Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 19/06/2012 11:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara schantal, e da oltre 20 anni che non faccio piu quel lavoro. però da quel lavoro ho imparato molte cose su come tenere sempre pulito un mezzo con il minimo della fatica. una di queste e propio dargli una passata di pelle di primo mattino: l'umidita della notte ammorbidisce insetti e sporco, cosicche con una passata di pelle e mezzo secchio d'acqua torna splendente. per gli interni invece, provate il pronto mobili sul cruscotto e tutte le altre parti in plastica e non. poi mi direte [;)] ______________________________________________ è piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 19/06/2012 12:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo che siamo dei maniaci del pulito... è che ci piace tenere le cose in ordine sempre [;)] ______________________________________________ è piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 19/06/2012 11:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vorrei sapere come intendi i veri viaggiatori.Anch,io quando viaggio certamente non mi fermo a lavare il mezzo,ma questo non toglie che quando ritorno a casa lo pulisca dentro e fuori.Ma allora i veri viaggiatori sono quelli col camper puzzolente?? [:p][:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 19/06/2012 13:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: i veri viaggiatori sono quelli col camper puzzolente>> Questa è l'interpretazione che tu hai dato a quello che ho scritto [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 19/06/2012 13:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>posso aver interpretato male comunque la domanda rimane.senza polemiche morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di Luigi63 inserito in data 19/06/2012 13:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il mio è un furgonato, di conseguenza il problema infiltrazioni non si pone [:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di Luigi63 inserito in data 19/06/2012 13:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho notato che se il camper è pulito e trattato con prodotti tipo polish o cera l'acqua scivola via senza aderire alle pareti o tetto quindi credo (parere personale) che sia un modo per evitare infiltrazioni
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 19/06/2012 17:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>