quote:Risposta al messaggio di Vinnie inserito in data 21/09/2011 14:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che quello che costa meno è quello per uso domestico, che poi è l'uso che se ne fa a bordo del camper, ma che caricandolo al distributore paghi di più! Il rifiuto è dovuto a motivi di sicurezza e non per il diverso costo, ma con i moderni bomboloni, che hanno dispositivi di sicurezza idonei, sono sempre meno i gestori che si rifiutano di rifornire. Comunque ho il bombolone da 6 anni e non ho mai avuto nessun problema, (anzi da quello che leggo nel forum, i problemi li danno le bombole )neanche in montagna, aggiungo però che in montagna al massimo ci sto tre giorni consecutivi, quindi non saprei dirti se una parte di gas liquido ghiaccia o meno.
quote:Risposta al messaggio di Paolo55 inserito in data 21/09/2011 15:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai scritto molte cose inesatte Tornando al post sul precedente avevo il bombolone e sul nuovo lìho ristallato, azz sono proprio ******o si sporca tutto si congela ,lasciate perdere le leggende metropolitane e ASCOLTATE GIULIANO che come la mano del signore vi guidera sulla retta via. In accessori ci sono vari post sul gas.
quote:Risposta al messaggio di Paolo55 inserito in data 21/09/2011 15:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non che non ci credo, ma in montagna con che temperature superi i 7 giorni con una bombola? luca