quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 13/02/2011 18:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 13/02/2011 18:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo dove possa essere il problema! Tu non sei gemello siamese del camper, se vuoi fare altro lo puoi fare!! Lascialo in garage e parti in aereo! Io ho comprato il camper per girare tutta l' Europa, il resto del mondo lo giro in crociera o in aereo. Da quando ho il camper ho fatto vacanze in Italia anche in albergo, e mi è capitato di noleggiarne uno per lavoro (con i soci) lasciando il mio a casa! Il camper va visto come la macchina, se hai l' auto non è detto che non puoi usare la bicicletta. Io la penso così [;)] Ciao!
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 13/02/2011 18:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, ma O mantengo il camper OPPURE faccio le crociere OPPURE faccio i viaggi aerei all'estero, ecc...! E poi, proprio per quella che riconosco essere la mia "forma mentis", al di là della questione economica...non mi va di averlo lì fermo e non utilizzarlo per fare altro! Forse proprio perchè, per tanti anni, io e i miei camper abbiamo vissuto una specie di simbiosi...
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 13/02/2011 18:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi quasi è più facile allontanarsi dalla moglie che dal camper!
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 13/02/2011 18:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ho messo in vendita il mio per prendermi una pausa...
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 13/02/2011 20:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già considerato, ma mia moglie e il cane non ne vogliono sapere!
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 14/02/2011 19:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, si, fatevi tutti nà rulottina così torniamo allo status quo ante.... [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 14/02/2011 20:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' tutta na' tecnica Salvo...ogni volta che c'e' un topic cosi', drammatizzo...tra tanti qualcuno abbocca e rinuncia al camper..[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 14/02/2011 20:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Drammatizza pure, drammatizza.... il camper ha tanti inconvenienti, si buca, per muoversi ci vuole la benzina, non è impermebile, dondola quando non dovrebbe, non dondola quando dovrebbe, è freddo, è caldo, qualche volta pure tiepido, per non parlare della coibentazione e del ricambio d'aria... se faoi una puzzetta rischi il divorzio... [:(] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 14/02/2011 20:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho pure l'asso nella manica..[8D].. si sta discutendo di introdurre il superbollo come negli anni 90'...e di radiare i VR fino all'Euro 3..[:o)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 14/02/2011 20:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso basta scherzi... l'euro3 ce l'ho per davvero... [:(] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 14/02/2011 21:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e perche' ..il mio che e'..?[:(][8D]