In risposta al messaggio di qwertyz del 23/09/2016 alle 13:29:04
non e' chiaro se te li danno o devi darli tu 40k...io non lo farei mai ma sai...(ti ima nel centro storico di una citta' italiana oppure dal benzinaio!!)
Me li darebbe lui... quello del camper americano...
In risposta al messaggio di mtravel del 23/09/2016 alle 13:48:43
Perchè devi andarci tu ? Fattelo porta qui con un megatrasporto di quelli di Focus. Poi quando vai in area sosta in deutschlandia i settantenni tedeschi ti guardano storto. Winnebago ? Fleetwood ? Coachmen ? Ängstlich,nein Concorde, nein Morelo ? Kein zutritt und keine party. Dai, scherzo, però chiedigli quanto consuma, 40.000 euretti li fai fuori in fretta in carburante. Se poi non hai già la smart anche prima. Max p.s. Ha almeno le due pareti estensibili e le verande a rotolone su entrambi i lati ?
Lui... dice che con 9 litri di diesel ci fa 100 km
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 23/09/2016 alle 13:50:55
Lui... dice che con 9 litri di diesel ci fa 100 km Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Apperò. Quando dichiarai il mio consumo, simile, per un 2500 e mezzo da 2.10x2.70, mi presi del bugiardo da mezzo forum.
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 23/09/2016 alle 13:49:22
Me li darebbe lui... quello del camper americano... Il camper è provvisto di motore della GM da 6600 c.c. diesel... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
ciao.
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 23/09/2016 alle 13:53:45
Sulla mansarda c'è scritto FUN MAVER Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Fun Maver non l'ho mai sentito nominare, sarà forse Fun Mover. O sbaglio ?
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 23/09/2016 alle 13:21:45
Mi hanno offerto in cambio del mio Concorde, un camperone americano di un metro + lungo del mio e 40000,00 euretti... in garage entra anche la smart ! Venerdi prossimo volo a Cagliari per vederlo eppoi vi farò sapere.... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Ne ho visti qualcuno, mi chiedevo come mai costassero molto meno degli europei poi entrato dentro ho capito, pareti di cartapesta e mobili da negozio certo a prima vista sono davvero immensi.
In risposta al messaggio di Grinza del 23/09/2016 alle 19:47:13
Ne ho visti qualcuno, mi chiedevo come mai costassero molto meno degli europei poi entrato dentro ho capito, pareti di cartapesta e mobili da negozio certo a prima vista sono davvero immensi. Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
ciao Grinza
In risposta al messaggio di mtravel del 23/09/2016 alle 18:05:48
Fun Maver non l'ho mai sentito nominare, sarà forse Fun Mover. O sbaglio ? Max p.s. Dimentico sempre, nei camper americani, non so se di serie o optional, c'è sempre la sedia a dondolo della nonna, sai quelle da veranda dei film western. Alla tua età potrebbe servire. Se non c'è chiedine 41.000. Tri-scherzo, dai.
Hai ragione, FUN MOVER...
al primo....
immagino che lui il cambio lo faccia molto volentieri!!!! Meditate.....Meditate. ....