Ripeto:
https://sites.google.com/site/i...

Gianni, sicuramente è una battuta spiritosa... spirito per spirito.... alla mia veneranda età, ogni tanto quando mi manca la materia prima, ancora faccio 5 contro uno....

In risposta al messaggio di Yuma-58 del 11/05/2016 alle 07:48:05
Gianni, sicuramente è una battuta spiritosa... spirito per spirito.... alla mia veneranda età, ogni tanto quando mi manca la materia prima, ancora faccio 5 contro uno....
trova qualche aiuola da curare,ciao

( si puo' dira aiuola?
)
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 11/05/2016 alle 12:20:38
Per Yuma e Moro certo che la mia era una battuta....di solito mi sbilancio solo con le persone che stimo altrimenti massima riservatezza....Moro l'ho conosciuto di persona al centro commerciale di Rho questa estate e Yumal'ho sempre citato come il Grande Armando..... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
pensa un po che non avevo capito
, occhio comunque ,che qui c'è gente che s'inalbera solo per le aiuole
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 11/05/2016 alle 12:20:38
Per Yuma e Moro certo che la mia era una battuta....di solito mi sbilancio solo con le persone che stimo altrimenti massima riservatezza....Moro l'ho conosciuto di persona al centro commerciale di Rho questa estate e Yumal'ho sempre citato come il Grande Armando..... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
In risposta al messaggio di morodirho del 11/05/2016 alle 09:32:26
trova qualche aiuola da curare,ciao ( si puo' dira aiuola? ) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Non sempre è possibile... 3 anni orsono sono partito da solo per due mesi, io e il mio cane....
In risposta al messaggio di xy01 del 11/05/2016 alle 13:54:24
Ho scoperto un metodo fantastico! Lo faccio lavare. E da un pò non guardo più nemmeno come lo lava. Basta. Tra un pò lo svenderò al migliore offerente. Tutte queste limitazioni hanno reso inutile possederne uno. A menoche ogni volta non si salti fuori dall'Italia. Ma nemmeno questo ha più senso. Voli a 19 euro e camere a 30 a notte. Prova a spendere lo stesso con un camper che fa 7 al litro. Invidio la vostra dedizione al mezzo. Complimenti. A me tutto questo l'ha fatta passare. Auguri
Sono appena tornato da un viaggetto in Portogallo... con aereo hotel e vettura a noleggio.......

vediamo...
... you can Fly