https://www.campingaz.com/IT/p-...
In risposta al messaggio di bottastra del 13/08/2016 alle 17:46:14
Francamente non ne conoscevo neanche l'esistenza, sebbene sia di un marchio abbastanza conosciuto ! Penso, comunque, che in situazioni di emergenza, qualsiasi prodotto vada bene: male che vada, come ti è già stato suggerito,dovrai usarne una dose maggiore. Comunque, quei prodotti si trovano anche nei negozi di nautica. Quanto al Thetford, sono del parere che negli ultimi anni la qualità sia peggiorata e, comunque, esistono dei prodotti nettamente superiori. Io sto utilizzando da qualche tempo il Monochem Fresh Green, che avevo trovato in offerta su Amazon e che ritengo sia uno dei migliori presenti sul mercato. L'unico difetto di questo prodotto è che probabilmente, essendo stato concepito per durare fino a 7 giorni, è un po' troppo concentrato e tende a macchiare l'interno della cassetta.
tende a macchiare L'INTERNO della cassetta : GRAVISSIMO DANNO ESTETICO .
In risposta al messaggio di marinox del 18/08/2016 alle 11:43:09
tende a macchiare L'INTERNO della cassetta : GRAVISSIMO DANNO ESTETICO . carlo
Non riesco a cogliere il significato della tua battuta, nel senso che non ho capito se per te, una cosa del genere, rappresenterebbe davvero un danno estetico oppure se sarebbe cosa del tutto trascurabile.