quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/10/2010 19:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccolo presente posso solo che parlar bene sia di panzer che di maculani persone molto disponibili,simpatiche, semplici e alla mano e in più anche competenti che non guasta.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/10/2010 19:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io scrivo sempre la verità. Ti rigiro il discorso. Non ti abbiamo mai considerato un amico,sei tu che ti sei approfittato della nostra disponibilità[;)][;)][;)][;)][;)] Perchè ti senti denigrato [?][?] Io o noi se preferisci, non facciamo, per fortuna, parte dei tuoi molti amici ( frase con la quale ti riempi bene la bocca) il tempo aprirà gli occhi anche a tanti di loro perchè per tuo uso e consumo sei tu quello che non sei disinteressato [}:)][}:)][}:)][}:)] Continua così bravo vedrai che i risultati arrivano.... Ciao Panzer stammi bene e finiscila quì che tanto ormai giochi a carte scoperte [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 20/10/2010 23:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che non faccia come le rondini!
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/10/2010 20:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non ho una lancia si puo spezzare un bastone ? [:)][:D][:)] Naz
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/10/2010 20:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sto facendo un processo a Panzer, sto solo rispondendo al suo intervento e siccome mi ritengo in grado di giudicare, ho detto molto poco di quello che veramente penso di lui. La simpatia è un'altra cosa che non c'entra nulla con l'amicizia. Io credo. Ognuno poi la pensa in base a quello che una persona ha saputo dare ,questo è il mio caso.Gradirei comunque che la cosa fisse qui, tanto se Panzer vuol dirmi qualcosa , sa benissimo dove trovarmi.
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 21/10/2010 20:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Panzer approfitta della disponibilità altrui ? ... Accipicchia ... sarò stupido o ingenuo? ma non me ne sono mai accorto ... Posso, senza dubbio, affermare che con me è stato sempre disponibile, cortese educato e gentilissimo ... forse perche ho ricambiato la sua amicizia con altrettanta cordialità e DISINTERESSE ? ... Marco
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 21/10/2010 20:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in testa??[:D][;)]