quote:Risposta al messaggio di MCS63 inserito in data 20/07/2009 09:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi, mandami in privato l'indirizzo che ci vengo anch'io!!![:D][:D][:D] Scherzi a parte la mia non è una critica al campeggio stanziale ma a quello che ho visto domenica scorsa che francamente mi ha sconcertato. Io a quelle condizioni me ne sto a casa, accendo l'aria condizionata, metto un cd con il canto degli uccellini nel bosco e sto meglio!!! In ogni caso non dire a nessuno dov'è sto camping se no si riempie subito [;)][;)][;)] Ciao e buone vacanze. Stefano
quote:Risposta al messaggio di MCS63 inserito in data 20/07/2009 10:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu hai posta. Ciao. Stefano[;)]
quote:Risposta al messaggio di striccit inserito in data 19/07/2009 19:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di comperare il camper viaggiavo speso e volentieri in tenda, se non qualche volta che ho affittato un bungalov. Sopratuto in tenda ho sempre trovato la convivenza difficile, in quanto era sistematico che dci fosse almeno una comitiva di caciaroni che rompesse le [8]. Si sentono i rumori di tutti, soprattutto della gente che t***ba. Insomma, anche se le AA a volte sono simili, col, camper non ho mai vissuto esperienze simili. Personalmente però io non ho mai fatto "vita da campeggio". Ovvero io andavo via alle 9 per tornare alle 20, se va bene. Per cui me ne fregava fino a un certo punto ...