oggi ho voglia di sbizzarirmi!!!
sul mio hp e sul fisso conto circa 15.000 foto di camper, cellule roulotte, tutte sopra gli otto metri.
camper con dentro il box x l'auto, camper da 12 metri...etc,etc
cinisello balsamo??!?? uau, non sapevo venissero dal Lussemburgo a fare le vacanze con quel bestione!! era parcheggiato??
comunque questo l'ho visto io in autogrill a bologna, l'anno scorso in agosto
saluti
Ciao e si sono molto simili, era in tangenziale che andava diezione Milano, Torino, Genova.... avanti ci sono questi bivi.[:D][:)]
Il prossimo strano che vedrò lo fotografo e lo metto qui!!!!
Ciaoooooooo[:D]
Dai Pravet,
quello segnalato da Doryf e' un normale "four wheels".
Oltreoceano, poco piu' di una Tabbert di stazza media.
Da mo' ci sono i "five", rimorchi a tre assi e un tot di feet piu' lunghi.
Max
p.s. Avevo segnalato a Maculani un motorhome con SETTE gradini per salire in cellula ma non mi ha mai risposto.
sette gradini??? 'mazza ohhh, e che èè??
io invece ho una foto di una cellula USA, 17 metri!!!!
devo dire che non cè molta differenza tra il mio e il suo! solamente che quello fotografato da me, il Silverbeck, è trainato da una....
MOTRICE!!!
saluti [:)]
Pravet, giuro. Contati, uno a uno.
Fiera di Dallas, Ottobre 1988.
Da noi, Torino, il pezzo forte poteva essere qualcosa di tedesco.
Da loro, il pezzo piu' "europeo" era un motorhome, non ricordo la marca ma era quella delle roulotte tonde e argentee.
L'unico con interni vagamente europei. Mi ricordo il prezzo pero'.
Poco piu' dell'America 401 di Mauring. E questo mi fece prendere una grossa inc......a.
Aumentata poi, quando scoprii che il governo permetteva sgravi fiscali ai possessori di RV (testualmente o quasi, evitano la cementificazione) e che, gia' a quei tempi e con tests seri, veniva stabilita la miglior sicurezza attiva e passiva dei mezzi monoscocca.
Mi dispiace solo di non aver tenuto i quintali di depliants che mi riportai ma solo da far vedere ad Anna, per la quale 6mt sono gia' troppi.
Max
p.s.1: Per la cronaca. Anni fa, Firenze, Piazzale Michelangelo. Vedo un Arca (100%) su meccanica USA. Chi lo costruiva/commercializzava ?
p.s.2: Carthago. Sempre dalla fiera Texana. Mi sbagliero' ma era un marchio esposto (no, non me lo confondo con Winnebago).
il nostro Monaco non è niente confrontandolo con quelli delle PRIME foto (i motorhome, non cellule).
quello di cui parlavi, di cui non ti ricordeavi il nome è Airstream, vero?? saluti [:)]
Confermo che era Airstream e il modello che vidi, veramente bello.
Vado a memoria ma era lungo circa 7 metri, basso basso, tondo e argenteo.
Interno e disposizione piu' che europea del tempo erano proprio italiani.
Niente tendine ricamate, no sedia a dondolo. Davvero un bel mezzo e costava circa 43000US$, equivalenti al tempo a circa 60MLit.
Mi ricordo che l'Arca 401 nel 1987, era il mio sogno, ne costava piu' di 50, forse 55.
Max
BAAAAAHHHHHHH cmq con queste crisi per i parcheggi, non capisco come fate a sbavare dietro certi bestioni, io sono assolutamente contrario ai vr di grosse dimensioni [:D][:D][:D][:D]
che poi non trovi le piazzole adatte.
io preferisco muovermi in auto tutte le volte che mi è possibile, anzi sto cercando un carrello per agganciarla al vr
[:0][:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
&
+ id="size6"> id="red">
la vostra liberta finisce dove inizia la mia e il mio rispetto per voi è determinato dal vostro per noiid="red">
Mi trovate anche su fb clicca l' icona
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.