CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

ma le vostre donne guidano il camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 141
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6588
Inserito il 17/12/2008 alle: 19:29:36
sono stato nella seicento metre l'amica guidava sull'asse attrezzato le ho chiesto perchè non metteva la quinta lei mi ha risposto "perchè questa ha la quinta" questa macchina lo possiede da cinque anni, non se ne era mai accorta ciao romeo
baloo1
baloo1
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 20:21:47
quote:Originally posted by vespucci
sono stato nella seicento metre l'amica guidava sull'asse attrezzato le ho chiesto perchè non metteva la quinta lei mi ha risposto "perchè questa ha la quinta" questa macchina lo possiede da cinque anni, non se ne era mai accorta ciao romeo >
> [:0] ma dai! pensavo che il max l'aveva raggiunto la mia signora con il tappo della benzina... al benzinaio ha dato le chiavi e non sapeva che c'era la levetta vicino al sedile... [:D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 17/12/2008 alle: 20:49:47
[:D][:D][:D][:D] mi fate morire dal ridere anche perchè io sono nella vostra stessa situazione, non me ne vogliano le donne eh ci mancherebbe, però è vero...anche la mia magari cammina in terza con l'auto: ma non senti il motore quanto urla? ah si è vero!!!!
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 22/12/2008 alle: 10:12:37
chissà queste feste di natale se riuscirò a farla sedere al posto di guida, almeno per un attimo?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/12/2008 alle: 11:43:10
[}:)]...chissà x queste feste di Natale SE riuscirà a SKIODARMI dal posto di guida,almeno per un attimo...[}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!!! Auguri a tutti i "ragazzi" e...CORAGGIO DONNE!!!!Fattevi avanti!!!!!!!!! Robi64[:X] (ANCORA 4 giorni all'albaaaaaaaaaaa!!!!!!!![;)])
18
fablaxx
fablaxx
22/12/2007 239
Inserito il 22/12/2008 alle: 18:48:46
Ciao, la mia dolce metà lo guida eccome! Anzi se guido troppo io mi ****ia pure... di solito facciamo una tappa a testa e non ha assolutamente problemi in manovre o altro. L'onore dello svuotamento cassetta, invece, è solo mio!!![xx(]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 23/12/2008 alle: 08:24:31
Beh! io che guido il camper da sola e me lo gestisco da sola, a proposito di svuotamento, il mio camper ha il wc nautico quindi devo trovare il pozzetto, fare manovra perfetta fin sopra il pozzetto ed aprire lo scarico. Di solito questa manovra è estremamente semplficata quando si è in due, uno guida le manovre e l'altro guida il camper, ma nel mio caso devo fare tutta da sola.. Se vi dico che riesco a piazzare il camper perfettamente sopra il pozzeto in una sola manovra mi credete?? a volte certi camperisti magari che si trovano nei dintorni, vedendo una donna sola che guida, quasi quasi se la ridono e mica ti aiutano.. anzi stanno a guardare per poi ridere sotto i baffi... ebbene li faccio rimanere di stucco. Anche il mio compagno che all'inizio guidava un pò il camper, io da sotto cercavo di dirigerlo con le manovre per centrare il buco ma non ci riusciva.. allora lo facevo scendere e montavo io sul camper e con una manovra ci riuscivo lasciadolo quasi a bocca aperta... ehhh solo fortuna... o bravura?? Istinto??? boohh so solo che mi riesce bene fare tutto.Meno male altrimenti sai che problemi da sola...id="size3">id="red">
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 23/12/2008 alle: 08:38:26
quote:Originally posted by bora40
Beh! io che guido il camper da sola e me lo gestisco da sola, a proposito di svuotamento, il mio camper ha il wc nautico quindi devo trovare il pozzetto, fare manovra perfetta fin sopra il pozzetto ed aprire lo scarico. Di solito questa manovra è estremamente semplficata quando si è in due, uno guida le manovre e l'altro guida il camper, ma nel mio caso devo fare tutta da sola.. Se vi dico che riesco a piazzare il camper perfettamente sopra il pozzeto in una sola manovra mi credete?? a volte certi camperisti magari che si trovano nei dintorni, vedendo una donna sola che guida, quasi quasi se la ridono e mica ti aiutano.. anzi stanno a guardare per poi ridere sotto i baffi... ebbene li faccio rimanere di stucco. Anche il mio compagno che all'inizio guidava un pò il camper, io da sotto cercavo di dirigerlo con le manovre per centrare il buco ma non ci riusciva.. allora lo facevo scendere e montavo io sul camper e con una manovra ci riuscivo lasciadolo quasi a bocca aperta... ehhh solo fortuna... o bravura?? Istinto??? boohh so solo che mi riesce bene fare tutto.Meno male altrimenti sai che problemi da sola...id="size3">id="red"> >
> Ti ammiro molto, il tuo è un'istinto alla sopravvivenza [:D] Comunque nelle manovre è una questione di occhio, e quello o ce l'hai o non ce l'hai, indipendentemente dal sesso, ho visto uomini che nelle manovre proprio niente e ho visto donne guidare i camion senza problemi e viceversa...il modo è bello perchè è vario!!!
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 23/12/2008 alle: 08:58:16
Questo è verissimo Reludwig... e andando un attimo off topic vi volevo raccontare la soddisfazione che ho avuto nella mia città natale, Trieste alcuni anni fa. Io ho sempre guidato macchine grosse di cilindrata 2000, prima una Alfa romeo 2000 Twin Spark e poi una Citroen BX 2000 familiare, anche se all'inizio ho avuto la famosa Fiat 126. La Citroen BX cilindrata 2000 familiare era una bestia di macchina e lunghissima. A Trieste i parcheggi sono un'utopia e quando ne trovi uno devi starci per forza, quindi mi trovavo a rientrare a casa era già parecchio che giravo per trovare posteggio e nella strada a fianco casa mia in pieno centro trovo un posto. Però devo specificare che questa strada era a senso unico, poteva solo passare una macchina lambendo quasi quelle parcheggiate, e si poteva parcheggiare le macchine sia sul lato destro che su quello sinitro. Ora, vedo questo posto abbastanza capiente per far entrare la mia lunga macchina ma sapete anche voi che per far manovra si richiede un ampio raggio di azione per entrare nel parcheggio e soprattutto si doveva metterla ben attaccata al marciapiede altrimenti le macchine sulla strada non passavano. Fermo il traffico che c'era dietro di me e mi metto a far manovra... con piccole manovre, di sterzate e radrizzate, in circa 5-6 minuti sono riuscita a far entrare perfettamente la macchina con solo uan manovra principale. nel frattempo dietro a me si era formata un lunga coda di macchine che aspettavano che io parchegiassi ma stranamente nessuno suonava per darmi fretta. Una volta parcheggiata la mia macchina, il signore dietro a me che aspettava mi si affianca, abbassa il finestrino e mi dice testuali parole :" Signora le faccio i complimenti di come è riuscita a parcheggiare questa macchina... io non ci sarei riuscito" Queste parole sono rimaste famose nella mia mente e ovviamente sinonimo di orgoglio. A Trieste devi imparare a parcheggiare le macchine benissimo e in posti impensabili altrimenti rischi di non tornare più a casa e rimani schiavo della macchina per ore.id="size3">id="black"> va ben così?? sepre scritto in rosso è il mio colore scusami..

Modificato da bora40 il 23/12/2008 alle 09:34:41
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 23/12/2008 alle: 09:25:13
appunto è una questione di occhio e con quello ci si nasce, non ci si diventa !!! P.S. potresti per favore scrivere in nero, se non ti dispiace? Quel rosso dà un pò fastidio, grazie e buone feste [:D]
anna67
anna67
-
Inserito il 23/12/2008 alle: 11:42:33
x bora ciao bora spero tu stia bene ieri in chat barzellettone mi ha chiesto tue notizie ma io non sapevo nulla ti scrivo x fartelo sapere e per augurarti in bocca al lupo x tutto
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 23/12/2008 alle: 16:31:34
quote:Originally posted by bora40 va ben così?? sepre scritto in rosso è il mio colore scusami.. >
> Non c'è di chè figurati, tranquilla se è il tuo preferito lo rimarrà sempre...[:)], approfitto per fare gli auguri di buone feste a te e a tutte le donne guidatrici e non !!!
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 23/12/2008 alle: 22:07:10
quote:Originally posted by anna67
x bora ciao bora spero tu stia bene ieri in chat barzellettone mi ha chiesto tue notizie ma io non sapevo nulla ti scrivo x fartelo sapere e per augurarti in bocca al lupo x tutto >
> Ciao carissima Anna, ti ringrazio anzi, vi ringrazio per preoccuparvi della sottoscritta, sto benone, finito di lavorare oggi e in ferie fino al 6, Natale lo passo in famiglia di un mio caro amico, poi il 27, sperando nel tempo clemente vado a Saturnia con il gruppo dei Can-peristi, (tutti con i cagnolini e cagnoloni) . Il camper è a posto dopo le due batterie al gel nuove che ho fatto mettere e dopo che ho messo la bombola di propano per la stufa altrimenti di notte il gpl si gela e la stufa si spegne e rimango al freddo, sono pronta a passare il mio primo fine d'anno in camper e sarà il primo di una lunga serie spero...chi mi ferma più?? Spero vivamente dove andrò che la connessione con la vodafone sia attiva e mi prenda il collegamento e ci sentiremo ogni giorno da Saturnia Auguri ancora a tutti di Buone feste Bora40id="size3">id="black">

Modificato da bora40 il 23/12/2008 alle 22:09:04
cornowell
cornowell
-
Inserito il 24/12/2008 alle: 13:59:35
quote:Originally posted by bora40
quote:Originally posted by anna67
x bora ciao bora spero tu stia bene ieri in chat barzellettone mi ha chiesto tue notizie ma io non sapevo nulla ti scrivo x fartelo sapere e per augurarti in bocca al lupo x tutto >
> Ciao carissima Anna, ti ringrazio anzi, vi ringrazio per preoccuparvi della sottoscritta, sto benone, finito di lavorare oggi e in ferie fino al 6, Natale lo passo in famiglia di un mio caro amico, poi il 27, sperando nel tempo clemente vado a Saturnia con il gruppo dei Can-peristi, (tutti con i cagnolini e cagnoloni) . Il camper è a posto dopo le due batterie al gel nuove che ho fatto mettere e dopo che ho messo la bombola di propano per la stufa altrimenti di notte il gpl si gela e la stufa si spegne e rimango al freddo, sono pronta a passare il mio primo fine d'anno in camper e sarà il primo di una lunga serie spero...chi mi ferma più?? Spero vivamente dove andrò che la connessione con la vodafone sia attiva e mi prenda il collegamento e ci sentiremo ogni giorno da Saturnia Auguri ancora a tutti di Buone feste Bora40id="size3">id="black">
>
> x bora40 da anna67 se andate a saturnia fai una puntata a pitigliano se nn lo conosci rimarrai a bocca aperta baci buone feste
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10368
Inserito il 24/12/2008 alle: 22:24:28
La mia lo guida Ma guarda caso quando è al volante: Code-Deviazioni-Strettoie E allora lo fà poche volte::::::::::::::: Franco
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 25/12/2008 alle: 10:29:53
[:D][:D]BUON NATALE,MARITOZZOLI!!!![:D][:D] Coraggio,nn tiratevi indietro nell'insegnare...ci vuole mooooooolta pazienza e...acqua in bocca,a volte..[^].siamo fatte così...[^]Dateci fiducia e vi porteremo in capo al mondo!!![:D] [:X]DONNE AVANTI!!![:X]Nn tiratevi indietro alla prima difficoltà:il camperozzolo nn è il lupo mannaro!!![;)]PROVARE,PROVARE e RIPROVARE!!!![:D] Domani si parte per la Germania...Quando torno,il prossimo anno, vorrei trovare qualche bella sorpresa[;)]... ...mani al volante a tutti/e!!! Robi64[:X]
crikki
crikki
-
Inserito il 25/12/2008 alle: 22:44:44
ciao a tutti, sono una donna camperista da circa 8 mesi. Guido il camper praticamente senza aiuto poichè il mio navigatore (anzi navigatrice) ha solo 5 anni. Care signore, al contrario di quanto sosteneva il mio ex, la guida e la gestione del mezzo non sono mai stati un problema, certo forse da soli è un po' faticoso ma le soddisfazioni sono tantissime. Un caro saluto a tutte, fatevi coraggio!!!... [:X]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 01/01/2009 alle: 20:04:14
Buon anno a tutti, voi non ci crederete ma martedì sera scorso, appena gli ho detto: lo vuoi provare tesoro? Ha detto subito di si, ci dovevamo fermare per cena alle grotte di Frasassi, e lì essendoci un ampio parcheggio vuoto, glielo fatto provare e ci si è trovata bene, certo in strada col traffico è un'altra cosa ma volere è potere!!! ciao a tutti
17
Doc68
Doc68
27/12/2008 24
Inserito il 03/01/2009 alle: 20:44:35
Di ritorno dalle vacanze di natale ho fotografato mia moglie che ha spostato il camper dall'area camper service del nostro rimessaggio fino alla piazzola del parcheggio (circa 100 mt). "Bello ma non me la sento di giudarlo in strada" è stato il suo commento.[:D][:D][:D]
17
rofedenico
rofedenico
30/12/2008 33
Inserito il 04/01/2009 alle: 20:46:31
ciao,scusa l'intrusione non capisco perche' questo accanimento nei confronti delle donne ,ci sono uomini che non sono in grado di guidare il camper pero' come sempre sono convinti di saperlo fare ! meglio non incontrarli............quindi meglio tua moglie che dice di non essere pronta.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link