CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Lo fate anche voi ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
9
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5007
Inserito il 17/02/2016 alle: 14:14:39
Premesso che l'Ixeo ce lo vogliamo gustare ancora per qualche anno … Ogni tanto (per essere più precisi,  ogni spesso …) siamo alla ricerca del possibile sostituto …

Facendo una metafora di viaggio:
siamo partiti da Hymer per andare sul Concorde, virato nel Carthago per tornare in Burstner per passare da Laika via LaStrada facendo una puntatina a FontVendòme per andare in Wingamm … per due soldi un topolino mio padre comprò  devil

Sono quasi andato alla scuola guida del mio paesello, per sapere se sono abilitati a rilasciare la C1 …

Il bello è che sognare non costa nulla angel

Mi sa che dobbiamo prendere un appuntamento con un …

Vebbè, torno a lavorare - si fa per dire !!!

Ciao a tucc
laugh

Modificato da Blessyou il 17/02/2016 alle 14:15:57
mtravel
mtravel
-
Inserito il 17/02/2016 alle: 14:43:48
1987: Preso un Freccia al primo colpo. Venduto ad amici 17 anni dopo. E' ancora in giro.
2003: Passata una giornata a Parma facendo il ping-pong tra tre modelli di Laika , Burstner (caro) e EVM (interni pesanti). Alla fine preso il primo.
2008: Da sempre favorevole al monoscocca. A lungo indeciso. Avevo la possibilità di sconto dipendenti per il Ducato. Ai tempi 22% che non erano noccioline.
         La marca più pretenziosa nemmeno mi ha dato il tempo di parlarne.
         Cosi ho preso Aiesistem del quale sono soddisfattissimo. Mai scelta fu migliore. Mi sa che mi accompagnerà fino alla pensione, quella da viaggiatore sfinito.

Max

16
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 17/02/2016 alle: 16:16:51
In risposta al messaggio di Blessyou del 17/02/2016 alle 14:14:39

Premesso che l'Ixeo ce lo vogliamo gustare ancora per qualche anno … Ogni tanto (per essere più precisi,  ogni spesso …) siamo alla ricerca del possibile sostituto …   Facendo una metafora di viaggio: siamo
partiti da Hymer per andare sul Concorde, virato nel Carthago per tornare in Burstner per passare da Laika via LaStrada facendo una puntatina a FontVendòme per andare in Wingamm … per due soldi un topolino mio padre comprò     Sono quasi andato alla scuola guida del mio paesello, per sapere se sono abilitati a rilasciare la C1 …   Il bello è che sognare non costa nulla   Mi sa che dobbiamo prendere un appuntamento con un … Vebbè, torno a lavorare - si fa per dire !!!   Ciao a tucc
...

Come ho scritto ... "di là" ... ho sognato tante più volte di te in questi 2 anni e poi ho deciso ... almeno per ancora un po' ... me lo tengo ben stretto il mio Ixeo ...!!

1) patente C o C1 non se ne parla proprio ... voglio girare l'Europa senza vari Go Box "asciuga-portafogli" e poi non posso pretendere che la mia Lei faccia altrettanto 

2) per rientrare totalmente od appena sfiorare i 35 q. la "coperta" è sempre quella: o hai questo o quello ... o ti manca una cosa o l'altra.

3) pienamente soddisfatto del mezzo che ho quindi ...buona manutenzione e via senza problemi

ciao, Giorgio

morodirho
morodirho
-
Inserito il 17/02/2016 alle: 18:45:43
In risposta al messaggio di mtravel del 17/02/2016 alle 14:43:48

1987: Preso un Freccia al primo colpo. Venduto ad amici 17 anni dopo. E' ancora in giro. 2003: Passata una giornata a Parma facendo il ping-pong tra tre modelli di Laika , Burstner (caro) e EVM (interni pesanti). Alla fine
preso il primo. 2008: Da sempre favorevole al monoscocca. A lungo indeciso. Avevo la possibilità di sconto dipendenti per il Ducato. Ai tempi 22% che non erano noccioline.          La marca più pretenziosa nemmeno mi ha dato il tempo di parlarne.          Cosi ho preso Aiesistem del quale sono soddisfattissimo. Mai scelta fu migliore. Mi sa che mi accompagnerà fino alla pensione, quella da viaggiatore sfinito. Max  
...

yesyes  24 anni di Aiesistem senza nessun problema  e penso di tenerlo fino all'esaurimento  ( suo ) wink( furgonato M 4)
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link