quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 04/04/2011 13:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi se una donna viene maltrattata, secondo te qual è la cosa giusta da fare?
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/04/2011 20:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Svegliati, muoviti,cresci, pensa, ma, soprattutto, "parla".id="Arial Black"> Grandissime parole! Quante volte proprio noi donne non ce ne rendiamo conto che dobbiamo, anzi possiamo poterlo fare? Pare impossibile ma a volte ci si dimentica di questi importantissimi elementari diritti!
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 05/04/2011 14:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo ripeto ancora io non parlo da esperta ma da donna che soffre. Non voglio tagliare corto, se vuoi possiamo parlarne ma non puoi pretendere da me risposte che non so darti. SE la finisci con quel atteggiamento polemico è tutto più facile altrimenti ci si fa solo la lotta tra noi. NOn è colpa mia se le cose stanno così, se la vita è difficile, se anche tu hai sofferto come altre persone. Io sto cercando di fare quello che è mia facoltà fare, poco o tanto che sia per ora riesco a fare questo. Non riesco proprio a capire il tuo intento e l'intento di chi ti ha appoggiata anche in interventi precedenti. MI fanno piacere gli interventi purchè siano costruttivi o anche uno sfogo ma non lo puoi fare sulla mia persona! So anch'io i limiti e le difficoltà che ci sono ma parlarne aiuta se non altro a prendere consapevolezza delle nostre risorse.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 05/04/2011 14:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIM? puoi spiegarti scusa?
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/04/2011 14:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So che stai parlando di me.(anche perchè io ho risposto a Ms..).mi sembra di stare fuori dai tuoi post. Non tirarmi in mezzo, lasciami in pace, come io lascio in pace te. P.S.Non si aprono dei post se poi ti trovi delle domande alle quali non sai rispondere..prima informati bene di tutto..altrimenti ci fai una bella figura.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 06/04/2011 10:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non ci voleva il SIM, ma un bel TSO in quel caso! (trattamento sanitario obbligatorio)[}:)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.automutuoaiutobergam...
[;)]quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 10/05/2011 18:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 10/05/2011 18:04:15 (> Vorrei ricordare le vittime di violenza sessuale hanno la possibilità di assistenza legale gratuita a prescindere dal reddito. Gratuito patrocinio le vittime del reato di violenza sessuale possono essere ammesse al gratuito patrocinio anche in deroga ai limiti di reddito che la legge prevede.id="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ilgiornale.it/intern...