CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ma i campeggiatori stanziali...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 19/07/2009 alle: 19:07:15
...sono normali secondo voi??? Faccio questa domanda provocatoria appena tornato da un week end dalle parti del lago di Bolsena. Cercando un posto per dormire (visto che l'area di sosta era strapiena) ho cercato un camping nelle vicinanze dell'amena cittadina in questione e tutti quelli che ho girato erano... non direi pieni... direi con le tende e roulotte a castello!!! Insomma tra una piazzola (chiamiamola così...) e l'altra non c'era neanche il posto per mettere un tavolo con due sedie, il vicino che accende il barbecue ed il fumo che entra nella tenda a fianco, i ragazzini che poveretti non hanno nemmeno lo spazio per giocare a qualcosa... insomma chi più ne ha più ne metta. Per chi ha il camper si tratta di dormire una notte e poi il giorno dopo via, verso lidi migliori, ma chi ci rimane per una o due settimane (i campeggiatori stanziali appunto) come fa??? In conclusione io consideravo il campeggio come vita all'aria aperta camminare scalzo sul prato, avere anche un po' di privacy, ma a queste condizioni non è meglio la pensione miramare 30 euro per giorno pensione completa a Rimini?? (almeno c'è anche la spiaggia e la gn....).[8D] Stefano

Modificato da The Beagle il 19/07/2009 alle 19:42:20
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/07/2009 alle: 19:29:44
la vita (del campeggiatore) è bella perchè è varia![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 20/07/2009 alle: 09:44:03
per fortuna non tutti i campeggi sono come quello da te descritti. Quest'anno, per problemi di budget, non andrò all'estero come faccio sempre, ma resterò in Italia e siccome siamo tutti molto stanchi fisicamente e mentalmente, abbiamo deciso per la vacanza stanziale. Il campeggio però ce lo siamo scelto accuratamente....abbastanza economico, piazzola da 70 mq, divieto di accensione barbeque, ma zone con strutture in cemento apposite, accoglienza gratuita per i pelosetti, con spiaggia a loro riservata, giochi per i più piccoli in uno spazio dedicato e sopratutto, accesso diretto al mare Buone vacanze! MCid="purple">id="size3">
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 20/07/2009 alle: 10:17:09
quote:Risposta al messaggio di MCS63 inserito in data 20/07/2009  09:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehi, mandami in privato l'indirizzo che ci vengo anch'io!!![:D][:D][:D] Scherzi a parte la mia non è una critica al campeggio stanziale ma a quello che ho visto domenica scorsa che francamente mi ha sconcertato. Io a quelle condizioni me ne sto a casa, accendo l'aria condizionata, metto un cd con il canto degli uccellini nel bosco e sto meglio!!! In ogni caso non dire a nessuno dov'è sto camping se no si riempie subito [;)][;)][;)] Ciao e buone vacanze. Stefano
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 20/07/2009 alle: 10:24:11
Stefano hai mail!!! e complimenti per il pelosetto nella foto![;)]id="purple">id="size3">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 20/07/2009 alle: 11:16:15
quote:Risposta al messaggio di MCS63 inserito in data 20/07/2009  10:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche tu hai posta. Ciao. Stefano[;)]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31292
Inserito il 20/07/2009 alle: 12:07:10
quote:Risposta al messaggio di striccit inserito in data 19/07/2009  19:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prima di comperare il camper viaggiavo speso e volentieri in tenda, se non qualche volta che ho affittato un bungalov. Sopratuto in tenda ho sempre trovato la convivenza difficile, in quanto era sistematico che dci fosse almeno una comitiva di caciaroni che rompesse le [8]. Si sentono i rumori di tutti, soprattutto della gente che t***ba. Insomma, anche se le AA a volte sono simili, col, camper non ho mai vissuto esperienze simili. Personalmente però io non ho mai fatto "vita da campeggio". Ovvero io andavo via alle 9 per tornare alle 20, se va bene. Per cui me ne fregava fino a un certo punto ...
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 20/07/2009 alle: 16:20:09
Penso che ognuno sia libero di fare quello che vuole e scegliersi la vacanza che vuole, non vedo che cosa ci sia di scandaloso in ciò che hai visto nella "amena" cittadina di Bolsena......capisco che la tua unica preoccupazione sia frequentare e commentare i campeggi......Il campeggio, la sosta libera, AA, l'hotel, la pensioncina, gli agriturismo o i B&B, il caos di Rimini ad aosoto o la traquillità dei 4000 mt del Monte Bianco....sono singole scelte, di singole esigenze, tutte rispettabilissimei, xchè rispondono ai propri bisogni, non a quelli degli altri.......così come avere la compagna gnocca o cozza, magiare carne o pesce[:D][:o)]
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 20/07/2009 alle: 17:11:04
Ovviamente che ognuno può fare quello che vuole, ci mancherebbe altro... Quello che ho visto per me è scandaloso anche perchè dietro c'è l'ingordigia di certi gestori di camping che se potessero metterebbero le tende a castello, poi se c'è chi è contento di stare nella bolgia convinto che sia stare all'aria aperta, beh contento lui... Per quanto riguarda il mangiare (bene) carne o pesce per me è indifferente, invece per quanto riguarda la compagna... sicuramente preferirei la Carfagna a Rosy Bindi... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Oh si scherza eh, non cominciamo con le polemiche da puzzoni...[;)] Ciao. Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link