quote:Risposta al messaggio di 646593 inserito in data 05/11/2011 16:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che odiare il camper sono proprio INVIDIOSI. Ovunque tu lo metta c'è sempre qualcuno che ha da ridere, se lo metti nell'ultimo parcheggio di un paesino di montagna di 500 abitanti ti vengono a dire che il tuo camper fa 6 metri quadri di ombra sul praticello dove kakano i cani e l'erba non cresce per colpa del camper. Comunque noi abbiamo tenuto i primi due in giardino, mentre adesso in un capannone dove c'è solo in mio da alcuni conoscenti. Buona domenica Alberto
quote:Risposta al messaggio di 646593 inserito in data 05/11/2011 16:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "tranquillo" ... anche chi ha il proprio cortile ha grossi problemi ... Costruito esattamente 2 anni fa, chiesto consenso prima ai vicini (purtroppo solo con la parola e non scritto ... mea culpa ...) fatto D.I.A. e tutto in regola col Comune però ... il 24 Novembre ci sarà la prima udienza davanti al Giudice .. e poi seguirà tutta la trafila di mesi ed anni di processi e ricorsi ecc. ecc.
non c'è niente da fare ... siamo ingombranti e diamo fastidio ...questa è la dura realtà
ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di 646593 inserito in data 05/11/2011 16:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rigorosamente in rimessaggio al coperto
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/11/2011 17:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto della tua disavventura e mi dispiace. Mi sa che il tuo è un autentico caso di invidia (a posteriori)[xx(][xx(] A me il vicino ha impedito di farmi un cancelletto per far entrare le persone che vengono a trovarmi così devo usare per forza il cancello grande[}:)] La motivazione è stata: -Non c'era prima e non lo fai adesso, perchè si "restringe" il cortile[:(][:(][:(] (Devo passare per forza dal suo cortile per entrare nel mio)
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/11/2011 17:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 07/11/2011 11:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Alle distanze? Alla veduta?id="blue">" si "attaccano" su un discorso che io sono in palese torto e che tolgo visuale a loro, quando ho scrupolosamente seguito alla lettera il manuale dell'edilizia del mio Comune ... che vuoi che ti dica ... neanche quando fai TUTTO in regola sei "tranquillo" meno di 20 giorni e poi ...scopriranno le carte ... vedremo il da farsi .. ciao, Giorgio