbix, ti rendi condo della fatica immane che chiedi a Babbo natale?????per avverare tutto quello che gli chiedi, non gli basta neanche se si mette in società con la befana, Copperfield, e Nostradamus(pace all' anima sua)![:D][:D][:D] Dai, se a me regala quei 6 numeretti....ti regalo il corso di tedesco + breve efficente e costoso!che esiste ok?[8D] >
>
quote:Originally posted by superbix>
Caro Babbo Natale, domattina vorrei svegliarmi in un paese che funziona, che è pulito, dove la gente non è costretta a scioperare, dove chi non sciopera non deve impazzire per arrivare al lavoro, dove il presidente non si fa ridere dietro da tutto il mondo ogni volta che apre bocca, dove il capo dell'opposizione quando apre bocca fa uscire qualcosa che abbia un senso, dove i camperisti sono bene accetti e le aree di sosta frequenti e pulite dove................ Come dici? il paese c'è già? OK, allora vorrei imparare il tedesco in una notte e risvegliarmi lì! hai ragione forse è la Germania P.S. eventualmente mi basterebbe una bella ripulitina all'Italia...[:D] Buon Natale a tutti BIX >
quote:Originally posted by baggio70>
Caro babbo natale fa che nel mondo ci sia solo pace e tanta serenità,aiuta a chi soffre e gli ammalati. A noi camperisti dacci tanta salute e facci fare tanti Km con i nostri camper che poi o nuovi o datati l'importante è viaggiare in all'egria e serenità. Buon natale a tutti e un sereno anno nuovoid="size4">id="size6">id="red">![]()
Nicò, troppo bello[:)][:)]
>
quote:Originally posted by ledipimma> Vale anche per noi [;)] Carlo e Marina
quote:Originally posted by Rapaki> è quello che spero anch'ioid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
caro babbo natale non ti chiedo niente fa solo che non capiti un altro anno come questo. grazie >
>