quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 24/06/2012 21:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, troppo buona confido nella tua magnanimità!
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 24/06/2012 21:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dicono che nello scherzo c'è un fondo di verità [8D] Secondo me, domani analizzi le siliconature [:D][:D][:D] Buon lavoro! [;)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 24/06/2012 21:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mio figlio!!! è il bambino disastro 4 anni, un vulcano di energia piccolo aneddoto di questo we venerdì arriviamo in area di sosta, scende, corsetta giusto per sgranchirsi le gambe (dopo 2 ore di viaggio), risale in camper per bere un po' di te.... nulla di strano vero? se non chè: -correndo sull'erbettaid="green"> (ha pestato una cacchina di cane e l'ha portata dentro)[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] -apre il frigo prende il teid="green"> (nel frattempo cade frutta da per tutto in camper leggermente sporco di... vedi sopra) - appoggia la bottiglietta sul fornello ed esceid="green"> (senza chiudere il tappo e senza curarsi se era appoggiata in piano... beh il finale credo ci possiate arrivare da soli[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]) il tutto in tempo zero io stavo mettendo gli oscuranti e mia moglie era in bagno per quello abbiamo sempre il camper pulito [:D][:D][:D][:D] dobbiamo pulirlo Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 25/06/2012 13:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta pulirlo prima di venderlo[:D][:D][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 25/06/2012 13:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO NO e se poi mi fanno un'offerta TROPPO alettante che faccio[?] meglio lasciarlo un pochino sporco[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 25/06/2012 16:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non hai tutti i torti, non riesco nemmeno pensare di venderlo ci sono troppo affezzionato.(2 zeta? o 1 sola? non ricordo) ps. stamattina vedendo delle ambulanze parcheggiate e visto il colore del mio mi è venuto l'idea di metterci anche uno stemma della CRI,cosi potrei parcheggiare anche nei centri abitati.cosa ne dite?[:p][:p][:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 25/06/2012 16:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è che non ti offrano 15000 eurozzi per la Tata...che fai?[?][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 25/06/2012 18:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no Tata è MIAAAAAAAAAAAA Ma anche il camper, non mi potrei mai dividere da loro(finché morte non ci separi)[:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">