In risposta al messaggio di Blessyou del 17/02/2016 alle 14:14:39
Premesso che l'Ixeo ce lo vogliamo gustare ancora per qualche anno … Ogni tanto (per essere più precisi, ogni spesso …) siamo alla ricerca del possibile sostituto … Facendo una metafora di viaggio: siamopartiti da Hymer per andare sul Concorde, virato nel Carthago per tornare in Burstner per passare da Laika via LaStrada facendo una puntatina a FontVendòme per andare in Wingamm … per due soldi un topolino mio padre comprò Sono quasi andato alla scuola guida del mio paesello, per sapere se sono abilitati a rilasciare la C1 … Il bello è che sognare non costa nulla Mi sa che dobbiamo prendere un appuntamento con un … Vebbè, torno a lavorare - si fa per dire !!! Ciao a tucc
Come ho scritto ... "di là" ... ho sognato tante più volte di te in questi 2 anni e poi ho deciso ... almeno per ancora un po' ... me lo tengo ben stretto il mio Ixeo ...!!
In risposta al messaggio di mtravel del 17/02/2016 alle 14:43:48
1987: Preso un Freccia al primo colpo. Venduto ad amici 17 anni dopo. E' ancora in giro. 2003: Passata una giornata a Parma facendo il ping-pong tra tre modelli di Laika , Burstner (caro) e EVM (interni pesanti). Alla finepreso il primo. 2008: Da sempre favorevole al monoscocca. A lungo indeciso. Avevo la possibilità di sconto dipendenti per il Ducato. Ai tempi 22% che non erano noccioline. La marca più pretenziosa nemmeno mi ha dato il tempo di parlarne. Cosi ho preso Aiesistem del quale sono soddisfattissimo. Mai scelta fu migliore. Mi sa che mi accompagnerà fino alla pensione, quella da viaggiatore sfinito. Max