CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ma conviene ancora?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 106
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 05/02/2010 alle: 19:17:43
ammazza se rosichi x essere un pulcino spelacchiato[:o)][:o)] comunque da quando non si può fare una considerazione generale? Non ho fatto i conti in tasca a Te ne a nessun altro visto che non ti conosco né me ne può fregar di farlo ad altri, sono egoista mi faccio i conti solo con la tasca mia[:D]. Il verbo scappare era riferito al mondo del camper a causa di tutti i problemi che stà affrontando in questi ultimi anni a causa di una scellerata politica costruttiva/commerciale perseguita che la crisi finanziaria mondiale ha avuto solo il "pregio" di evidenziarla in tutta la sua crudità...tanto pur parler[:D][:D][:D]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 05/02/2010 alle: 19:34:13
perchè nella vita non ho mai conosciuto il verbo scappare.[xx(] Se poi anche te, come me, non sei capace di mettere il soggetto prima del verbo, in questo caso il mondo dei camperisti, è chiaro che in quel caso il soggetto ero io e quindi ti potevi riferire solo che a me[V][V] Comunque va bene così pulcino spelacchiato (se vedi il mio nik tutto so, meno che spelacchiato)
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 05/02/2010 alle: 19:41:36
vedi...il pulcino spelacchiato era riferito proprio a te visto che di aquila non hai certo la vista...e rimani al mare che è meglio[;)]
19
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 05/02/2010 alle: 19:46:07
sarei curioso , di vedere come se la cavano GERMANIA -FRANCIA se accusano diminuzione di vendite . o meglio come sono messi , perchè il camper , con la loro organizzazione - ricettività , magari continua a tirare . la Westfalia è vero che è in liquidazione ?[:(] il confronto con questi 2 PAESI , la troverei interessante .
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 05/02/2010 alle: 20:38:20
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 05/02/2010  19:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non meriti nemmeno risposta
16
wlavita
wlavita
20/07/2009 679
Inserito il 05/02/2010 alle: 20:49:30
Francesco1 Certo che se tu fai" le considerazioni in generale "come hai fatto nell'ultima risposta data a Claudiomare, alla faccia della democrazia!.Se questo è il tuo modo di rispondere o di affrontere discussioni,meglio che sia tu a lasciare posto a qualcun altro affinchè non si possa continuare a dire in giro che i camperisti sono maleducati e cafoni.[}:)][}:)]Secondo me invece di mandare claudiomare al mare[:D][:D], vacci te per vedere se lo iodio ti fa da calmante[:D][:D][:D]Non perdere tempo a rispondermi,tanto io sono democraticamente calmo e non ti risponderò, non a caso il mio nik è wlavita
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 05/02/2010 alle: 22:00:06
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 03/02/2010  10:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi chiedi se so fare i conti... Diciamo che mi arrangio, visto che controllo per mestiere quelli degli altri da una ventina d'anni!
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 06/02/2010 alle: 07:36:42
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/02/2010  18:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Claudio mi hai tolto le parole di bocca, la penso esattamente come te! Speriamo che lo vendano in tanti...meglio saremo, meglio staremo! Ciao Presidente... giangi
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 06/02/2010 alle: 08:43:33
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 05/02/2010  17:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai com'è a noi piacciono le cose difficili[:)], quelle facili le lasciamo a quelli dalla tempra ... debole!!id="brown">
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 06/02/2010 alle: 13:04:43
[:D][:D][:D][:D][:D] basta poco per esser contenti e illudersi nella vittoria....basta pensare di avere un avversario con cui battersi....PD& Co. docet[:o)][;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 08/02/2010 alle: 09:25:45
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 05/02/2010  17:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciò che hai scritto è la foto esatta della realtà che piaccia oppure no e, modestia a parte, qualcosina ne mastico. Claudio e Rosangela sono degli amici e, al loro posto con le loro possibilità economiche e di tempo, ma soprattutto famigliari continuerei a vivere il v.r. così come lo stanno vivendo, per loro è un'ottima scelta, io ho oggi, tempi e modalità diverse di viverlo ma la mia poi, in particolar modo, è una situazione molto personale riferita a fatti ed episodi avvenuti di recente sulle quali voglio sottrarmi il prima possibile per poi rivedere il tutto con scelte in generale diverse dalle attuali, Macu.
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 08/02/2010 alle: 14:39:47
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/02/2010  09:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noooooooooooooo...non puoi abbandonarci così!

Modificato da Maury64 il 08/02/2010 alle 14:40:30
smax
smax
-
Inserito il 08/02/2010 alle: 16:22:14
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/02/2010  09:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero di aver interpretato male il tuo pensiero!Un grande in bocca al lupo!I DO
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 08/02/2010 alle: 16:34:37
E' mai realmente convenuto ?id="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 08/02/2010 alle: 18:01:30
Ragazzi che baraonda e non mi trattate male Claudio che è un GALANTUOMO! Tema trito e ritrito? E mi sa di si...[:D] L'intervento di Claudio ricalca perfettamente quello che penso: mi piace la vacanza in camper (considerato tutto problemi aa, campeggi, amministrazioni, etc…)? SI me lo posso permettere (considerato tutto bollo, assicurazione, manutenzione, etc…)? SI STOP LO COMPRO! MILLE CONTI SI FANNO PRIMA DI COMPRARLO O NO? DOPO CHI SE NE FREGA! Se faccio un investimento compro un bot, un fondo comune o un appartamento non un camper! Tutto il resto sono chiacchiere o come si usa dire semplici esercizi di stile... se le amministrazioni non mi voglio non ci vado, vado da un'altra parte, se i campeggi italiani costano una follia e fanno schifo le vacanze estive le faccio all'estero e in Italia ci vado quando sono costretto e magari scelgo un agricampeggio o una fattoria! Cosa me ne frega se il settore è in crisi, concessionari che chiudono, e quant'altro io c'ho il mio e pari pari me lo tengo finchè dura il sole! Forse qualcuno pensava di usare il camper per fare speculazione pensando di cambiarlo in continuazione e con una piccola giunta di averlo sempre nuovo? Non so se in passato era possibile ma ora non lo è + di sicuro, ma siccome per me è un bene a lunga/lunghissima durata chi se ne frega? Qual'è il percorso logico di uscire dal mercato adesso vendendo magari a 4 lire per poi rientrare... Come poi? Con la caravan? Bo!?[:0][:0], non me ne voglia l'amico Maculani non so che dinamiche familiari abbia lui, ma io francamente la caravan non la vedo proprio come una soluzione... L'unico vantaggio che ha è che l'investimento è + piccolo ma poi di fatto quali problemi risolvi? Nessuno secondo me, i concessionari falliscono e non ti si calcolano uguale, le amministrazioni non ti vogliono uguale, i campeggi ti fanno pagare uguale, le aa sempre intasate sono... solo con l'aggiunta che gli spostamenti sono molto + laboriosi e lenti! Ovvio si intende secondo me, non ha velleita di verità! Saluti Marco
maculani
maculani
-
Inserito il 08/02/2010 alle: 18:42:55
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 08/02/2010  18:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certamente il "secondo te" è una giusta affermazione [:D][:D][:D]. Che la cara e vecchia caravan sia una cosa superata è proprio un "fumus" tipicamente italiano [;)][;)][;)] Ciao Marco.
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 08/02/2010 alle: 18:55:26
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/02/2010  18:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non ho detto che è superata ho detto che non mi sembra risolva alcuno dei gravi[:0] problemi del settore l'unico vantaggio che vedo è l'investimento molto + ridotto, tutto qua[;)][8D][:D] Ciao Omonimo!
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 08/02/2010 alle: 18:56:59
marco, entro solo per ringraziarvi della considerazione che avete nei miei confronti. Purtroppo a volte capita di dovere dialogare con persone che hanno dimenticato l'educazione senza poi parlare dell'arroganza[}:)][}:)][}:)] io dico solo che, se uno si rende conto di avere problemi a mantenersi un VR, non è che deve pensare che è facile scaricare le colpe una volta ai concessionari, una volta alle amm.ni comunali o a tizio o meglio ancora a caio e magari alla fine del salmo aspetta me per consigliarmi di rimanere al mare[:0][:0][:0][:0] A parte sto carico di ignoranza grazie ancora
maculani
maculani
-
Inserito il 08/02/2010 alle: 19:10:11
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/02/2010  14:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho già varcato il Rubicone e non vedo l'ora di portare a termine il percorso, ti sembrerà strano ma è così, NUN NE POSSU CHIU'[:D][:D][:D] il Macula.
maculani
maculani
-
Inserito il 08/02/2010 alle: 19:16:35
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/02/2010  18:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non devi ringraziarmi di nulla, la tua scelta di avere un v.r del livello che hai è giusta e dal mio punto di vista ampiamente condivisa, proprio perchè ti/vi conosco posso dirlo, anzi io fossi in te, tra un paio di anni proseguirei pure andando oltre, a Clà se campa una volta sola, io invece ho una parte organica del mio corpo che gira come le pale dell'elicottero [:D][:D][:D] ciao Marco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link