CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

letti d'albergo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:14:28
qualcuno parla spesso male di noi, ci da degli zingari, dice che non abbiamo i soldi x dormire in una stanza d'albergo ecc. Ma x caso qualcuno ha visto lo special delle IENE sui letti, le lenzuola, i cuscini dei vari alberghi. Uno schifo!!! X fortuna dormiamo su un camper [}:)][}:)][}:)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 10/03/2009 alle: 08:21:51
Sempre e solo in un camper, vuoi mettere la soddisfazione di quando lo compri nuovo e, tornando a casa, togli la plastica dai materassi e sai che l'hai toccati solo tu? [;)] Saluti.
maculani
maculani
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 08:51:05
Quando mi siedo nei miei sedili, e godo della mia dinette non ci sono alberghi che tengono. Buona giornata MACULANI.
18
eva65
eva65
25/07/2007 196
Inserito il 10/03/2009 alle: 10:42:13
quote:[i] Ma x caso qualcuno ha visto lo special delle IENE sui letti, le lenzuola, i cuscini dei vari alberghi. Uno schifo!!! X fortuna dormiamo su un camper [}:)][}:)][}:)] >
> Non riesco neanche ad immaginare cosa avrebbero trovato sui materassi! W il camper sempre!!!
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 10/03/2009 alle: 11:59:50
mio marito ed io abbiamo sulle spalle 15 anni di vita di albergo per lavor di agenzia viaggi(accompagnatrice turistica e bus-granturismo in giro per l'italia ed europa siamo stati dalle pensioni ai 5 stelle lusso.avvolte siamo stati costretti a dormire nel bus perche non si poteva entrare negli htl 4 stelle....[xx(][xx non ne potevo puoi di andare nei bagni delle aree di servizio... adesso abbiamo un camper e benedizione non mi accosto piu ai bagni pubblici perche ho il mio igienizzato come a casa mia e che bello mettere un lenzuola fresco e profumato...[:I][:I] evviva e vai...[:I]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 10/03/2009 alle: 12:05:09
Io e mio marito con i soldi che abbiam speso per acquistare il nostro primo camper...potevamo andare in albergo e al ristorante per almeno 5 anni...bè allora alltro che zingari, superlusso!!
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 10/03/2009 alle: 12:16:32
Si spera che negli hotel lenzuola e federe siano pulite... In ogni caso sono schizzinosa e dormire sui materassi e cuscini dove han dormito altri...non mi è mai piaciuto. Dormire sul proprio camper è come dormire a casa propria, anzi talvolta può anche essere meglio, più raccolto, più intimo... Chicca
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 10/03/2009 alle: 12:24:36
quote:Originally posted by sandro e chicca
Si spera che negli hotel lenzuola e federe siano pulite... In ogni caso sono schizzinosa e dormire sui materassi e cuscini dove han dormito altri...non mi è mai piaciuto. Dormire sul proprio camper è come dormire a casa propria, anzi talvolta può anche essere meglio, più raccolto, più intimo... Chicca >
> Proprio sulle lenzuola, sulle federe e nelle coperte hanno trovato macchie di ....Tutto! Gli hotel erano Vari dalle 3 alle 5 stelle. X non parlare delle pensioncine. Ciao [:D][:D]
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 10/03/2009 alle: 16:12:04
questi signori che criticano la vacanza in camper dimenticano alcune cose che noi tutti invece abbiamo ben chiare: intanto il nostro albergo è nostro e nostro soltanto, ci viviamo solo noi e tutto è igienicamente compatibile solo con noi. lo possiamo sistemare davanti ai più bei tramonti, nelle radure dei boschi più suggestivi, nelle piazze delle città più belle, lungo la riva dei fiumi, o lungo i sentieri dei parchi che più amiamo, e così via... non producono cemento perenne e lasciano incontaminata e senza scorie(sic!) la natura che attraversano. se sapessero cosa si perdono! però meglio così: è bene che il camper non l'abbia chi non lo merita. saluti, franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link