http://www.onvd.org/
id="blue">quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 26/03/2011 12:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] Semplicemente non ho inserito dati sul profilo...poi se l'avatar è una cosa contagiosa ti prego avvisami subito perchè così me ne sbarazzo. Non capisco la tua domanda e sinceramente resto stupita per i dubbi che manifesti su di me. Parlo al femminile perchè son nata, circa 40 anni fa, femmina. Chi sono?...mi verrebbe da rispondere d'istinto. Ma ti ripropongo la domanda: e tu chi sei? gli altri chi sono? Sarà vero quello che scrivono sul profilo? Mi stupisce e mi colpisce questa tua domanda, quasi a mettere in dubbio qualcosa di me(?). O forse parlando ho colpito, involontariamente, qualche corda che ora vibra nel modo sbagliato? Se così fosse mi scuso ma quello che ti posso dire è di stare serena, io sono donna, sono vicina a chi soffre per aver sofferto a mia volta. Ogni mio discorso è frutto di una mia elaborazione mentale, quindi nessun sotterfugio da parte mia. Non ho foto, non ho luoghi, non ho riferimenti....vero, verissimo. Ma è una mia scelta rispettabile come quella di chi mette la propria immagine, o l'immagine di un camper, o di qualunque altra cosa. Mi stupisce la tua domanda e ora ti chiedo io: perchè vuoi saperlo?
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 28/03/2011 10:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai sollevato un polverone. Non hai risposto solo a me. Hai messo in dubbio la mia persona e hai parlato a tutti gli amici di Col che hanno tempo e voglia di leggere. Non voglio che questo post abbia un'impronta personale quindi chiudo subito la discussione. Ribadisco solo un concetto: se siamo qui è per parlare, con delicatezza per quanto mi è possibile e nel rispetto di ogni persona, di un grave problema. Non per mettere in dubbio nulla e nessuno. Chi vuole partecipa chi preferisce legge e basta. Preferirei fosse ben chiaro questo concetto per non sentirmi dire ancora "ma tu chi sei?". Chi partecipa al post lo fa liberamente e di propria volontà non obbligo nessuno e non giudico nessuno. Buona giornata da una donna [:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 26/03/2011 13:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] poesiadAmore Iscritto 14 Set 10 Post: inviati - 28/03/2011 : 14:32:53 quote: Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 28/03/2011 14:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Mi vien da dire caro gargyu...ma vestitevi un po' come vi pare, chi ve lo fa fare di stare a perdere tempo a sentire i giudizi degli altri? Personalmente vesto in maniera diversa ma non perchè non possa permettermi un abito più appariscente nonostante _abbia superato da qualche anno i 40. Semplicemente perchè non è nel mio modo di essere. Ma ti assicuro, caro amico mio, che la gente sa apprezzare una bella donna anche se non mostra la mini inguinale e mostra piacere nel guardarla anche senza per forza mettere in mostra quello che tutti sappiamo che c'è ma non avevi detto di averne circa 40 ?[:D][:D][:D][:D]ora scrivi che li hai superati da qualche anno....
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 31/03/2011 14:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Mi dispiace!Perchè sei diventata guardatemi e non toccatemi un anno fa,non eri così. Non ti si può dire nulla,che ti accendi subito. Mi spiace.Ciao. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 31/03/2011 14:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè rispondi a me?? Io non parlavo di te, ma ho semplicemente postato riguardo l'età di Poesia...infatti il mio post richiamava quello che aveva scritto lei... ciaooo
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 31/03/2011 14:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci conviene non scrivere più...abbiamo rovinato un post importante...che guaio [xx(]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 01/04/2011 13:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che usi il pc...se entri in internet trovi tutte le informazioni che vuoi...[;)]
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 01/04/2011 14:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi che fastidio da se se ne parla anche qui?
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 01/04/2011 16:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me personalmente nessun fastidio!
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 01/04/2011 19:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande!![;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/04/2011 18:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie DM, un sorriso incoraggia più di ogni cosa. Ringrazio ancora la Moderazione[:)] Pur lavorando mi piace impegnarmi in qualche progetto in cui credo. Così anni fa avevo creato un gruppo che si riuniva settimanalmente. C'era anche una giovane psicologa che qualche sera ascoltava chi sentiva la necessità. Ci sono stati momenti forti, coinvolgenti, difficili da affrontare ma sono stata felicissima di aver portato avanti nonostante le difficoltà questo gruppo che ancora oggi dopo una decina d'anni si ritrova per un saluto. Faccio parte di un gruppo che si occupa dei problemi delle neomamme, come gruppo partecipiamo alle attività del consultorio e diamo la nostra disponibilità gratuita a chi si trovasse in difficoltà. Proprio ieri mi ha chiamata una mamma che ha appena portato a casa il suo piccolo appena nato! che tenerezza... So che questo non c'entra nulla col progetto di cui sto parlando qui ma era per chiarire un po' chi sono e per far capire come le difficoltà non mi spaventano poichè son abituata ad avere a che fare con i pregiudizi e la diffidenza. Ho già parlato troppo di me, ora piano piano devo rinserire tutti i dati che traggo da un opuscolo frutto della collaborazione con la Commissione Regionale Pari Opportunità e con l'Osservatorio Nazionale Violenza Domestica.