CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ma il camper è diventato roba da ricchi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 27/07/2010 alle: 09:50:37
L'Italiano medioid="size4">, brontola-brontola, si lamentaid="size3"> e poi paga "in silenzio". [:(] Saluti[;)]
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 27/07/2010 alle: 09:52:53
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/07/2010  18:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E fin qui siamo d'accordo...ma 20€ li deve valere![;)] Non puoi chiedere 20€ per 24h, le ore o frazioni in piu' le fai pagare 3€ora anche se sgarri di 5 minuti[}:)][:(!], mi chiedi 8€ per scaricare[}:)][}:)][}:)] e solo dalle 9 alle 11 di mattina e per di piu' mi metti accanto agli zingari in un parcheggio polveroso con i rami degli alberi bassi (l'anno scorso dei ragazzi hanno fatto il primo camper cabrio[xx(][:(]), un caldo cane, senza il paese vicino(ci sono solo campeggi) e con una passeggiata di 10min in mezzo alla polvere, le zanzare e i tafani per arrivare al mare[}:)], e con la possibilita' di allacciarti al 220v solo se arrivi il pomeriggio del venerdì perche' non tutti i posti sono serviti da colonnine (o meglio non ci sono allacciamenti per tutti per cui chi ce la fa bene, gli altri si attaccano al tram). Non sto a sindacare i 20€ come cifra, ma in relazione a quello che viene offerto ed in questo caso a mio avviso e' troppo...chi conosce l'area sosta in oggetto sa di cosa parlo, ma del resto e' l'unica o una delle poche che e' ben raggiungibile da firenze, siena, livorno, arezzo e grosseto ed in cui stai tranquillo di non prendere multe... L'alternativa e' a castiglio della pescaia, gratuita, ma adiacente alla statale (da attraversare per andare al mare, ovvero da suicidio), lontana dal mare, a tutto sole, senza elettricita' e senza carico/scarico, spesso occupata dai giostrai[xx(]. La verita' e' che non contiamo nulla, ma ci devono accontentare perche' non possono fare piu' di tante discriminazioni, ma di noi non gliene puo' frega' dde meno a nessuno! Siamo solo rompiscatole da spennare in modo da far capire che non siamo graditi[}:)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 27/07/2010 alle: 10:36:37
il prezzo lo fa la domanda non l' offerta. Spesso ho ritenuto non proporzionato il costo che ho pagato per un servizio e quasi sempre non avevo alternative. Vuoi perche' ormai ero li ' vuoi perche' altri luoghi erano pieni , un giorno ci casco io , l' altro giorno tu e dopodomani un altro ... Quest' anno invece di andare in Francia andro' nel Salento. Ho gia' messo in conto che per fare la stessa vacanza spendero' quasi il doppio... e' una mia scelta dettata dal fatto che voglio sentirmi libero di girare. Alla fine faro' il bilancio e decidero' se vale la pena tornarvi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link