quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 19/06/2012 20:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello bello, tra un poco arrivo anch'io, partenza al 2 luglio, se hai info importanti da darmi ti ringrazio. id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 19/06/2012 19:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 19/06/2012 14:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 19/06/2012 21:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non vedo il nesso tra il piacere di avere il camper pulito e la voglia di viaggiare, sembra che per te siano inversamente proporzionali [:0][:0] A me piace il camper pulito e lucido, peró adoro anche la vacanza itinerante dove vedi tantissimi posti. Dal 2009 a oggi ho visitato Normandia, Bretagna, Olanda, Danimarca, Sicilia (che per me da Torino è lontana come il nord-Europa), venerdì parto per la Svezia....e sono sicuro che il mio mezzo ha fatto più km e visto più posti di tanti camper trascurati che vedo nelle aa in Italia... Per me, uno che ha il camper sporco non è che se lo gode di più di uno a cui piace pulito... o meglio, il piacere del camper perfettino e la voglia di viaggiare sono indipendenti l'uno dall'altro [:)][:)]
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 20/06/2012 01:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] esatto! Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 20/06/2012 01:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] parole sante MAURIZIO
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 20/06/2012 08:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A...O mandami l'indirizzo [:p][:p][:p] prima lo sporco e poi mi prendo la giornata liberaaaa...[:D][:D][:p][:p] MAURIZIO
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 19/06/2012 23:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, ma la "Berta riserva del fondatore" la tengo a casa in cassaforte, in camper se la potrebbero fregare o peggio se la potrebbero scolare i vicini di piazzola con il camper pulito [:D][:D][:D][:D][:D][:D]