CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

ma i vostri mariti lavano i piatti?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 58
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 12/05/2009 alle: 08:17:21
A casa si riempie la lavastoviglie e si stira, si passa il Folletto, si stendono i panni bagnati, si cucina, si lavano i pavimenti, si fà la spesa, si cuce.... Sul camper.... lo stesso [:D] Assoluta parità, e non mi lamento più di tanto. Ciao a tutti. Angelo
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 12/05/2009 alle: 08:50:32
quote:Originally posted by StefanoSiena
ma le vostre mogli, se la lavano in camper?????????[:D][:D][:D][:D][:D]id="Arial">id="size3">id="green"> >
> Sono completamente autonomo, lavare, stirare, piatti, pavimenti, vetri, bagni. Sul camper, se siamo noi due soli, non mi spiace lavare i piatti e perchè no, anche lavargliela, sul camper è come a casa. Se ci sono i figli, allora la cosa cambia, loro fanno i turni di lavaggio. [}:)] Bye
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 12/05/2009 alle: 10:00:35
Come celebrava la famosa canzoncina della pubblicità i piatti li vorrebbe lavare lui, ma per nn farmi sentire inutile lascia a me questo onore....[}:)][:(][B)][:(!][xx(][V] A presto Silvia[:X]
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 12/05/2009 alle: 11:41:21
ASSOLUTAMENTE SIIIIIIIIIIIIIII,diciamo che sono costretto,pena il ritiro del camper[:D]ho i testimoni,mannaggia Stefano aiuto non trovo più la foto,dove NOI!!!!!poveri schiavi siamo impegnati nei lavori domestici,ti ricordi in Bretagna,LAVA E ASCIUGA![:D]che lavoro di squadra ragazzi!!![:D][:D][:D]ciao a tutti Max

Modificato da dalai il 12/05/2009 alle 11:42:57
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 12/05/2009 alle: 12:34:24
MA NON BESTEMMIATE SU CERTE COSE QUESI LAVORI LI FANNO LE DONNE SENò CHE VI PORTIAMO A FARE NEL CAMPER CON NOI???? [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by LaPeppina
apro questo post con lo stesso "spirito di patata" con il quale e' stato aperto "ma le vostre donne guidano il camper?"... come un messaggio in bottiglia nell'oceano..di col[;)] forza donne dite la vostra! saluti, laPeppina >
>
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 12/05/2009 alle: 13:04:35
che faccio col camper??? LO lavo LA lavo LI lavo .................... [:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 12/05/2009 alle: 13:24:54
Ciao Peppiniella!!!!! Devo dire la verità, l'80% delle volte è mia moglie che lava i piatti, quando si esce in camper. Però a mia discolpa posso dire che dopo avere mangiato mi trasformo in una balena spiaggiata, quindi a meno che non intervenga l'ACI, è molto difficile farmi alzare!!![:D][:D] A parte gli scherzi, faccio molto volentieri a fare altre cose, come pulire il bagno, pulire il piano cottura , svuotare la cassetta, caricare e scaricare il gavone, così lei mi ricompensa con ottimi pranzetti!!!![:)][:)] E' un'ottima collaborazione la nostra. ciao

Modificato da Pidaeparsut il 12/05/2009 alle 13:25:18
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 12/05/2009 alle: 14:58:28
Si,è il mio compito gettare i piatti di carta;per le altre stoviglie.... mi sembra si sia parlato di piatti eh?[}:)][:D] Rolandoid="size3">id="blue">
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 12/05/2009 alle: 15:16:31
Ciao Sonia, sono Laura e ti rispondo si , assolutamente si, sai voi da fuori al camper non potete vedere ma mio marito mi aiuta tantissimo in Camper e sopratuttutto a lavare i piatti !!!! Ciao!
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 12/05/2009 alle: 18:43:43
Direi che ci dividiamo tutto in modo abbastanza equo: Riempimento serbatoi di acqua IO,li svuotamento LUI [:)] WC chimico, svuoto e pulisco e preparo sempre IO. Piatti IO, pulizie IO. Rifornimenti carburante LUI Rifornimenti cibo IO Controlli tecnico meccanici per la partenza LUI ( freni e olio ecc..) Controlli pratici (vestiti, ricambi e scorta frigo, roba nel gavone ecc) IO Controlli documenti umani e canini per espatrio IO Carico borsa del cane con documenti gare, conferma iscrizione e ricevute pagamenti, cibo, ciotole e prodotti estetici : IO Guida: per la maggior parte IO, ma se dobbiamo fare più di 1000-1500 km, allora si fa un po' per uno, come è giusto che sia. Collegamenti gas cucina e BBQ : LUI assolutamente, ho terrore del gas. Ricordarsi di quando scade il bollo e l'assicurazione ?? IO....[:D] Gestione e impostazione del navigatore : LUI...io con quel coso non vado d'accordo[:D] Cure e pulizie interne : IO Lavaggio esterno: tutti e due, ci divertiamo troppo[:D]però fa prima lui perchè è altissimo, uno e 93....non necessita di scalette, mentre io che sono 1 e 67 mi muovo spostando scale e secchio e spugne....insomma perdo tempo anche senza volerlo [:D]questione di centimetri... Altro non mi viene in mente !
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 18:51:53
ciao,io detesto lavare i piatti preferisco molto di più cucinare anche se mia moglie brontola perchè dice che sporco ovunque. Adriano
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 12/05/2009 alle: 18:53:32
quote:Originally posted by noi zirelloni
Come celebrava la famosa canzoncina della pubblicità i piatti li vorrebbe lavare lui, ma per nn farmi sentire inutile lascia a me questo onore....[}:)][:(][B)][:(!][xx(][V] A presto Silvia[:X] >
> brava, menomale che ci sei te che fati tutto... e d'ora in poi anche di piu!!! buon lavoro[;)]
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 12/05/2009 alle: 22:49:51
la mia risposta è: NO! Tocca sempre e solo a me! Barbara
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 12/05/2009 alle: 23:06:58
quote:Originally posted by zanna3
la mia risposta è: NO! Tocca sempre e solo a me! Barbara >
> Se vogliamo fare una statistica forse li lava più spesso mia moglie, sopratutto se stiamo viaggiando visto che IO guido sempre. Ma tanto hi non lava i patti guarda il tatino, non è che riposa ...
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 13/05/2009 alle: 06:40:45
quote:Originally posted by CamperFriend
quote:Originally posted by noi zirelloni
Come celebrava la famosa canzoncina della pubblicità i piatti li vorrebbe lavare lui, ma per nn farmi sentire inutile lascia a me questo onore....[}:)][:(][B)][:(!][xx(][V] A presto Silvia[:X] >
> brava, menomale che ci sei te che fati tutto... e d'ora in poi anche di piu!!! buon lavoro[;)]
>
> Cara Peppina, in verità li lavo a volte io altre Fede, nn c'è una regola fissa. In camper è sicuramente lui quello che fa di più, carico, scarico, guida, porta fuori la bimba pelosa, ma la cosa bellissima è preparare la colazione [:)][:)] un bacio al mio topo!!! Silvia
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 13/05/2009 alle: 08:08:39
Da anni io e mio marito abbiamo un accordo: quando siamo in campeggio o cmq in un'area provvista di lavelli li lava lui...in tutte le altre situazioni (la maggior parte) li lavo io[;)]id="blue">id="size3">
soraya
soraya
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 09:21:38
quote:Originally posted by anna64
Da anni io e mio marito abbiamo un accordo: quando siamo in campeggio o cmq in un'area provvista di lavelli li lava lui...in tutte le altre situazioni (la maggior parte) li lavo io[;)]id="blue">id="size3"> >
> Anche per noi vale la stessa cosa: naturalmente ... noi facciamo MOLTA sosta libera...[:(] Saluti SAB[:X] Soraya
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 13/05/2009 alle: 09:46:28
quote:Originally posted by Angelo
La risposta maschile credo sia abbastanza comune alla mia: in camper non lavo i piatti ma in compenso scarico le acque chiare e nere, carico le acque bianche, carico e scarico la moto, guido il camper, faccio gasolio, apro il tavolo della dinette quando ci sono gli ospiti, taglio il pane, metto il blu nel wc, carico e scarico il gavone, lavo il camper, lo porto a fare il tagliando, la revisione, il cambio delle gomme, pago l'assicurazione, lavo i vetri, commuto i serbatoi dell'acqua, carico e scarico le bombole del gas, inserisco la radio, inserisco il navigatore, controllo la strada, faccio le rotte, gestisco l'ipod, riscaldo il letto in mansarda, accendo e spengo l'inverter, la televisione, faccio la ricerca automatica alla tv, le ricarico il telefonino ( sia in soldi che in volt), pago il bollo per il camper, la tassa sul Cb, apro le bottiglie di vino con il cavatappi, pulisco le cozze e le vongole, acquisto, pulisco e cucino il pesce, accendo i fornelli quando non ci riesce, salgo sul tetto del camper per pulire il pannelo solare e pulire il tetto,.... Però pensandoci forse hai ragione ..... dovrei lavare i piatti ! >
> .. è tanto che non intervengo, ma questa volta "mi corre l'obbligo" [:o)] ... aggiungo al puntuale elenco di Angelo: - carico/scarico/assistenza delle 5 biciclette; - preparazione(assistita da LEI)/trasporto valige/sistemazione dell'abigliamento di tutti; - messa in piano perfetta id="red"> del camper, ... "altrimenti mi id="pink"> viene mal di testa"; - pulizie interne e letti; - preparo la colazione - ... quanto ai piattiid="blue">, per fortuna i 3 figli stanno crescendo e, qualche volta, li lavano loro! [}:)][:o)][^] ... però cucina LEI ciao Marco
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 13/05/2009 alle: 09:59:01
Voi che ne dite? [}:)][}:)] Tocca sempre a me fare i piatti!! Pero' lui si occupa sempre dello scarico wc [:D][:D] E se proprio devo essere sincera è pure un bravo grigliatore [:D] non per altro lo chiamo "grillman"[;)][:D]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 13/05/2009 alle: 10:01:24
quote:Originally posted by lolla
Voi che ne dite? [}:)][}:)] Tocca sempre a me fare i piatti!! Pero' lui si occupa sempre dello scarico wc [:D][:D] E se proprio devo essere sincera è pure un bravo grigliatore [:D] non per altro lo chiamo "grillman"[;)][:D] >
> negli allegri incontri nei CS per svuotare la cassetta non ho MAI incontrato una donna ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link