perchè nella vita non ho mai conosciuto il verbo scappare.[xx(]
Se poi anche te, come me, non sei capace di mettere il soggetto prima del verbo, in questo caso il mondo dei camperisti, è chiaro che in quel caso il soggetto ero io e quindi ti potevi riferire solo che a me[V][V]
Comunque va bene così pulcino spelacchiato (se vedi il mio nik tutto so, meno che spelacchiato)
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 05/02/2010 19:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non meriti nemmeno risposta
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 03/02/2010 10:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi chiedi se so fare i conti... Diciamo che mi arrangio, visto che controllo per mestiere quelli degli altri da una ventina d'anni!
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/02/2010 18:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio mi hai tolto le parole di bocca, la penso esattamente come te! Speriamo che lo vendano in tanti...meglio saremo, meglio staremo! Ciao Presidente... giangi
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 05/02/2010 17:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai com'è a noi piacciono le cose difficili[:)], quelle facili le lasciamo a quelli dalla tempra ... debole!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 05/02/2010 17:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciò che hai scritto è la foto esatta della realtà che piaccia oppure no e, modestia a parte, qualcosina ne mastico. Claudio e Rosangela sono degli amici e, al loro posto con le loro possibilità economiche e di tempo, ma soprattutto famigliari continuerei a vivere il v.r. così come lo stanno vivendo, per loro è un'ottima scelta, io ho oggi, tempi e modalità diverse di viverlo ma la mia poi, in particolar modo, è una situazione molto personale riferita a fatti ed episodi avvenuti di recente sulle quali voglio sottrarmi il prima possibile per poi rivedere il tutto con scelte in generale diverse dalle attuali, Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/02/2010 09:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooooooo...non puoi abbandonarci così!
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/02/2010 09:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di aver interpretato male il tuo pensiero!Un grande in bocca al lupo!I DO
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 08/02/2010 18:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente il "secondo te" è una giusta affermazione [:D][:D][:D]. Che la cara e vecchia caravan sia una cosa superata è proprio un "fumus" tipicamente italiano [;)][;)][;)] Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/02/2010 18:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho detto che è superata ho detto che non mi sembra risolva alcuno dei gravi[:0] problemi del settore l'unico vantaggio che vedo è l'investimento molto + ridotto, tutto qua[;)][8D][:D] Ciao Omonimo!
marco, entro solo per ringraziarvi della considerazione che avete nei miei confronti. Purtroppo a volte capita di dovere dialogare con persone che hanno dimenticato l'educazione senza poi parlare dell'arroganza[}:)][}:)][}:)] io dico solo che, se uno si rende conto di avere problemi a mantenersi un VR, non è che deve pensare che è facile scaricare le colpe una volta ai concessionari, una volta alle amm.ni comunali o a tizio o meglio ancora a caio e magari alla fine del salmo aspetta me per consigliarmi di rimanere al mare[:0][:0][:0][:0] A parte sto carico di ignoranza grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/02/2010 14:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già varcato il Rubicone e non vedo l'ora di portare a termine il percorso, ti sembrerà strano ma è così, NUN NE POSSU CHIU'[:D][:D][:D] il Macula.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/02/2010 18:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non devi ringraziarmi di nulla, la tua scelta di avere un v.r del livello che hai è giusta e dal mio punto di vista ampiamente condivisa, proprio perchè ti/vi conosco posso dirlo, anzi io fossi in te, tra un paio di anni proseguirei pure andando oltre, a Clà se campa una volta sola, io invece ho una parte organica del mio corpo che gira come le pale dell'elicottero [:D][:D][:D] ciao Marco.