quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 07/11/2010 18:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io farei la denuncia all'ufficio postale dove ti recapitano la posta può darsi che la situzione migliori saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/11/2010 19:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E infatti il mio timore è quello di dover rinunciare all'abbonamento per colpa di qualche topino di magazzino,che puntualmente la fa franca visto che mi sono recato presso il mio ufficio postale e mi han detto che sta cosa qui la devo far presente all'editore...quindi si inizia a scaricar barili...[V]
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 07/11/2010 18:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se parliamo di Plein Air succede la stessa cosa anche me da qualche tempo: arriva, ma verso il 20 del mese! [:(!] Non rinnoverò l'abbonamento, sono stanco di guardare con trepidezza tutti i giorni la cassetta della posta! [:D]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 07/11/2010 20:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quoto.[V]