quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 11/10/2014 14:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto un tedesco uscire "SCALZO" dal locale dei bagni. [|)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 11/10/2014 14:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maronna! A quello lì l'Ebola gli fa un baffo! Visto anche bimbetto biondo che rumigava[:(] nella tazza con le mani, con genitori teutonici che lo guardavano divertiti, senza intervenire! ROBA DA TOGLIERE LA PATRIA POTESTA' - DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di santoydiabla inserito in data 11/10/2014 15:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspettavo sempre con trepidazione l'infermierona che veniva a misurare la quantità e la trasparenza... [8D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/10/2014 13:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero (quasi) convinto di essere l'unico ad adottare sto sistema invece vedo che ho compagnia[:D][:D] Aperta la porta con la salvietta, piazzo il 44 a mantenere l'apertura e da quella posizione cerco di fare "ciuff" nel cestino. Chi ha giocato a basket sa cosa intendo [^][^] Talvolta, a mali estremi, apro la porta tirandola dall'alto così come per tirare l'acqua uso agire direttamente sulla leva in alto della cassetta invece che sulla catena (e men che meno sul pomolo)[xx(]. Sulla % di uomini che Non si lavano le mani credo che sia ben superiore a quella te indicata, purtroppo. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 11/10/2014 14:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella mia pluriennale esperienza da ex stanziale in campeggio, oltre ai tedeschi, ho visto pure olandesi, danesi e svedesi andare a fare 2 gocce rigorosamente a piedi scalzi[xx(][xx(]per poi infilarsi con nonchalance sotto lenzuola ed asciugamani[B)][B)][B)] Alcuni sloveni invece uscivano con il semicerchio stampato sulle terga, chiaro segnale di una lunga battaglia sotto sforzo[:D][:D][:D] Ma dico io! GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 11/10/2014 12:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è un po' complesso...diciamo a 30° gradi circa[8D][:o)][:I], chiedi a korsara, lei sicuramente sa di cosa parlo! [:X] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 11/10/2014 21:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ecche ci vai col goniomentro in bagno[?][?][:D][:D] Stefano
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 11/10/2014 21:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si si![:o)] deformazione professionale[:o)][:o)][:)] elena