al semintegrale
http://www.blucamp.com/it/cam/ocean_522
(piace alla mia metà)
Il mezzo è già disponibile ma verrà immatricolato a gennaio, consegna dell'usato entro fine novembre, pertanto quest'anno niente mercatini di Natale.
Carlo quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 25/10/2013 21:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stata una scelta mia, il mezzo è disponibile, manca solo il montaggio di alcuni accessori e sarebbe stato pronto per fine novembre, quindi ho preferito ritardare di un mese per poterlo immatricolare a gennaio 2014. Carlo
quote:Risposta al messaggio di giova-10 inserito in data 25/10/2013 22:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono totalmente d'accordo con te ! Qualcuno potrebbe anche non condividere la tua scelta, ma che senso ha venirtelo a dire ? Finchè avessi chiesto dei consigli prima dell'acquisto, potevo anche capirlo. Ma tu mi pare che non abbia chiesto alcun consiglio: hai solo voluto renderci partecipi del tuo nuovo acquisto, con l'entusiasmo da cui si viene presi quando si fanno queste scelte. E' noto a tutti che ci sono quelli che, a parità di prezzo, preferiscono prendere un usato di fascia alta, piuttosto che un entry level nuovo. Si tratta di una scelta molto soggettiva e non è detto che una sia migliore dell'altra. Non so quanti siate in famiglia, ma - se non avete particolari esigenze a livello di posti letto - posso assicurarvi che non vi pentirete di aver preso un profilato. Vi faccio i miei migliori auguri per l'acquisto e sono certo che vi darà un sacco di soddisfazioni !
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 25/10/2013 23:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Siamo in 2 (pensionati) Carlo
quote:Risposta al messaggio di giova-10 inserito in data 26/10/2013 00:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sandro
quote:Risposta al messaggio di giova-10 inserito in data 25/10/2013 22:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i miei migliori auguri di tanti felici km! [;)] (ho un rimor sb del 2005 e ne sono entusiasta!) [;)] l'unica cosa che manca è qualche soldino e tempo in più per usarlo tanto quanto vorrei! [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di giova-10 inserito in data 25/10/2013 22:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il nuovo camper vedrai vi darà molte soddisfazioni anche se non è di marchio blasonato te lo dice uno che ha preso 6 anni fa un CI pure ex noleggio quindi da evitare in assoluto, bene 6 anni di soddisfazioni e girata mezza europa solo ordinaria manutenzione e di cambiarlo nemmeno ci penso anche se potrei permettermelo[:)] Flavio
quote:Risposta al messaggio di giova-10 inserito in data 25/10/2013 22:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non puoi rendere il tuo camper a Gennaio quando ti verrà dato quello nuovo? Ho hai già venduto il tuo?
quote:Risposta al messaggio di giova-10 inserito in data 25/10/2013 14:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri! Anch'io sono passato da un S/B 678 ad un profilato per due ,un giottiline e sono contento. Ho avuto due rimor e mi hanno sempre soddisfatto. Personalmente,i soldi li spendo in viaggi e non in camper blasonati.. Confermo la perplessita' sul ritiro a gennaio,con tutti i concessionari che chiudono,io consegnerei l'usato al ritiro del nuovo...
quote:Risposta al messaggio di giova-10 inserito in data 25/10/2013 22:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa, la battuta era scherzosa e non si riferiva certo al costo o al blasone del camper che hai acquistato. Si riferiva al fatto che i Rimor dell'ultima produzione, compreso il mio Sailer acquistato nuovo e che ho svenduto dalla disperazione, non sono ceto costruiti con cura né con materiali particolarmente nobili. Ma hai ragione tu, il tuo mezzo non è più di produzione Rimor ma è di un gruppo che, ultimamente, ha migliorato la propria produzione in maniera esponenziale. Auguri per moltissimi chilometri sereni.
quote:Risposta al messaggio di giova-10 inserito in data 25/10/2013 14:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come recita un vecchio detto "Non è bello cio' che è bello,ma è bello cio' che piace"ti faccio i miei complimenti per la scelta.Le scelte sono tutte giuste e tutte opinabili,resta il fatto che ognuno è giusto che decida in liberta' le proprie scelte. Felici viaggi! Eta Beta
quote:Risposta al messaggio di giova-10 inserito in data 25/10/2013 22:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Forse io sarò anche permaloso ma penso che la Vs ironia sterile ve la potevate anche risparmiare" scusami, il mio intervento voleva soltanto essere costruttivo x metterti in guardia dai rischi di consegnare un mezzo e ritirare il nuovo a distanza di tempo... se sei così permaloso che non accetti quello che non vorresti sentirti dire, evita di aprire dei dibattiti su col, chi risponde ad un post pensa di avere come interlocutore una persona abbastanza intelligente che da ogni risposta possa farne tesoro, ma vedo che in questo caso non è stato così...e me ne dispiaccio. il mio intervento era mirato , visto il momento di grande crisi che attanaglia il nostro paese,ad alzare la guardia, ti assicuro che le persone di mia conoscenza che hanno perso sia il camper usato dato in cambio che il nuovo camper, x il valore di 150000 euro non erano sprovveduti e non si sono affidati a venditori della domenica , ma a concessionari che da decenni erano sul mercato,ma....questo a te non interessa.... Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/10/2013 22:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, per la serie: Se pensi che possano non piacerti le risposte non fare le domande! ... o le esternazioni.