CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ma le Vostre mogli...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 28
18
surfride
surfride
15/04/2007 368
Inserito il 13/05/2009 alle: 17:23:19
Fanno la brace? Mettono 4 bici sul portabici? Riparano gli oblò quando si bloccano? Gonfiano le gomme del Transit a trazione posteriore gemellate? Abbassano i piedini di stazionamento bloccati dopo prolungato inutilizzo? Tolgono il fango sotto il passaruota per tirare fuori il mezzo dalle sabbie mobili? PS: queste cose le ho fatte tutte io senza rinfacciarlo alla mia amata [:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/05/2009 alle: 18:00:57
....dunque.... [^]La brace,nonchè preparare barbecue,cuocere e alla fine lavare le griglie,nn è una cosa in cui mi sono MAI tirata indietro anzi:mi diverto da morire! [^]Le bici sul portabici...DA SOLA,LUI nn me lo fa fare:per questioni di sicurezza di fissaggio...perlopiù CONTRIBUISCO ad aiutarlo nel posizionarle...le tiro GIU',una volta arrivati,però... [^]Riparare gli oblò...Veramente cerco di NN ROMPERLI,semmai!!!!!...e chi lo sente QUELLO???? [^]Gonfiare le gomme...NO!Nn abbiamo le gemellate...Però sono un'ottima LAVA-CAMPER!!!Spazzolone,lancia e nn mi ferma nessuno!!! [^]Purtroppo nn ho neanche i "piedini"[:(]...e nn abbiamo avuto l'esperienza "fanghesca"!!! Comunque io il camper lo guido,faccio manovre,lo parcheggio sui cunei...INSOMMA!!!Se c'è qualcosa-qualsiasi cosa-da fare...nn mi tiro indietro per niente!!!! Le GIOIE e i "DOLORI" voglio dividerli a metà con il mio LUI... [^].....sempre che LUI me lo faccia fare.....[:D][:D][:D] CIAO!ROBI64[:X]
18
davide70
davide70
02/04/2007 2752
Inserito il 13/05/2009 alle: 18:05:44
[:p][:p][:p] e la Thetford la svuotano?????[}:)][}:)][}:)][}:)]
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 13/05/2009 alle: 18:44:40
quote:Originally posted by davide70
[:p][:p][:p] e la Thetford la svuotano?????[}:)][}:)][}:)][}:)] >
> [:D][:D] Questo è un privilegio ( o un lavoro di mer.. che dir si voglia) che spetta solo a noi!!
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/05/2009 alle: 18:57:01
[^]EH,NO,carissimi!!!!Operazioni di carico & scarico,quando necessarie,me le cucco pure IO!!! Mosca bianca???Noooooo....Appassssssssionatisssssssssssima & BASTA! [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao,belli! Robi64[:X]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 13/05/2009 alle: 19:34:27
quote:Originally posted by surfride
Fanno la brace? Mettono 4 bici sul portabici? Riparano gli oblò quando si bloccano? Gonfiano le gomme del Transit a trazione posteriore gemellate? Abbassano i piedini di stazionamento bloccati dopo prolungato inutilizzo? Tolgono il fango sotto il passaruota per tirare fuori il mezzo dalle sabbie mobili? PS: queste cose le ho fatte tutte io senza rinfacciarlo alla mia amata [:X] >
> Mi viene dietro...e questo già mi basta e avanza. non vorrei rompere il delicato equilibrio che c'è tra noi chiedendole di più[}:)][B)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 13/05/2009 alle: 19:35:35
Magari più avanti se ne può riparlare... ma un pò alla volta!id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
18
davide70
davide70
02/04/2007 2752
Inserito il 13/05/2009 alle: 20:36:43
quote:EH,NO,carissimi!!!!Operazioni di carico & scarico,quando necessarie,me le cucco pure IO!!! Mosca bianca???Noooooo....Appassssssssionatisssssssssssima & BASTA! Ciao,belli! Robi64>
> mosca bianca!!!!! e pensare che a casa devo buttare l' RSU, la carta, la plastica e l' umido, forse xchè la bolletta dell' immondizia è intestata a me???????[V][V][V][V][V][V][V] [xx(][xx(][xx(][xx(] [:(!][:(!][:(!][:(!] probabilmente è così perchè spesso lei stà al tel. [:)][:)][:)][:)] a chi è intestato il telefono????[;)][;)][;)][;)][;)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 13/05/2009 alle: 20:38:07
Allora finch'è c'era il mio lui si dividevano i compiti lui cucinava[:p] guidava faceva la spesa e aiutava a portare la cassetta di M....a io la svuotavo e sciacquavo per bene lavavo i piatti aiutavo a mettere le catene[B)] cambiare la ruota quando serviva[B)] e facevo da navigatore. Ora faccio tutto da sola ,spero di non dover cambiare la ruota perchè solo per sfilarla da sotto è un'impresa,catene non ne metto perchè non vado sulla neve ma in caso di bisogno si fa,ho il navigatore la retrocamera e il cane come antifurto.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
valentinanew
valentinanew
09/10/2008 95
Inserito il 13/05/2009 alle: 22:59:03
Anche io moglie sono molto attiva, tra i due sono quella che ha più senso pratico, la cassetta però la svuota LUI perchè per me è troppo pesante [:I]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/05/2009 alle: 23:00:47
NO NO NO NO NO NO
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 14/05/2009 alle: 00:31:42
quote:Originally posted by FedRic
> [:D][:D] Questo è un privilegio ( o un lavoro di mer.. che dir si voglia) che spetta solo a noi!!
>
> pensa quante volte lo ha fatto!!! pulire i figli(vedi pannolone) saresti fiero se lo farebbe lei?io no,gia fa tante cose
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 14/05/2009 alle: 00:38:47
quote:Originally posted by videodue
quote:Originally posted by FedRic
>
> pensa quante volte lo ha fatto!!! pulire i figli(vedi pannolone) saresti fiero se lo farebbe lei?io no,gia fa tante cose
>
> Non ne sarei fiero, lo faccio io volentieri anche se è un lavoro de mer.. mi diverte anche questo, come tutte le altre prassi da campeggio.. si scherza dai [;)][;)]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 14/05/2009 alle: 00:59:53
Mia Moglie si chiama Angela e lo è di nome e di fatto[:)][:p] Non solo i pannolini (causa età dei figli lo fa ancora), cambia pure i pannoloni (è infermiera), svuota la cassetta, carica scarica e fa di tutto nel camper...o quasi[:)][:)] L'unica cosa che non fa è guidare, lei lo farebbe volentieri ma sà che mi piace troppo.[:o)][:o)] Tonino
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/05/2009 alle: 07:20:42
quote:EH,NO,carissimi!!!!Operazioni di carico & scarico,quando necessarie,me le cucco pure IO!!! Mosca bianca???Noooooo....Appassssssssionatisssssssssssima & BASTA! Ciao,belli! Robi64>
> mosca bianca!!!!! e pensare che a casa devo buttare l' RSU, la carta, la plastica e l' umido, forse xchè la bolletta dell' immondizia è intestata a me???????[V][V][V][V][V][V][V] [xx(][xx(][xx(][xx(] [:(!][:(!][:(!][:(!] probabilmente è così perchè spesso lei stà al tel. [:)][:)][:)][:)] a chi è intestato il telefono????[;)][;)][;)][;)][;)]
>
> ...il telefono è intestato al Boss...ma lo uso poco e raramente... ...la spazzatura di casa???Nooooo,nn sono una spakkamar[8][8]...Un po' per uno,nn fa male a nessuno...Eppoi sono la prima ad uscire di casa...quindi il 95% delle volte tocca a me...Poi viene il palleggiamento padre-figlio...[:)][}:)] Robi64[:X]
18
surfride
surfride
15/04/2007 368
Inserito il 14/05/2009 alle: 11:40:45
quote:Originally posted by peterpann
NO NO NO NO NO NO >
> ah ah ah ah ah [:D][:D][:D][:D][:D]
18
davide70
davide70
02/04/2007 2752
Inserito il 14/05/2009 alle: 12:14:36
Fanno la brace? MAIid="size4">id="red"> Mettono 4 bici sul portabici? MAIid="size4">id="red"> Riparano gli oblò quando si bloccano? MAIid="size4">id="red"> Gonfiano le gomme del Transit a trazione posteriore gemellate? DUCATOid="size4">id="red"> Abbassano i piedini di stazionamento bloccati dopo prolungatoinutilizzo? NON LI ABBIAMOid="size4">id="red"> Tolgono il fango sotto il passaruota per tirare fuori il mezzo dalle sabbie mobili? IN GENERE EVITO LE SABBIE MOBILIid="size4">id="red"> però in compenso: [^]quanto tempo ancora per arrivare [^]vai piano in curva [^]perchè non andiamo in pizzeria [^]dai mangiamo dentro, io e la piccola fuori col tavolino [^]ma dobbiamo dormire quà [^]ma il paese è lontano [^]ma il mare dovè [^]no in montagna fà freddo [^]no domenica e il compleanno di tizio, caio, sempr.... che rompono i maroni [^]ma ci saranno tante zanzare [^]ma è nuvolo [^]ho messo l' annuncio che vendiamo il camper [:(!]tanto rispondo io al telefono, [:(!]il prezzo è trattabile? NOid="size4">id="red">[:D][:D] [:(!]rimessato al coperto? NOid="size4">id="red">[:D][:D] [:(!]tagliandi? MAI FATTIid="size4">id="red">[:D][:D] [:(!]fumatore? IN MANSARDA SEMPREid="size4">id="red">[:D][:D] [:(!]avete animali? 2 PUZZOLEid="size4">id="red">[:D][:D] nooooooooooo il camper non si vende
17
claudio tr
claudio tr
07/08/2008 762
Inserito il 14/05/2009 alle: 12:22:42
Fanno la brace? Mettono 4 bici sul portabici? Riparano gli oblò quando si bloccano? Gonfiano le gomme del Transit a trazione posteriore gemellate? Abbassano i piedini di stazionamento bloccati dopo prolungato inutilizzo? Tolgono il fango sotto il passaruota per tirare fuori il mezzo dalle sabbie mobili? PS: queste cose le ho fatte tutte io senza rinfacciarlo alla mia amata [:X] >
> ma che è la donna bionica?[:D][:D][:D]

Modificato da claudio tr il 14/05/2009 alle 12:24:42
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 14/05/2009 alle: 15:31:23
SI SI SI SI SI SI e molto di piuuu...[:D][:D][;)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/05/2009 alle: 16:45:13
> Ma se facciamo tutto noi, a voi cosa resta[?][?][:D][:D] Paola[:X]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 14/05/2009 alle: 17:06:14
[quote]Originally posted by surfride
Fanno la brace? Mettono 4 bici sul portabici? Riparano gli oblò quando si bloccano? Gonfiano le gomme del Transit a trazione posteriore gemellate? Abbassano i piedini di stazionamento bloccati dopo prolungato inutilizzo? Tolgono il fango sotto il passaruota per tirare fuori il mezzo dalle sabbie mobili? No la mia nn fa nessuna di codeste cose, in compenso però rompe li cojones (scherzo dai come farei senza di lei!!!!!)[:D][:D][:D]id="Arial">id="size3">id="red"> p.s.: perckè la cassetta del w.c. chi la vuota????? (ho messo il colore maroon, per rendere meglio l'idea)[:D][:D][:D][:D]id="Arial">id="size4">id="maroon">

Modificato da StefanoSiena il 14/05/2009 alle 17:08:26
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link