CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ma il camper è casa mia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 11/07/2014 alle: 20:49:06
Ciao a tutti, ahimè sto cercando di vendere il mio vecchietto. L'anno scorso l'ho rimesso a nuovo, ho speso 1500 eurini per cinghia, tagliando, revisione, impianti ecc ecc ma adesso per altri motivi devo venderlo. Metto l'annuncio su subito.it a 6200 Euro, mi chiama una sig.ra molto carina che mi chiede info sul mezzo e mi chiede altre foto dopodichè, senza ancora aver visto nè il camper tantomeno altre foto mi fa... ah però io più di 5000 Euro non le posso dare, alchè io, un po' seccatino gli rispondo: Vabbè sig.ra mi spiace per il tempo che abbiamo perso ma non le mando neanche le foto.. alchè Lei si è risentita, guardi che io mica l'ho offesa... ah no?? Ma il camper è casa mia, come si permette di trattare il 20% senza neanche averlo visto... Caldo come una stufa, Le dico che quando le auguro, avrà un camper, capirà il perchè mi sono offeso, mi ha risposto che Lei ne ha già avuti due... bah sarà... Io già mi sento violentato a cercare di venderlo, ma almeno, dico io, cavolo vieni a vederlo, se ti piaci un po' tratti, ma cmq non il 20% o no? Scusate lo sfogo ma ci sono rimasto molto male, chiedo a voi, ma sono io che sono fatto male? Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 11/07/2014 alle: 21:49:05
Posso capire il risentimento, ma purtroppo il mercato è inflazionato di camper in vendita, e quindi tutti tendono al ribasso. [V] Poi certa gente proprio non sa porsi con gli altri. Avevo un oggetto in vendita a circa 200 euro, ed ho ricevuto email tipo "ti do 100 euro. Portamelo domani", senza un ciao, un buongiorno, un nome... Neanche gli rispondo!
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 12/07/2014 alle: 16:47:37
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/07/2014  21:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io invece, in questo caso, mi divertirei moltissimo a rispondere [^] ciao, Giorgio
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 12/07/2014 alle: 16:54:32
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 12/07/2014  16:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A volte l'ho fatto, ma gente che ti scrive così di solito è a corto di sarcasmo...
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 12/07/2014 alle: 19:17:01
quando (raramente) metto in vendita qualcosa piu' scrivo astenersi: curiosi , squattrinati e perditempo piu' ne arrivano [:D] Ognuno porta in dote le sue teorie strampalate , le piu' gettonate non ho soldi (e chissenefrega ? saranno problemi tuoi ! ) C' e' crisi ( e' chi se ne frega ? ti venderei un camper non la soluzione ai problemi del mondo). Ognuno poi conosce indirettamente (conoscente dell' amico dello zio ) un "miracolato" che ha acquistato un mezzo di due mesi a sconto 90 % perché il tipo ha dovuto venderlo per congiunzioni astrali irripetibili e ora vorrebbe che per par condicio tu gli ricreassi quelle condizioni astrali. E chissenfrega gli dici .. e lui va avanti ore a descriverlo , piu' prosegue piu' l' affare si trasforma , sembra che in ultima istanza il "miracolato" sia riuscito a farsi fare il pieno di gasolio e pure tre Kg di pastarelle.[:0] Se poi lo mostri in un rimessaggio il tipo ti chiede se conosci il proprietario di quello affianco ... Candidamente afferma che lui i conce della zona li ha visitati tutti (tutti tutti) ma siccome lui e' "scafato" e sa "fare gli affari" e non vuole "regalare i soldi" ti tormenta come il varano di Komodo che morde il Bufalo alla zampa e lo segue per 20 giorni per papparselo quando stramazza. Capita anche che tu esasperato con 7 chiamate sul cell della consorte che vuole sapere se puo' attivare le pratiche di scomparsa prendi la scopa di saggina e cominci a brandirla come quando si scacciano i gatti ... Alla fine se ne vanno con un poco rassicurante "ci pensi ! magari la chiamo la settimana prossima" Giuro questo ultimo gesto uno me lo fece tre volte in due settimane [xx(] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link