CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

letterina a babbo Natale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
18
rex70
rex70
08/11/2007 694
Inserito il 08/12/2008 alle: 20:44:02
caro babbo Natale ho fatto il bravo tutto l'anno per Natale vorrei un camper nuovo[:D][:D][:D]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 08/12/2008 alle: 22:38:24
quote:Originally posted by rex70
caro babbo Natale ho fatto il bravo tutto l'anno per Natale vorrei un camper nuovo[:D][:D][:D] >
> Caro rex non basta fare il bravo [:0][:)], un proverbio Napoletano dice " chi o mett, o trov" [;)][;)] Toninoid="black">id="size3">
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 09/12/2008 alle: 12:45:40
Caro babbo natale anch'io sono stato bravo la mia richesta e semplicemente che il mezzo in mio possesso continui a comportarsi sempre come ha fatto fino ad adesso e per lo stesso numero di anni. Farai felice me' e tutto l'equpaggio. CIRO AUGURI A TUTTI E BUONI KM
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 09/12/2008 alle: 12:58:49
caro babbo natale non ti chiedo niente fa solo che non capiti un altro anno come questo. grazie
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 09/12/2008 alle: 14:29:06
caro Babbo Natale.... vorrei fare almeno 20 uscite, 10000 km il prossimo anno (con il camper si intende [:)]) ... e se proprio ti avanza qualcosa fa che faccia bel tempo quando sono fuori con il mezzo! [:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 09/12/2008 alle: 15:05:58
Caro Babbo natale, fammi vincere la cifretta che dico io..così che possa sistemare anche i miei genitori, e ti giuro che il semintegrale non lo cambierò mai, pure se dovessi fare 4 figli e prendere il cane![:D][:D][:D] Mory
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/12/2008 alle: 15:38:00
[:D]Ciao Babbo Natale!!! L'unica cosa che ti chiedo è,per favore,di farmi trovare un altro lavoro... ....Il resto,grazie a Dio,va bene così... Guarda che ci conto!![;)] [:I]Grazie. Robi64[:X]
17
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 09/12/2008 alle: 17:41:46
Caro Babbo Natale, domattina vorrei svegliarmi in un paese che funziona, che è pulito, dove la gente non è costretta a scioperare, dove chi non sciopera non deve impazzire per arrivare al lavoro, dove il presidente non si fa ridere dietro da tutto il mondo ogni volta che apre bocca, dove il capo dell'opposizione quando apre bocca fa uscire qualcosa che abbia un senso, dove i camperisti sono bene accetti e le aree di sosta frequenti e pulite dove................ Come dici? il paese c'è già? OK, allora vorrei imparare il tedesco in una notte e risvegliarmi lì! P.S. eventualmente mi basterebbe una bella ripulitina all'Italia...[:D] Buon Natale a tutti BIX
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 09/12/2008 alle: 18:13:54
Eh! no superbix, ti rendi condo della fatica immane che chiedi a Babbo natale?????per avverare tutto quello che gli chiedi, non gli basta neanche se si mette in società con la befana, Copperfield, e Nostradamus(pace all' anima sua)![:D][:D][:D] Dai, se a me regala quei 6 numeretti....ti regalo il corso di tedesco + breve efficente e costoso!che esiste ok?[8D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 10/12/2008 alle: 11:29:58
caro babbo natale ti chiedo di far tornare il sorriso a chi lo ha perduto...
17
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 10/12/2008 alle: 12:31:22
quote:Originally posted by Francesco e Morena
Eh! no superbix, ti rendi condo della fatica immane che chiedi a Babbo natale?????per avverare tutto quello che gli chiedi, non gli basta neanche se si mette in società con la befana, Copperfield, e Nostradamus(pace all' anima sua)![:D][:D][:D] Dai, se a me regala quei 6 numeretti....ti regalo il corso di tedesco + breve efficente e costoso!che esiste ok?[8D] >
> Azz! ti sei sprecato! se prendi un sei mi devi regalare pure un Cartagho![:p]
19
baggio70
baggio70
03/06/2006 417
Inserito il 10/12/2008 alle: 12:54:16
Caro babbo natale fa che nel mondo ci sia solo pace e tanta serenità,aiuta a chi soffre e gli ammalati. A noi camperisti dacci tanta salute e facci fare tanti Km con i nostri camper che poi o nuovi o datati l'importante è viaggiare in all'egria e serenità. Buon natale a tutti e un sereno anno nuovoid="size4">id="size6">id="red">

Modificato da baggio70 il 10/12/2008 alle 12:57:42
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:00:28
quote:Originally posted by Rapaki
caro babbo natale non ti chiedo niente fa solo che non capiti un altro anno come questo. grazie >
> è quello che spero anch'ioid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:13:53
Caro Babbo Natale lo so che ormai ho troppi anni...ma mi piacerebbe tornare a credere ancora a Babbo Natale!!![;)] Se non ce la fai per quest'anno va ben anche per il prossimo [:D]
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 10/12/2008 alle: 22:24:46
quote:Originally posted by superbix
quote:Originally posted by Francesco e Morena
Eh! no superbix, ti rendi condo della fatica immane che chiedi a Babbo natale?????per avverare tutto quello che gli chiedi, non gli basta neanche se si mette in società con la befana, Copperfield, e Nostradamus(pace all' anima sua)![:D][:D][:D] Dai, se a me regala quei 6 numeretti....ti regalo il corso di tedesco + breve efficente e costoso!che esiste ok?[8D] >
> Azz! ti sei sprecato! se prendi un sei mi devi regalare pure un Cartagho![:p]
>
> AH NO CARO MIO LA BEFANA NON FA DONI, MA SOLO PENSIERINI....PER IL REGALO SEMPRE A BABBO NATALE TI RIMANDO![:D] Mory
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 10/12/2008 alle: 23:04:29
Caro Babbo Natale , io vorrei lo stesso regalo che mi hai portato da ben 49 anni ,cioe serenita' , volonta' ,forza di lavorare (malgrado il mal di schiena da 4 anni ,che non TI ho mai richiesto )cioe' fammi avere quello che riesco ad ottenere dal meglio di me stesso, lo sai non gioco, non rubbo ,l'unica risorsa e' il mio carattere . ciao elio.m roma
17
claudio tr
claudio tr
07/08/2008 762
Inserito il 10/12/2008 alle: 23:58:33
quote:Originally posted by superbix
Caro Babbo Natale, domattina vorrei svegliarmi in un paese che funziona, che è pulito, dove la gente non è costretta a scioperare, dove chi non sciopera non deve impazzire per arrivare al lavoro, dove il presidente non si fa ridere dietro da tutto il mondo ogni volta che apre bocca, dove il capo dell'opposizione quando apre bocca fa uscire qualcosa che abbia un senso, dove i camperisti sono bene accetti e le aree di sosta frequenti e pulite dove................ Come dici? il paese c'è già? OK, allora vorrei imparare il tedesco in una notte e risvegliarmi lì! hai ragione forse è la Germania P.S. eventualmente mi basterebbe una bella ripulitina all'Italia...[:D] Buon Natale a tutti BIX >
>
17
claudio tr
claudio tr
07/08/2008 762
Inserito il 11/12/2008 alle: 00:00:34
quote:Originally posted by baggio70
Caro babbo natale fa che nel mondo ci sia solo pace e tanta serenità,aiuta a chi soffre e gli ammalati. A noi camperisti dacci tanta salute e facci fare tanti Km con i nostri camper che poi o nuovi o datati l'importante è viaggiare in all'egria e serenità. Buon natale a tutti e un sereno anno nuovoid="size4">id="size6">id="red"> Nicò, troppo bello[:)][:)] >
>
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/12/2008 alle: 00:45:47
Caro Babbo natale visto che gli altri ci girano attorno im modo piu' o meno evasivo crechero' di essere un po' piu' pratico e preciso in modo che il tuo duro lavoro sia facilitato: PRIMO : Voglio UNA PORSCHE Ah ! non una qualsiasi , magari in pronta consegna dal concessionario che se me la prende le faccio un extra sconto. Voglio quella bella e potente , nera con gli interni neri di pelle e il pieno gia' fatto. Secondo : Voglio il camper Americano Cosi' grosso da fare provincia tutto cromato e nel cruscotto voglio tutti i permessi ed i passi per entrare nelle ZTL e parcheggiare nelle aree pedonali. TERZO : La Barca , anzi una piccola nave per trasportere il camper Americano. Quarto ... vabbe' ho scherzato un po'. Per favore , se puoi, porta un po' di felicita' e salute anche per me da dividere con chi amo...

Modificato da Roberto66 il 11/12/2008 alle 00:46:33
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 11/12/2008 alle: 10:10:59
...Io chiedo di avere la salute per lavorare e "pagare bollette, mutuo, multe, vacanze", magari cambiare lavoro e guadagnare un po' di piu'...Salute e serenità per i miei familiari e tanta pace e amore. A volte basta poco per essere felici,ed io mi accontento di poco. I sacrifici li so fare e non ho paura di svegliarmi presto alla mattina, nè di fare straordinari al lavoro. Buon natale a tutti e che questo momento di crisi sia l'inizio di riflessione per gli sprechi che abbiam fatto nel passato. E felice anno nuovo! Alessia '76.
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 11/12/2008 alle: 10:28:10
quote:Originally posted by ledipimma
quote:Originally posted by Rapaki
caro babbo natale non ti chiedo niente fa solo che non capiti un altro anno come questo. grazie >
> è quello che spero anch'ioid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
>
> Vale anche per noi [;)] Carlo e Marina
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link