CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

lunghezza camper 7,25

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 25/12/2009 alle: 09:06:18
... 7,70 m di camper da 50 q (patente C): Ieri sera l'ho infilato in un posto ancor più stretto, in retro! Non fatevi condizionare dai numeri. Buone Feste a tutti!!
... appena posso, metto in moto e… cambio casa: via Nibbio, civico 74/L !id="Times New Roman">id="size2"> butt@loid="Times New Roman">id="size3">
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 25/12/2009 alle: 11:24:01
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 24/12/2009  10:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 20 anni fa andavamo in moto più tenda... oggi non credo che mia moglie durerebbe più di 3 gg con una vacanza così... id="size3"> id="blue"> Caro mio bei tempi quelli della combinata moto/tenda, pensa che noi abbiamo iniziato ad andare in vacanza tardi, per questioni di lavoro, dai primi anni 80 fino al 2000 in moto abbiamo girato per tutta l'europa e 'l'Africa del nord (Tunisia Algeria Marocco) poi comprammo nel 2000 il primo camper era un Mobilvetta 57 Drive, perciò di 6 metri, partimmo subito per il Marocco, ma al ritorno lo cambiai con un Rimor SB da 7,20 e fu una meraviglia, oggi abbiamo sempre un Rimor Sb del 2007 con il Ford 140 che ritengo essere una accoppiata formidabile, per la lunghezza e l'ingombro no problem, bisogna avere un pò di attenzione in più. Grinza ho letto i problemi dei rubinetti, fossi in te non li aggiusterei, cambia camper e compra una bella motorizzazione FORD [:)][:)][:)] Ciao Antonio AUGURI Marco
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 25/12/2009 alle: 12:15:53
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 25/12/2009  09:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e questo ti sembra un parcheggio stretto? Vieni a genova, ti faccio visitare un paio di rimessaggi e poi mi dici se il tuo parcheggio e' stretto come dici... Senza polemica ovviamente... anzi BUON NATALE a te e al tuo Nibbio!! [;)][;)]
19
aniello59
aniello59
25/08/2006 382
Inserito il 25/12/2009 alle: 14:05:59
Grazie a tutti e presto a ritrovarci in giro come sempre comunque bando alle chiacchiere,ci sono riuscito a comprarlo è un superbrig su Ford 140 cv e viaggiamo spesso in 2 e pochissime volte solo 5. Auguri a tutti quelli che hanno risposto. Saluti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 25/12/2009 alle: 17:55:05
quote:Risposta al messaggio di mayraenelson inserito in data 25/12/2009 12:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... ok Nelson, vorrà dire che quando ritorno a visitare Genova (Gaslini) ti chiederò di parcheggiarlo te!![:D][:D][:D] Buone festività anche a voi! Ciccio. PS.: ... correggo la misura del Nibbio, 7,78 metri.[^]
.... appena posso, metto in moto e… cambio casa: via Nibbio, civico 74/L !id="Times New Roman">id="size2"> butt@loid="Times New Roman">id="size3">
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 26/12/2009 alle: 20:30:25
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 25/12/2009  17:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per la gita al Gaslini, mi dispiace perche' so che quasi mai non e' una passeggiata. Per il parcheggio, basta che mi fai un fischio e saro' da te con molto entusiasmo. Poi pero' tu dovrai sistemare il 18mt snodato che lasciero' in doppia fila per parcheggiare il tuo Nibbio (sperando che i passeggeri non se abbiano a male se faccio una sosta fuori programma...). [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 28/12/2009 alle: 09:34:35
quote:Risposta al messaggio di mayraenelson inserito in data 26/12/2009  20:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Però così non vale! Il mio vicino fa il tuo mestiere e quando mi vede fare manovra al rientro dalle gite mi piglia sempre per il c. , dice che nel mio giardino ci parcheggerebbe un jumbo. Il mio camper è lungo 6 mt. [V] Ricordo da bambino (e ancora oggi) quanto ammiravo gli autisti che portavano la corriera da S. Margherita a Portofino, soprattutto quando incrociavano quella che veniva in senso inverso.
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 28/12/2009 alle: 18:32:30
beh quel tratto e' bello tosto, ma ti assicuro che non e' niente di trascendentale... Sai come si dice... ad ognuno il suo mestiere... E magari il tuo vicino e' pure un mio collega... Guida quelli arancioni o quelli blu? O meglio su Genova o sul Tigullio?
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 29/12/2009 alle: 09:02:53
quote:Risposta al messaggio di mayraenelson inserito in data 28/12/2009  18:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, certamente non lo conosci, sono originario di Genova ma vivo a Cagliari. Anche qui gli autobus sono un pò arancioni e un pò blu. Comunque ho uno zio che ha lavorato nelle autolinee del Tigullio, però era in amministrazione ed è in pensione da molti anni. Io invece in passato ho lavorato per una compagnia di navigazione porta containers. Anche gli autisti che facevano gli imbarchi sbarchi ro-ro non scherzavano mica. Tre camion, di quelli con la ralla e il semirimorchio, svuotavano e ricaricavano una nave in otto ore circa. Vederli salire le rampe a tutta velocità, in retromarcia, sfiorando il bordo delle stive aperte, faceva venire la pelle d'oca. Poi sia a terra che a bordo con un solo colpo di freno si posizionavano esattamente (senza vederlo) sotto il trapezio della gru. [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link