quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 04/08/2009 16:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo per me il telepass dovrebbe essere gratuito e obbligatorio per tutti le file diminuerebbero del 90%. Ariconcordo l'altezza come parametro fa ridere.... Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di 1dic2risp inserito in data 04/08/2009 10:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo venia della mia imperdonabile leggerezza nel leggere i vari posts , Egregio Prof. 1° Dicembre[:D][:D][:D][:D][V]
quote:Marino2: Chiedo venia della mia imperdonabile leggerezza nel leggere i vari posts , Egregio Prof. 1° Dicembre>> Dài, non mi sembrava d'esserci andato giù pesante...[;)] Scusa, comunque.[:)]
quote:Risposta al messaggio di 1dic2risp inserito in data 04/08/2009 18:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nulla!!! Figurati![:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 04/08/2009 17:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che differenza passa con la situazione attuale? Tutti quelli senza sarebbero convogliati ai caselli e in Italia con la maggior parte di gente sprovvista di telepass la coda intaserebbe l'autostrada. Se non vuoi fare coda devi fare come in Svizzera con il bollino annuale obbligatorio oppure il telepass obbligatorio oppure ti fai la statale perchè le barriere con riscossione creano coda.