CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

ma i vostri mariti lavano i piatti?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 58
19
pianpianino
pianpianino
04/08/2006 92
Inserito il 13/05/2009 alle: 16:50:39
quote:Originally posted by dalai
ASSOLUTAMENTE SIIIIIIIIIIIIIII,diciamo che sono costretto,pena il ritiro del camper[:D]ho i testimoni,mannaggia Stefano aiuto non trovo più la foto,dove NOI!!!!!poveri schiavi siamo impegnati nei lavori domestici,ti ricordi in Bretagna,LAVA E ASCIUGA![:D]che lavoro di squadra ragazzi!!![:D][:D][:D]ciao a tutti Max >
> Ciao Dalai, non ho trovato la prova del lavaggio piatti ma penso che questo scarico possa valere come contropartita ... [:D][:D][:D]
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 13/05/2009 alle: 17:51:11
Io mi occupo di patti e bicchieri, la moglie delle stoviglie. Per i più pignoli: i piatti e i bichieri sono usa e getta [:D] Però, divento matto a tirare su e giù 4 bici, a tenere ingrassate tutte le guarnizioni, a curare la cellula, a rimediare a indicazioni stradali date regolarmente dopo gli incroci.... ....e soprattutto a vuotare la cassetta del WC e relativa pulizia della griglia!!!!!!!!!!!!!! Geppe
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 14/05/2009 alle: 08:14:48
quote:Originally posted by soraya
quote:Originally posted by anna64
Da anni io e mio marito abbiamo un accordo: quando siamo in campeggio o cmq in un'area provvista di lavelli li lava lui...in tutte le altre situazioni (la maggior parte) li lavo io[;)]id="blue">id="size3"> >
> Anche per noi vale la stessa cosa: naturalmente ... noi facciamo MOLTA sosta libera...[:(] Saluti SAB[:X] Soraya
>
> Anche noi facciamo molta sosta libera...ma in camper è + leggero anche lavare i piatti[;)]id="size3">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 14/05/2009 alle: 09:45:43
abbitualmente io cucino,[:p][:p] svuoto il wc[xx(][xx(] carico\scarico[:)] guido il "rapaki"[:D][:D][:D] litigo con mia moglie(vai piano,attento,vai piano)[8][8] almeno le pulizie toccano a lei,non vi pare?
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 14/05/2009 alle: 09:52:16
in campeggio i piatti li lavo sempre io,ma volete sapere perchè???? faccio tante conoscenze femminili!!!!!!! per me lavare i piatti è un vero piacere!!!! [:D][:D][:D]
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 14/05/2009 alle: 10:13:21
quote:Originally posted by Rapaki
abbitualmente io cucino,[:p][:p] svuoto il wc[xx(][xx(] carico\scarico[:)] guido il "rapaki"[:D][:D][:D] litigo con mia moglie(vai piano,attento,vai piano)[8][8] almeno le pulizie toccano a lei,non vi pare? >
> Io non voglio fare polemica, per carità, ma quando leggo frasi come questa, mi viene da pensare a sti poveri mariti e ai maroni che si tirano ad andare in giro con delle donne così. Apatiche, criticone, stressate e stressanti, attento qui e attento là, e vai piano e occhio a quello con la bici, e guarda il camion, e io non guido perchè ho paura, oddio fermati che arriva un temporale,e avanti così[xx(] Col carattere che ho io, al primo autogrill ti scarico e scappo. Non capisco come facciano ad andare in camper e non sentirsi LORO STESSE una palla al piede, non capisco come possano salire in camper sapendo bene che sono solo zavorra: una zavorra che oltretutto parla, critica, litiga, insomma ROMPE. Con il carattere che ho io, se solo avessi la vaga idea che non sono "benvoluta" ma solo tollerata, piuttosto mi passo le vacanze da sola a casa. La cosa che mi sorprende è che io per prima, anche come donna, prenderei queste donne per il coppino e le scrollerei per vedere se potrebbero cambiare. Ma non si rendono conto di essere un peso? Il wc chimico uuhh che schifo, e questo ohhh che paura, e quell'altro non sono capace, e qui e là....ma che menate siete però eh ?? SVEGLIA DONNE ! Ma porca miseria siamo nel 2009, è mai possibile che possiate concepire il vostro ruolo soltanto nell'ambito CUCINA/PULIZIE col comandante che vi scarrozza avanti e indietro col camper? Cesira lava e stira tutta la vita ?? Ma per l'amor del cielo !!! Un conto è dividersi i compiti, e un altro paio di maniche è non fare nulla a parte piatti e pulizie perchè il resto fa schifo, fa paura oppure sono cose da uomini. Questo mi fa orrore davvero...orrore! Non rinnego certo la mia femminilità, ma per l'amor del cielo, ma al bisogno so cambiare una gomma, so controllare olio, fare il pieno anche con l'automatico ( cosa che molte donne non fanno: guardano la pompa come una specie di feroce anaconda e ripartono sperando che sia aperto il prossimo distributore per chiedere il pieno all'omino [;)]...). Insomma quando leggo ste cose mi avvilisco davvero. Ognuno di noi ha le sue paure e le sue fobie, la mia è il gas: lo ho detto e lo ripeto senza problemi, però se sono da sola e c'è bisogno di collegarlo....lo faccio e lo ho fatto ! Non esistono compiti " da uomini" e compiti " da donne". Esiste la voglia di imparare, provare, rimettersi in gioco anche con dei compiti normalmente maschili, per esempio cambiare una ruota senza paura di farsi la bua e sporcare la camicina in pizzo, magari tu ci metti un'ora e tuo marito venti minuti, ma alla fine hai imparato cose nuove, utili,che un domani chissà, potrebbero essere necessarie, chi sa mai ! Lascia stare che loro (certi uomini, non tutti grazie a dio) non si metterebbero mai a fare le cose "da donna", ma vuoi mettere la soddisfazione personale di saper fare le stesse cose senza dover chiedere sempre PER PIACERE MI AIUTI A.....??
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 14/05/2009 alle: 10:15:21
In camper i piatti li lavo sempre e solo ioid="size4">. Facciamo riposare le mogli almeno in vacanza.
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 14/05/2009 alle: 13:54:33
quote:Originally posted by anna64
Da anni io e mio marito abbiamo un accordo: quando siamo in campeggio o cmq in un'area provvista di lavelli li lava lui...in tutte le altre situazioni (la maggior parte) li lavo io[;)]id="blue">id="size3"> >
> Mica s.cemo! La cosa migliore del lavaggio ai lavelli è attaccare bottone con le altre signore. [;)][;)][;)] Emilio
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10368
Inserito il 14/05/2009 alle: 15:23:28
quote:Originally posted by StefanoSiena
ma le vostre mogli, se la lavano in camper?????????[:D][:D][:D][:D][:D]id="Arial">id="size3">id="green"> >
> Certamente!!!!![;)][;)] Con doccetta separata che ho aggiunto! Una vera comodità[^] Franco

Modificato da franco49tn il 19/05/2009 alle 16:40:10
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:50:15
id="Arial">id="size2">Bhe! come a casa anche in camper comando io Io decido se lavare i piatti con l'acqua calda o quella fredda, e sono sempre io che decido se scendere dal tetto del camper quando mia moglie me lo ordina e sono sempre io che decido di andare piano quando mia moglie me lo ordina. ciao uagliò Raffaele
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 21/05/2009 alle: 00:23:27
Non sono marito, ma solo moroso... Per ora..Cambio l'olio, i freni, i filtri, gonfio le gomme, guido, faccio rifornimento (e pago spesso io...), faccio manutenzione, restauro (in corso) la cellula, se nevica monto e smonto le catene, carico l'acqua, scarico liquami vari, cambio la bombola se serve, accendo stufe e boler vari, se serve, faccio da mangiare, mangio, pulisco e lavo i piatti... Non è che son troppo bravo... è che son geloso del camper...
17
Lucus
Lucus
23/10/2008 414
Inserito il 21/05/2009 alle: 00:44:32
quote:Originally posted by dadovrc
Non sono marito, ma solo moroso... Per ora..Cambio l'olio, i freni, i filtri, gonfio le gomme, guido, faccio rifornimento (e pago spesso io...), faccio manutenzione, restauro (in corso) la cellula, se nevica monto e smonto le catene, carico l'acqua, scarico liquami vari, cambio la bombola se serve, accendo stufe e boler vari, se serve, faccio da mangiare, mangio, pulisco e lavo i piatti... Non è che son troppo bravo... è che son geloso del camper... >
> pure io...quando siamo in camper lei non deve fare niente...solo prepararsi per la notte(di fuoco)...[:D][:D]
19
ragamaffo
ragamaffo
11/10/2006 185
Inserito il 21/05/2009 alle: 10:43:22
Forse sarò in controtendenza , ma durante la settimana ( lavorativa )i piatti li lavo Io ( lavastoviglie + manuale ) e mi occupo di Apparecchiare e Sparecchiare la Tavola . Su 7 gg n° 04 Li dedico anche a Cucinare [xx(]( sera ) per far trovare pronta cena alla mogliettina [:D] ed alla Figlioletta [:D] . Mia Moglie quando siamo a casa dice sempre che [8][8] cucinare , stirare[:(!][:(!] , rassettare [V][V],pulire [xx(][xx(] , ma quando usciamo in CAMPER non si lamenta Mai nè per Cucinare ,nè per tenere pulito il Vr nè per rifare i letti , nè per [red]LAVARE I PIATTI............[red]anzi a Volte gli dico usiamo i bicchieri ed i piatti di carta , Ma LEI NIENTE !!!!!!!!!!!!!!! Il camper AIUTA anche in questo Buoni KM
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/05/2009 alle: 14:36:15
e LaPeppina dov'è?
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 22/05/2009 alle: 11:34:01
quote:Originally posted by bigt
e LaPeppina dov'è? >
> eccomi![:D] ringrazio tutti coloro che hanno simpaticamente aderito e scritto sull'annoso argomento di questo post [:I][:I] a casa mi e' fatto ASSOLUTO DIVIETO di avvicinarmi alla LAVASTOVIGLIE[}:)] ..e quando lo faccio piovono critiche...[:0] per dire la mia ho messo ...o giu' due rughe che nn mi sogno nemmeno di chiamare poesia: LUI. LUI l'ha scelta, LUI pulisce tutto con l'acqua calda prima di caricare, LUI dispone piatti, pentole, bicchierei...in modo studiato ad ogni ripiano, LUI compra il detersivo e il brillantante, LUI imposta lavaggi e orario di partenza.. ..MA IN CAMPER..mi sono ribellata!: IO LAVO I PIATTI [}:)] grazie ancora e scommetto che c'è altro da raccontare... laPeppina[;)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/05/2009 alle: 13:48:19
quote:Originally posted by Cherry Io non voglio fare polemica, per carità, ma quando leggo frasi come questa, mi viene da pensare a sti poveri mariti e ai maroni che si tirano ad andare in giro con delle donne così. Apatiche, criticone, stressate e stressanti, attento qui e attento là, e vai piano e occhio a quello con la bici, e guarda il camion, e io non guido perchè ho paura, oddio fermati che arriva un temporale,e avanti così[xx(] Col carattere che ho io, al primo autogrill ti scarico e scappo. Non capisco come facciano ad andare in camper e non sentirsi LORO STESSE una palla al piede, non capisco come possano salire in camper sapendo bene che sono solo zavorra: una zavorra che oltretutto parla, critica, litiga, insomma ROMPE. Con il carattere che ho io, se solo avessi la vaga idea che non sono "benvoluta" ma solo tollerata, piuttosto mi passo le vacanze da sola a casa. La cosa che mi sorprende è che io per prima, anche come donna, prenderei queste donne per il coppino e le scrollerei per vedere se potrebbero cambiare. Ma non si rendono conto di essere un peso? Il wc chimico uuhh che schifo, e questo ohhh che paura, e quell'altro non sono capace, e qui e là....ma che menate siete però eh ?? SVEGLIA DONNE ! Ma porca miseria siamo nel 2009, è mai possibile che possiate concepire il vostro ruolo soltanto nell'ambito CUCINA/PULIZIE col comandante che vi scarrozza avanti e indietro col camper? Cesira lava e stira tutta la vita ?? Ma per l'amor del cielo !!! Un conto è dividersi i compiti, e un altro paio di maniche è non fare nulla a parte piatti e pulizie perchè il resto fa schifo, fa paura oppure sono cose da uomini. Questo mi fa orrore davvero...orrore! Non rinnego certo la mia femminilità, ma per l'amor del cielo, ma al bisogno so cambiare una gomma, so controllare olio, fare il pieno anche con l'automatico ( cosa che molte donne non fanno: guardano la pompa come una specie di feroce anaconda e ripartono sperando che sia aperto il prossimo distributore per chiedere il pieno all'omino [;)]...). Insomma quando leggo ste cose mi avvilisco davvero. Ognuno di noi ha le sue paure e le sue fobie, la mia è il gas: lo ho detto e lo ripeto senza problemi, però se sono da sola e c'è bisogno di collegarlo....lo faccio e lo ho fatto ! Non esistono compiti " da uomini" e compiti " da donne". Esiste la voglia di imparare, provare, rimettersi in gioco anche con dei compiti normalmente maschili, per esempio cambiare una ruota senza paura di farsi la bua e sporcare la camicina in pizzo, magari tu ci metti un'ora e tuo marito venti minuti, ma alla fine hai imparato cose nuove, utili,che un domani chissà, potrebbero essere necessarie, chi sa mai ! Lascia stare che loro (certi uomini, non tutti grazie a dio) non si metterebbero mai a fare le cose "da donna", ma vuoi mettere la soddisfazione personale di saper fare le stesse cose senza dover chiedere sempre PER PIACERE MI AIUTI A.....?? >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ben detto,può anche succedere di aver bisogno di saper fareid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
17
don70
don70
07/09/2008 238
Inserito il 23/05/2009 alle: 07:46:23
quote:Originally posted by Mudra
quote:Originally posted by StefanoSiena
ma le vostre mogli, se la lavano in camper?????????[:D][:D][:D][:D][:D]id="Arial">id="size3">id="green"> >
> Io su questo punto sarei per la totale parità dei sessi...Stessi diritti stessi doveri... [:D]
>
>quindi spesso per tenerla pulita [^]id="size3">
19
pianpianino
pianpianino
04/08/2006 92
Inserito il 27/05/2009 alle: 00:16:47
quote: LUI. LUI l'ha scelta, LUI pulisce tutto con l'acqua calda prima di caricare, LUI dispone piatti, pentole, bicchierei...in modo studiato ad ogni ripiano, LUI compra il detersivo e il brillantante, LUI imposta lavaggi e orario di partenza.. ..MA IN CAMPER..mi sono ribellata!: IO LAVO I PIATTI [}:)] >
> LEI LEI sa cosa c'e' dentro il frigo LEI fa la spesa LEI cucina (e sa' cucinare!!!) LEI lei da da mangiare alla Ruby ... MA IN CAMPER ... mi sono ribellato: SONO IO CHE VADO A PRENDERE LA PIZZA DA ASPORTO !!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link