quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/12/2014 21:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E già, sarà sicuramente bello ricco di propano! La prossima volta darò anch'io una " botta di propano " al bombolone [;)] Dovere di camperista [^] Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 10/12/2014 20:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gasolio è a 0.919€ litro! La benzina 1.006€ ed il gpl se non ho visto male a 0.5 € circa.[:p][:p][:p] Francesco
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 11/12/2014 21:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si, sono proprio prezzi da paura![B)][B)][B)] Francesco
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/12/2014 21:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me non avrai problemi a fare il pieno, mi fido delle parole del benzinaio di Livigno. Lunedì scorso la temperatura è arrivata a -14 e noi con il gpl di Milano non abbiamo avuto nessun problema, con quello di Trepalle.... Anch'io ho l'attacco esterno, e se non ti fanno il pieno userai ancora quello[:D][:D][:D] Francesco
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 14/01/2015 17:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà che qui a Genova è tutto più caro e anche il gpl si aggira tra gli 0.800/0.900 che li mi sembrava un miraggio...ma il fatto è che è proprio il tipo di gpl diverso...a noi il bombolone fisso del camper riempito con gpl di altri posti su ad una certa temperatura si ghiaccia...ed ogni anno eravamo costretti ad andare di giorno col bombolone e la notte con la bombola(sempre presa a Livigno)...ma quest'anno...con Gpl fatto a Livigno siamo andati tutta la settimana giorno e notte(-20) col bombolone senza bombole esterne.
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 14/01/2015 17:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano , stavo per fare la stessa considerazione ..in giro per la Toscana il Gpl a c.a 0,6 centesimi di euro [^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/12/2014 21:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // Quindi a Livigno dove fa frescolino il gpl è di qualità..// Michele , propano puro [^] [;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 17/01/2015 00:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete indietro. Qui a Torino si trova il propano raffinato per diverse utilizzazioni, Hai il Carthago ? Propano purissimo raffinato per marchio nobile, Hai Laika ? Basta propano semi puro, Se hai il Century, va bene il propano base, quello mescolato con il mestolo con gli effluvi di pasta e fagioli, Ci sono vasche separate, con le bandiere che identificano dove devi dirigerti per il rifornimento, Anche il servizio è diversificato, ai crucchi il servizio viene effettuato da stragnocche in minigonna, quelli del Laika devono adattarsi a stagionate rifatte ex ex ex di tutto, quelli dei Rimor lo devono travasare a mano con pompe stile anni 20. Naturalmente i prezzi sono diversi, d'altronde se lo vuoi purissimo ultra rettificato... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/01/2015 08:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // Anche il servizio è diversificato, ai crucchi il servizio viene effettuato da stragnocche in minigonna.. // Azz..se è come dici , allora non ho dubbi , solo " propano puro nobile " per crucchi [^][;)] Sai com'è ..la qualità resta , il prezzo si dimentica [:D][:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/01/2015 08:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se hai il Concorde?
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/01/2015 13:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele , " Propano Puro Nobile " [;)][:(][:(] ..un po' come il truciolare nobilitato [^] ( altro non è che la segatura del legno , pressata e impiallicciata ) [:0] Cosa c'è di meglio del mero piacer dell'illusione [?][:0][B)][8D] Mar..cucciolo[:)][:)]