quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 07/02/2011 17:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dal lavoro che fai. Prova a fare 50.000 km l'anno dicui almeno 35.000 in autostrada, prova a caricarti la macchina all'inverosimile per 6 mesi l'anno, e poi vedi se vai bene con la Lancia Y o con l'Opel Insigna SW che in pratica è lunga quasi quanto un camper! [:D]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 06/02/2011 13:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non e' che dici addio a tutte quelle spese , e' che quella fattura te la pagano gli altri [:D][:D][:D] P,S noleggio lungo termine ritirato venerdi [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 07/02/2011 21:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E sghei così così...? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 25/01/2011 09:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono controcorrente mi sono da poco regalato una Mini cooper S,consuma circa come il camper e con un figlio non e'il massimo della praticita'ma e'troppo divertente!Cosa devo dire,mi piacciono i mezzi sportivi ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 09/02/2011 22:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non che mi dispiacciano le auto sportive ma sono un po' come le meringhe con la panna, una tentazione bellissima da evitare. Poi bisogna anche poterle comperare.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/02/2011 22:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul poterle comperare non sono del tutto d'accordo,si trovano dei buoni usati a prezzi abbordabili.Poi sull'utilita'di auto del genere possiamo discuterne,con i limiti imposti dal codice e dal buonsenso tanti cavalli non servono a molto,sono piu'uno sfizio ciao Davide.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/02/2011 21:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti va...mi racconti i dettagli che è da un pó che ci penso anch'io! Senza volere invadere troppo la tua privacy, se credi mi piacerebbe sapere...modello auto, €uri, lunghezza periodo nolo...etc... Grazie Michele