quote:Originally posted by Pravet> Io veramente nel profilo di Enrichetto67 vedo solo il nickname + il numero di messaggi...sono solo io che non vedo compilato il campo "veicolo"? Ciao a tutti e buoni km!![;)]
IO ti stavo cercando il campeggio (anche se purtroppo non l'ho trovato). così ho visto nel tuo profilo anche che mezzo avevi e a quante stelle lo volevi. visto che vas non è un mezzo da poco (non so tu quanto l' hai pagato) ho postato che sicuramente non avevi problemi economici e potevo tranquillamente cercare tra quelli a 4 stelle!! saluti pravet >
quote:Originally posted by anna64> CIAO!!nel 2008 sono stato in spagna /portogallo percorrendoli x migliaia di km e RARAMENTE ho avuto problemi con il mio pastore tedesco....!! i cattivi pensieri mi vengono a sentire certi stupidi e banali commenti dei soliti "amanti"degli animali...(io la cacca la raccolgo e maledico chi non lo fa!![:(!])ma il problema è proprio un'altro,culturale,di fondo![|)] ma del resto ,come si dice,è bello che ci siano le differenze tra esseri.....o no?[:D] ciao ciao Markku
Nell'unico campeggio dove siamo stati questa estate la prima cosa che ci hanno chiesto è stata se avevamo cani. Non ne abbiamo e di conseguenza siamo entrati altrimenti...[V][V]id="blue">id="size2"> >