quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 10/10/2014 13:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cartello significa che non devi farla in piedi, ignudo e con le chiappe pelose[:D][:D][:D] Mi aggiungo ai "sedentari"[^] lo trovo molto, molto più igienico[;)] Del resto la virilità maschile non si differenzia tra chi la fa in piedi o seduto[:0][:I][:I] GS Corr. Pensa! E' gratis....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 10/10/2014 21:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda la virilità sicuro, non centra niente! Per l'igiene in piedi senza toccare niente e tutta un'altra cosa!!
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 11/10/2014 00:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'impiedi, anche se centri il buco ci sono le microgoccioline di rimbalzo che bagnano e sporcano dappertutto...provare per credere dopo aver mangiato le rape rosse (che notoriamente tingono le urine di rosso). Quindi SI PISCIA SEDUTI! OOOOH YEAAAAAH Come dice bene Elena (ciao Monty!), i suoi tre compagni di viaggio e di vita si siedono anche loro, e Dash (nota boccaccia peggio del gabibbo) aggiunge "così si risparmiano di pulire con la mano (vedi filastrocca), CHE NON LO FANNO MICA LORO" Da noi: lei pulisce il bagno, io vuoto la cassetta. Più o meno siamo pari... Entrambi ci sediamo. Però la cassetta la vuoto all'impiedi... OOOOH YEAH BUONA CONVIVENZA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 11/10/2014 08:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...senza contare che ancor prima di pensare (o avere la possibiltà) di lavarsi le mani (tutti) tirano lo sciacquone o schiacciano il pulsante di scarico. Stefano
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 11/10/2014 08:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>al bar neppure io la faccio da seduta...[8D][:I] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 11/10/2014 10:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bionda, spiega spiega che siamo curiosi...dica dica.[:D] Stefano
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 11/10/2014 08:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non ci siamo spiegati bene. In casa e nel camper si deve fare la pipì da seduti, nel locali pubblici anche le signore fanno la pipì come i maschietti, SENZA TOCCARE NULLA[:D][:D] Se io trovo la seggetta giù (ammesso ci sia) la la alzo con la scarpa.[:0] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/10/2014 12:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A casa mia le mani le lavo prima. [^][8D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/10/2014 17:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem anche per me [:)] non vedo poi il problema di "farla" seduto [:)] Poi siamo alle solite, mai possibile che nemmeno lì possa fare i caxxi miei [:D][:D]id="size4">id="Comic Sans MS">id="navy"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 11/10/2014 12:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io durante [:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/10/2014 13:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ed io prima e dopo[;)] poi, se non riesco ad uscire utilizzando il gomito, utilizzo la salvietta di carta asciugamani per impugnare la parte della porta che sono costretto ad usare[^] Tutto questo perchè mi circa il 50% degli uomini che usano il bagno non si lavaid="size5">[:(!][}:)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/10/2014 13:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesse cose che faccio io fuori casa. Stefano