quote:Originally posted by enzodc> Devo riconoscere che guida bene. Certamente guido molto + io, ma all'occorrenza non si tira mai indietro
Stendiamo un velo pietoso[:(] >
quote:Originally posted by reludwig> tale e quale alla mia [:(][:(]
scusate, le vostre dolci metà vi sostituiscono nella guida? la mia dice di aver paura, poichè il mezzo è grosso (7.30 ma si guida come una vettura), mentre quello vecchio no perchè era troppo vecchio, quindi tocca sempre a me!!!! >
quote:Originally posted by reludwig> Sicuro che tu non stia parlando della mia di moglie?[:D][:D][:D]UGUALE, anche il discorso del "rompersi una gamba" lontano da casa...
ogni volta che saliamo: dai prova magari ti porto in una zona artigianale così non hai paura degli altri, e se ci troviamo a 2000 km da casa e io non posso guidare(tocco ferro e non solo), come facciamo?. Lei: dai un'altra volta!!! >
quote:Originally posted by reludwig> Anche a me interessava poco guidare il camper ,anche perchè a mio marito piaceva troppo portare il suo giocattolo ma....l'ho dovuto fare perchè lui si è sentito male mi sono cuccata 1400 Km in un giorno e mezzo dalla Grecia tutta la ex Jugoslavia . State tranquilli che se una ha la patente, in caso di bisogno se la cava si fa di "neccessità virtù"id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
ogni volta che saliamo: dai prova magari ti porto in una zona artigianale così non hai paura degli altri, e se ci troviamo a 2000 km da casa e io non posso guidare(tocco ferro e non solo), come facciamo?. Lei: dai un'altra volta!!! >
quote:Originally posted by ecosse> ciao, mi hai fatto sorridere per il fatto se non parlo di tua moglie...tranquillo anche se piu o meno abbiamo la stessa età non parlo della tua, ieri pomeriggio stavo per convincerla ma avevamo poco tempo poichè dovevamo rientrare che lei andava a lavorare, altrimenti avrei cercato un'area deserta di circa 500 kmq per farla divertire un pò....chissà se ci riesco???
quote:Originally posted by reludwig> Sicuro che tu non stia parlando della mia di moglie?[:D][:D][:D]UGUALE, anche il discorso del "rompersi una gamba" lontano da casa...
>