quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/02/2010 18:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te lo consiglio anche io di restare al mare,vuoi mica venire da noi con sta nebbia,sta neve,sto freddo anzi se avessi un posticino anche per me quasi quasi chiedo a francesco1 se ti posso raggiungere[;)][;)][8D][8D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/02/2010 18:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x claudio: ..mi sa che ti confermerò come Presidente per sempre... x sermarco: ..per fortuna c'è qualcuno che la pensa come noi... x macu: ..ormai ce l'hai...non vendere Nibietto..resta con noi...dimentica i fatti brutti...vieni in giro con noi!
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 09/02/2010 09:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mannaggia...ti auguriamo di guarire presto! giangi
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 09/02/2010 09:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Marvic Il piacere è stato il mio[^] in bocca al lupo di pronta guarigione[;)]
Ciao Giangi
Ciao Carlomario