quote:Risposta al messaggio di Malu inserito in data 08/03/2010 14:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E invece lo scooter paga, infatti l'anno scorso in campeggio ho pagato, se lo lasciavo sul portamoto non lo pagavo. Max
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 08/03/2010 14:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> max li tuo caso è un eccezzione,io sono 8 anni che mi porto dietro 2 scootter e non mi hanno mai chiesto di pagare per l'oro, ovviamente paga il camper e i suoi occupanti. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 08/03/2010 14:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Doveva andarsene subito da quel campeggio, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/03/2010 15:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad averlo saputo, me lo sono ritrovato sul conto alla fine, e che fai ti metti a discutere, ero in ferie, e soprattutto ero fuori con il mio camper, non mi andava di rovinare il tutto. Max
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 08/03/2010 14:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se ci fai capire dove si trova quel campeggio evitiamo di entrarci,noi armati di scooter[^] gianni
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 08/03/2010 15:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' all'isola D'elba, lido di capoliveri
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/03/2010 15:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado in Croazia da un sacco di anni (sia bassa stagione che alta) alle volte anche per 2 periodi all'anno, ho sempre portato lo scooter e non mi hanno mai chiesto di pagarlo. Ho sostato in decine di campeggi dall'istria alla dalmazia. Oltretutto in molti campeggi della croazia non mi facevano pagare nemmeno il gommone (a differenza di quelli italiani) Devo ammettere che anche in tutti i campeggi italiani non mi hanno mai chiesto di pagare la tariffa per lo scooter. Non capisco tra l'altro la motivazione per dover pagare la moto; occupa lo spazio nella piazzola (che paghi), non consuma acqua, non usa i servizi...[:D]e allora? perchè pagare? Se mi dovessero chiedere il pagamento io risponderei :<< o vi pago il camper o la moto...scegliete>>id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Max967: E' all'isola D'elba, lido di capoliveri>> Stavo per chiederti: si tratta di un campeggio della Toscana? Poi mi hai preceduto nella risposta. Come mai in certe situazioni riesco raramente a sbagliarmi? Da toscano dico a tutti: evitateli!
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 08/03/2010 20:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non porto lo scooter ho detto quanto mi è stato riferito da amici non saprei dirti in che campeggio fossero. Visto la giusta considerazione che fai che lo scooter non consuma e sta nella tua piazzola non ti sembra che pagare 4.00€ per il cane sia un pò esoso, il prezzo è parificato ad un bambino che fa la doccia usa i servizi ecc.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 09/03/2010 16:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai Ragione Ledipimma però in questo caso quoto Nebris in quanto i 4 € che pago per il mio cane sono ben riposti perchè nei campeggi esteri e soprattutto in quelli della croazia i servizi a disposizione dei nostri amici a 4 zampe sono numerosi, dai servizi igienici dedicati solo a loro, agli spazi; per non parlare del mare dove possono tranquillamente nuotare. Ti allego una foto per farti un idea. è uno dei tanti blocchi di lavatoi per cani che si trovano in un campeggio Croato; in Italia questi campeggi li conti sulle dita di una mano. Ciao id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 09/03/2010 17:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco per una situazione come questa pagherei volentieri ma in un campeggio in Istria c'era solo qualche diciamo "doccia per cani" e il posto dove farli nuotare era nel porticciolo in mezzo a barche e gommoni[xx(][xx(]con tutte le cime portate a terra molto pericolose per i cani id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">