quote:Risposta al messaggio di nonna adri inserito in data 10/02/2012 13:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho letto niente su eventi, ma qui da noi (Verona) non c'è un filo di neve e in questo momento +1°C. Non c'è un filo di neve in tutta la città. (c'è sulle montagne) Sinceramente non vedo perchè non pansare al carnevale. Non credo "se dovessi uscire con il camper" di intralciare nessuno. Ma tu dove vivi? Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di nonna adri inserito in data 10/02/2012 13:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCUSA ! MA SOGNARE NON E' INDEGLIGENZA[:)]. . CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di nonna adri inserito in data 10/02/2012 17:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente si possono aspettare tempi migliori, specie nel vostro caso. Se a Bologna e ancor peggio in Romagna le cose vanno male per via della neve, di sicuro non faranno o rinvieranno le sfilate. (avranno ben altri problemi) Ma se io voglio andare a vede la sfilata notturna di Cerea (Vr) chi disturbo o intralcio? (Cerea dista circa 40Km da casa mia ed è in pianura) Non bisogna far di tutta l'erba un fascio. Saluti[;)]