http://www.subito.it/caravan-e-...
(Quello che è nella foto del bagno) slt
In camper l'obbligo è esteso anche ad eventuali ostipi pena pulizia completa di tutto il mezzo interno ed esterno [^]
--------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/10/2014 16:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a casa?? ...anche i maschi?
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 10/10/2014 16:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> YES! E mi pare anche un ottima cosa[;)] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/10/2014 16:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io con il mio cucciolo di 8 anni ho rinunciato anche in camper dopo che mi ha detto"< Papà i maschi la devono fare in piedi, mica siamo femmine che ci pesa il cul...>"
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/10/2014 16:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti quoto Antonio[:)], anch'io devo sottostare alle consegne della signora, altrimenti mi toccherebbe pulire tutti gli inevitabili 'schizzettamenti' che rimbalzano a destra e manca[:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 10/10/2014 16:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa cosa ci trovi di strano, se prima di te, un altro componente maschile,famigliare o parente l`abbia fatta in piedi e tu devi per forza maggiore sederti, e trovi la ciambella tutta bagnata di pipi, saresti contento? io da quando ero piccolo sempre fatta seduto a casa mia,e a casa di parenti, e non vedo perche ci si deva vergognare, è anche questione di igiene non credi Mino Saluti da Santo Domingo
quote:Risposta al messaggio di minole inserito in data 10/10/2014 17:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non ci trovo niente di strano ho solo raccontato la mia esperienza! ...cmq se non tira su la tavoletta la madre gli taglia le mani ..il resto è troppo importante!!
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di santoydiabla inserito in data 10/10/2014 18:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche all'alcool. [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 10/10/2014 16:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti sbagli! io sono l'unica donna in mezzo a tre uomini...la fanno tutti da seduti pena l'esecuzione di sfratto immediato. [8D][^] elena
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 10/10/2014 18:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo! io la filastrocca la sapevo così: Non ti chiedo di far centro ma di farla almeno dentro! e se proprio non ci riesci non disperdere invano, ma pulisci con la mano!id="size4">id="green"> BUONA MIRA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 10/10/2014 20:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapevo dei tagli un pò su tutto ... Ma addirittura sulle parole delle filastrocche [:D][:D][:D]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!