quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/06/2010 15:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, se parti dall'idea di usare il camper per stare fermo due settimane in un posto di mare secondo me c'è qualcosa che non quadra. A me comunque, un giorno intero è già abbastanza, dopodichè rotta verso l'altitudine. Geppe
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 07/06/2010 15:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, che mi muova o che stia fermo, al mare d'estate sempre caldo fa. E che in giro ho visto decine di camper ... non è che il muoversi diminuisca la temperatura !
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/06/2010 15:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dani, in Germania può essere anche molto caldo ma se hai come seconda possibilità le alpi vai tranquillo noi andiamo spesso in montagna italiane tedesche e francesi e stiamo benissimo. Anch'io odio il caldo. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/06/2010 15:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] basito... -- gilby
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 07/06/2010 16:40:02 E poi, senz'altro, il mare è più stancante della montagna>> Dipende, davvero dipende. In questi gironi mi sono salvato solo perché ero a finale ligure e nel pomeriggio sono rientrato nei boschi dell'entroterra a fare un po' di arrampicata. se no al mare metto solo panza. In montagna direi che per me ci sono molti più giochi a disposizione. Dal giro in bici alla salita sulla vetta del monte bianco
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/06/2010 15:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/06/2010 15:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti quoto pienamente per me oltre 20 gradi e' gia' caldo e odio il mare infatti sono attrezzatissimo con doppio condizionatore
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/06/2010 15:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vai nel Verdon in Francia puoi fare il bagno nel lago , sopratutto se l' estate sara' molto calda ma godere della brezza di montagna. Questo perlomeno finche' i bimbi sono piccoli e fanno il pisolo. Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/06/2010 20:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricordo anni fa una vacanza fatta in questo periodo in ardeche in cui il caldo era veramente soffocante. In verodn sono stato sempre a pasqua e a fronte di qualche momento tiepido ho sempre preso temporaloni molto freddi.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/06/2010 23:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pasqua non e' Agosto... Ciao
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/06/2010 15:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me il mare piace e tanto, però al sole ci sto pochissimo rispetto alla moglie che e capace di starci tutta la giornata. Comunque, di giorno in acqua o all'ombra e la sera con la brezza basta aprire le finestre ed in camper si sta benissimo e dopo che si è rinfrescato per bene...chiudi e vai a dormire! Elementare Watson![;)]