quote:Risposta al messaggio di bg1979 inserito in data 02/02/2010 10:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai scritto tutte le cose nagative, guarda un po' anche quelle positive: la libertà, il viaggiare, l'essere indipendenti. e quando sei a tavola e la bottiglia si sta svuotando, pensa che è ancora mezza piena [;)] e non mezza vuota [V]. ciao, pyntor.[:)]
quote:Risposta al messaggio di bg1979 inserito in data 02/02/2010 10:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, è ancora conveniente perchè continua a consentirmi di trascorrere ogni fine settimana dove mi pare, di fare le vacanze ogni anno in un posto diverso senza prenotare nulla e di poter cambiare idea anche all'ultimo minuto = LIBERTA'
quote:Risposta al messaggio di bg1979 inserito in data 02/02/2010 10:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>consiglio caldamente di non comprare camper e ai possessori di venderlo anzi di rottamarlo.così per chi rimane sarà più facile trovare posto[^][^][:D][:D] gianni
quote:Risposta al messaggio di bg1979 inserito in data 02/02/2010 10:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se consideri l'aspetto puramente economico, in confronto che so ad appartamento in affitto o hotel, probabilmente NO. Ma se fai le vacanze come piace a me che mi sposto quasi ogni giorno e decido dove andrò il giorno stesso, cerco di fare i trasferimenti mentre i bambini dormono (nei seggiolini) e quando si svegliano parcheggio e preparo la cena, devi per forza avere un camper altrimenti non riesci nemmeno se ti puoi permetere hotel a 5 stelle. La differenza la fa il tipo di vacanza, se ti interessa, non il costo. Ovvio che se non ti interessa non ne vale la pena (deprezzamento, costi di gestione, manutenzione ecc) r
quote:Risposta al messaggio di bg1979 inserito in data 02/02/2010 10:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La convenienza non credo sia mai stata la base di partenza x l'acquisto di un camper.[:(] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di bg1979 inserito in data 02/02/2010 10:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido tutto ciò che osservi però....i lussi si pagano e per me è un lusso partire e tornare quando posso senza prenotazione alcuna! già devo far collimare mille impegni prima di prendermi un w.e o una breve vacanza figuriamoci se dovessi prenotare![:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di bg1979 inserito in data 02/02/2010 10:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me se tutte le considerazioni che hai fatto sono già nella tua testa, lascia stare il camper sei giunto al capolinea. Ti conviene pensare ad un altro modo di fare vacanza. titovrid="blue">id="size4">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 02/02/2010 18:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io penso che se il problema è quello economico..è molto difficile trovare soluzioni migliori... giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 02/02/2010 11:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul dove ti pare mi sembra esagerato, diciamo dove si può compatibilmente con tutta una serie di variabili delle quali, basta che ne salta una salti il giro, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 02/02/2010 18:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ma buona sera! proprio perchè il momento è così negativo non mi pare quello giusto per venderlo... a maggior ragione se non è passata la voglia di andare a spasso!! comunque buona vendita, quindi questo è il momento giusto per comprare...[:D][:D][:D][:D] giangi